Vabbè, però dai.. se aspettavi Milito, manco quello arrivava :-)totti77 ha scritto:quello di sabato ho visto quanta differenza che ha fatto gol inutile e 2 passaggi facili sbagliati che mettevano in porta Stankovic e Milito...abbè che cmq nn è manco questo il punto.crash83 ha scritto:Poco decisivo insomma . Champions o campionato non fa differenza, se prende il ritmo diventa terribile.
Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...
Milito s'era conquistato 2 rigori (o 1 e mezzo, se vuoi) se è x questoDade85 ha scritto:Vabbè, però dai.. se aspettavi Milito, manco quello arrivava :-)totti77 ha scritto:quello di sabato ho visto quanta differenza che ha fatto gol inutile e 2 passaggi facili sbagliati che mettevano in porta Stankovic e Milito...abbè che cmq nn è manco questo il punto.crash83 ha scritto:Poco decisivo insomma . Champions o campionato non fa differenza, se prende il ritmo diventa terribile.
poi ripeto, se inizia a prendere il ritmo e a diminuire i tanti errori sotto porta non ho problemi a ricredermi...però finora non è il fenomeno di cui parlavano.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I fatti sono che per vedere il primo gol di champions del nuovo bomber neroazzurro abbiamo aspettato l'ultima giornata del girone eliminatorio, fra l'altro modesto (solo 2 gare su 6, quelle col Barça, sono state contro un avversario degno).
Questo non significa che sia un 'pacco', ma per ora i numeri del camerunese non sono da grandissimo attaccante.
Poi andando oltre i numeri, si deve avere l'onestà di dire da una parte che è un giocatore utilissimo alla manovra offensiva e direi unico al mondo nel suo genere, e dall'altra ammettere che nemmeno tanto sporadicamente si magna dei gol in modo inquietante, come fosse un dilettante.
Quando avrà numeri eclatanti che ci zittiranno, e probabilmente li avrà, allora e solo allora, potremo anche mettere da parte le considerazioni tecniche e tal volta soggettive in merito a ciò che fa vedere in campo.
Perchè per quanto Pippo Inzaghi per il mio personale punto di vista sia irritante e non mi piace, ma proprio zero, per un certo periodo della sua carriera è stato un grandissimo attaccante, fra i migliori in Italia e probabilmente nel mondo.
Questo non significa che sia un 'pacco', ma per ora i numeri del camerunese non sono da grandissimo attaccante.
Poi andando oltre i numeri, si deve avere l'onestà di dire da una parte che è un giocatore utilissimo alla manovra offensiva e direi unico al mondo nel suo genere, e dall'altra ammettere che nemmeno tanto sporadicamente si magna dei gol in modo inquietante, come fosse un dilettante.
Quando avrà numeri eclatanti che ci zittiranno, e probabilmente li avrà, allora e solo allora, potremo anche mettere da parte le considerazioni tecniche e tal volta soggettive in merito a ciò che fa vedere in campo.
Perchè per quanto Pippo Inzaghi per il mio personale punto di vista sia irritante e non mi piace, ma proprio zero, per un certo periodo della sua carriera è stato un grandissimo attaccante, fra i migliori in Italia e probabilmente nel mondo.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic non ha avuto questo impatto... Mi sà che all'Inter stiano ancora aspettando un gol dello svedese decisivo, sbaglio?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che me frega di quanti goal fa Eto'o se quando serve lo fa sempre? Può farne anche 3 a stagione, son gol sempre buoni.
O è forte un attaccante che fa caterve di goal contro avversari inutili?
Dai, scagliati contro Huntelaar ma lascia stare Eto'o.
O è forte un attaccante che fa caterve di goal contro avversari inutili?
Dai, scagliati contro Huntelaar ma lascia stare Eto'o.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:
Mi piacerebbe sentire cosa dice a riguardo una persona più adatta noi a simili giudizi, a volte anche un pò arditi... un interista? Sapere cosa ne pensa l'interista per me è la cartina al tornasole di questo tormentone.
Mi piacerebbe sentire cosa dice a riguardo una persona più adatta noi a simili giudizi, a volte anche un pò arditi... un interista? Sapere cosa ne pensa l'interista per me è la cartina al tornasole di questo tormentone.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vuoi sentire il parere di un interista su un giocatore che li ha invitati a sukare? si, mi sembra proprio la giusta cartina di tornasolecrash83 ha scritto::Lol:
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
Beh, ma il giudizio sarebbe su Eto'o senza fare alcun confronto.totti77 ha scritto:vuoi sentire il parere di un interista su un giocatore che li ha invitati a sukare? si, mi sembra proprio la giusta cartina di tornasolecrash83 ha scritto::Lol:
Basterebbe. Vi sta piacendo Eto'o?
Dai, un interista non può rispondere di no .. altrimenti mi tocca rispolverare "chi ha i denti non ha il pane e bla bla.."
- crash83
- Pallone d'oro
Ma no in quel senso :Lol: :Lol:
Dai è un dato di fatto però che Ibra non è che abbia fatto tutti sti gol decisivi nelle sfide importanti, gli interisti questo lo sanno... non discuto il fatto che a uno possa o non possa piacere Eto'o o che lo ritenga un mangia gol. Dico solo che, riagganciandomi a quanto dice Dade, i gol ne fa in genere tanti e anche se ne sbaglia tanti, come tu dici facendogliene un marchio di fabbrica, un difetto, se ne riserva sempre diversi nei big match... tipo finali di Champions, sfide da dentro o fuori, ecc...
Dai è un dato di fatto però che Ibra non è che abbia fatto tutti sti gol decisivi nelle sfide importanti, gli interisti questo lo sanno... non discuto il fatto che a uno possa o non possa piacere Eto'o o che lo ritenga un mangia gol. Dico solo che, riagganciandomi a quanto dice Dade, i gol ne fa in genere tanti e anche se ne sbaglia tanti, come tu dici facendogliene un marchio di fabbrica, un difetto, se ne riserva sempre diversi nei big match... tipo finali di Champions, sfide da dentro o fuori, ecc...
-
- Pallone d'oro
su Eto'o ok, io cmq prevedo una risposta del tipo: "mi aspettavo di più"Dade85 ha scritto:Beh, ma il giudizio sarebbe su Eto'o senza fare alcun confronto.totti77 ha scritto:vuoi sentire il parere di un interista su un giocatore che li ha invitati a sukare? si, mi sembra proprio la giusta cartina di tornasolecrash83 ha scritto::Lol:
Basterebbe. Vi sta piacendo Eto'o?
Dai, un interista non può rispondere di no .. altrimenti mi tocca rispolverare "chi ha i denti non ha il pane e bla bla.."
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
si ma ripeto, io il confronto con Ibra non l'ho fatto...sei te che lo metti in mezzo.crash83 ha scritto:Ma no in quel senso :Lol: :Lol:
io ho giudicato solo il camerunense sul campo.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
No ma mi riferivo a post vari che ho letto... Comunque Eto'o è troppo forte... :devil:
-
- Pallone d'oro
si, sott'aceto...cmq ste ultime 2 partite ha fatto 2 gol da bomber d'area, alla Milito, che tu hai definito meno fenomeno di Eto'o :devil:crash83 ha scritto:No ma mi riferivo a post vari che ho letto... Comunque Eto'o è troppo forte... :devil:
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
Anch'io.. dai Gaetano, sono imparagonabili.totti77 ha scritto:si, sott'aceto...cmq ste ultime 2 partite ha fatto 2 gol da bomber d'area, alla Milito, che tu hai definito meno fenomeno di Eto'o :devil:crash83 ha scritto:No ma mi riferivo a post vari che ho letto... Comunque Eto'o è troppo forte... :devil:
Mentre uno retrocedeva col Saragozza l'altro vinceva la seconda Champions.
Se Milito ha fatto la carriera che ha fatto e Eto'o pure, ci sarà un motivo.
Pure Milito è bravo, non dico certo di no.. ma Eto'o è tutta un'altra cosa.
- crash83
- Pallone d'oro
Beh Milito mi sembra che nei big match in carriera è stato sempre meno decisivo di Eto'o... sia ora nella stessa squadra, sia prima nello stesso campionato. Diciamo che è un bomber di razza che massacra le difesucole che si incontrano nel nostro campionato (alla Ibra) ma poi spariscono in Europa ... . Per me è lì la differenza tra ottimo giocatore o grande bomber e FENOMENO. No?