6° Giornata : Zurigo-Milan
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
partitaccia... mille ringraziamenti agli "amici" del Real... 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 6° Giornata : Zurigo-Milan
Peggio ancora.Mascarinho ha scritto:Però a Zurigo è finita 2-3 minuti prima di Marsiglia. Un'eventuale vittoria del Marsiglia oltre il 90° avrebbe dato comunque il primo posto al Real e il Milan sarebbe andato fuori.
Oggi a mio avviso il Real con un pò di malizia e diciamo pure antisportività avrebbe potuto fare un biscottone.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a che pro? quello di rovinare i rapporti col Milan? iamm...19angelo85 ha scritto:Peggio ancora.Mascarinho ha scritto:Però a Zurigo è finita 2-3 minuti prima di Marsiglia. Un'eventuale vittoria del Marsiglia oltre il 90° avrebbe dato comunque il primo posto al Real e il Milan sarebbe andato fuori.Forse non mi riesco a spiegare io....
Oggi a mio avviso il Real con un pò di malizia e diciamo pure antisportività avrebbe potuto fare un biscottone.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti io sto cercando di dire la stessa cosa.19angelo85 ha scritto:Peggio ancora.Mascarinho ha scritto:Però a Zurigo è finita 2-3 minuti prima di Marsiglia. Un'eventuale vittoria del Marsiglia oltre il 90° avrebbe dato comunque il primo posto al Real e il Milan sarebbe andato fuori.Forse non mi riesco a spiegare io....

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma a che pro sto porco diesel de biscotto?19angelo85 ha scritto: Oggi a mio avviso il Real con un pò di malizia e diciamo pure antisportività avrebbe potuto fare un biscottone.
Se il Milan segna va 1-2, loro stanno 1-1.. che fanno?
Segnano? E il Marsiglia sta a fare da comparsa al teatrino?
A che pro rischiare di chiudere secondi?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade, Zurigo-Milan è finita 3 minuti prima di Marsiglia-Real. Ora, dall'1-3 sarebbe stato scandaloso fare una cose del genere, ma se avessero tenuto l'1-1 fino al 90° avrebbero potuto tranquillamente far vincere i francesi perchè il Milan era già negli spogliatoi e la classifica finale sarebbe stata:Dade85 ha scritto:Ma a che pro sto porco diesel de biscotto?19angelo85 ha scritto: Oggi a mio avviso il Real con un pò di malizia e diciamo pure antisportività avrebbe potuto fare un biscottone.
Se il Milan segna va 1-2, loro stanno 1-1.. che fanno?
Segnano? E il Marsiglia sta a fare da comparsa al teatrino?
A che pro rischiare di chiudere secondi?
Real 10
Marsiglia 10
Milan 9
Zurigo 4
E Real cmq primo.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma Andrea, il Milan sull'1-3 ha messo via i palloni e fatto melina.
Sull'1-1 di là ha giocato col sangue agli occhi. (e giocava contro 10, bravetti ma pur sempre 10.)
Non si può dire che sarebbe finita lo stesso 1-1 anche con l'1-1 di là, il Milan attaccava di brutto quando era in bilico..
..solo questo dico.. il Real Madrid ha messo i titolari per evitare sorprese e vincere, conscio che in condizioni "normali" il Milan di là vince. (e per me, col Marsiglia avanti 2-1, l'1-2 del Milan arrivava)
Sull'1-1 di là ha giocato col sangue agli occhi. (e giocava contro 10, bravetti ma pur sempre 10.)
Non si può dire che sarebbe finita lo stesso 1-1 anche con l'1-1 di là, il Milan attaccava di brutto quando era in bilico..
..solo questo dico.. il Real Madrid ha messo i titolari per evitare sorprese e vincere, conscio che in condizioni "normali" il Milan di là vince. (e per me, col Marsiglia avanti 2-1, l'1-2 del Milan arrivava)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Su come ha giocato il Milan dal secondo gol del Real in poi mi fido di te perchè da quel momento in poi ho visto la Juve, dando per scontata la qualificazione dei rossoneri.Dade85 ha scritto:Sì ma Andrea, il Milan sull'1-3 ha messo via i palloni e fatto melina.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si anche per me (che poi.... se segna il rigore le cose cambiano) ma intanto il Real la partita l'ha giocata e vinta. Solo questo dico io... Potevano provare un biscotto e invece l'hanno giocata. Se per cado il Milan finiva 1-1 e il Real perdeva alla fine avremmo gridato allo scandaloDade85 ha scritto:Sì ma Andrea, il Milan sull'1-3 ha messo via i palloni e fatto melina.
- Gooner
- Pallone d'oro

Io grido lo stesso allo scandalo, il Milan non può giocare così.19angelo85 ha scritto: avremmo gridato allo scandalo
La Juve giocava col Bayern Monaco, l'Inter contro squadre forti.. il Milan contro la settima del campionato svizzero (su 10) !!
Ora confido nel Barcellona, sta squadra deve beccare uno squadrone. Poi probabilmente perderà e faremo i complimenti agli avversari ma esigo la più forte dall'urna, per vedere un Milan "serio"
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

A proposito di romperli, è da qualche giorno che vorrei chiederti di cambiare l'avatarRuiCosta ha scritto:Ma avete finito di rompere i cogl****?

- Gooner
- Pallone d'oro

Il mio amico Florentino mi ha chiamato finita la partita.. (Galliani
)
Figurati se gli fan lo scherzetto.
Figurati se gli fan lo scherzetto.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Tabellino:
ZURIGO-MILAN 1-1
(Primo tempo 1-0)
MARCATORI: Gajic (Z) al 30’ p.t., Ronaldinho (M) su rigore al 19’ s.t.
ZURIGO (4-3-3): Leoni; Koch, Barmettler, Tihinen, Rochat; Gajic (dal 37’ s.t. Margairaz), Aegerter, Okonkwo; Nikci (dal 29’ s.t. Vonlanthen), Alphonse, Djuric (dal 21’ s.t. Lampi) (Guatelli, Mehmedi, Buchel, Schonbachler). All: Challandes
MILAN (4-2-3-1): Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva (dal 20’ p.t. Kaladze), Antonini; Pirlo, Ambrosini (dal 10’ s.t. Flamini); Pato, Seedorf, Ronaldinho; Borriello (dal 39’ s.t. Inzaghi) (Storari, Jankulovski, Di Gennaro, Huntelaar). All: Leonardo
ARBITRO: Proença (Portogallo)
NOTE - Spettatori 24.100. Ammoniti Abate e Barmettler per gioco scorretto, Seedorf per c.n.r. Espulso Rochat al 18’ s.t. per gioco scorretto. Angoli 2-2. Recuperi 1’ primo tempo, 3’ secondo tempo.
ZURIGO-MILAN 1-1
(Primo tempo 1-0)
MARCATORI: Gajic (Z) al 30’ p.t., Ronaldinho (M) su rigore al 19’ s.t.
ZURIGO (4-3-3): Leoni; Koch, Barmettler, Tihinen, Rochat; Gajic (dal 37’ s.t. Margairaz), Aegerter, Okonkwo; Nikci (dal 29’ s.t. Vonlanthen), Alphonse, Djuric (dal 21’ s.t. Lampi) (Guatelli, Mehmedi, Buchel, Schonbachler). All: Challandes
MILAN (4-2-3-1): Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva (dal 20’ p.t. Kaladze), Antonini; Pirlo, Ambrosini (dal 10’ s.t. Flamini); Pato, Seedorf, Ronaldinho; Borriello (dal 39’ s.t. Inzaghi) (Storari, Jankulovski, Di Gennaro, Huntelaar). All: Leonardo
ARBITRO: Proença (Portogallo)
NOTE - Spettatori 24.100. Ammoniti Abate e Barmettler per gioco scorretto, Seedorf per c.n.r. Espulso Rochat al 18’ s.t. per gioco scorretto. Angoli 2-2. Recuperi 1’ primo tempo, 3’ secondo tempo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Io grido lo stesso allo scandalo, il Milan non può giocare così.19angelo85 ha scritto: avremmo gridato allo scandalo
La Juve giocava col Bayern Monaco, l'Inter contro squadre forti.. il Milan contro la settima del campionato svizzero (su 10) !!
Ora confido nel Barcellona, sta squadra deve beccare uno squadrone. Poi probabilmente perderà e faremo i complimenti agli avversari ma esigo la più forte dall'urna, per vedere un Milan "serio"
che il Milan non è stellare è vero, ma l'inter non ha giocato solo contro squadre forti, e la juve giocava contro il bayern (con assenze importanti...dico quelle del bayern) non contro il Real