Liverpool - Fiorentina 1-2

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Liverpool - Fiorentina 1-2

Messaggio da Dainelli » 05.12.09 - 13:38

Cavalieri

Johnson Carragher Skrtel Fabio Aurelio

Lucas Mascherano

Babel Aquilani Benayoun

Kuyt

Gilardino

Santana Jovetic Marchionni

Montolivo Donadel

Pasqual Kroldrup Natali Comotto

Frey
Ultima modifica di Dainelli il 10.12.09 - 16:04, modificato 2 volte in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Liverpool - Fiorentina

Messaggio da Dainelli » 06.12.09 - 11:50

Benitez ha detto che Aquilani giocherà contro la Fiorentina e si profila un recupero di Torres.

Nella Fiorentina potrebbero rientrare Gamberini e Mutu.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 06.12.09 - 13:01

La Fiore non deve fare c***** e non perderla. Se vince il girone avrà un turno abbastanza semplice perchè dovrebbe andar così alla fine:

Lione, Inter, Juve e Milan che non può pescare.
Rimarrebbero Porto, Olympiacos, Urziceni o Wolfsburg/Cska... :toot:

Se Inter, Juve e Milan dovessero fallire...beh: Kazan, Bayern e Marsiglia non sono irresistibili.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 06.12.09 - 13:02

Il pari non basta per vincere il girone..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 06.12.09 - 13:05

Il Liverpool gioca con i titolari?

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 06.12.09 - 13:06

Dade85 ha scritto:Il pari non basta per vincere il girone..
Perchè no?

EDIT

Ah perchè dai per scontato che il Lione vinca almeno 2-0 contro gli ungheresi...
Ultima modifica di JerryMaguire il 06.12.09 - 13:08, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.12.09 - 20:29

Queste le formazioni ufficiali che scenderanno in campo all'Anfield. Prandelli rinuncia a Marchionni e schiera avanzato De Silvestri. Jorgensen agirà al posto di Vargas e Santana dietro Gilardino, a caccia del decimo gol in Champions League per raggiungere Gabriel Batistuta. In panchina la giovane promessa Carraro, vincitore la scorsa stagione del campionato italiano con gli allievi nazionali.

Liverpool: Cavalieri, Darby, Agger, Skrtel, Dossena, Mascherano, Aquilani, Benayoun, Gerrard, Insùa, Kuyt.

A disp.: Reina, Torres, Aurelio, Kyrgiakos, Carragher, Spearing, Pacheco.

Fiorentina: Frey, Comotto, Kroldrup, Natali, Pasqual, Montolivo, Donadel, De SIlvestri, Jorgensen, Santana, Gilardino.

A disp.: Avramov, Seculin, Vargas, Castillo, Marchionni, Aya, Carraro.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 09.12.09 - 22:34

Cosa ha fatto la Fiorentina???!
Cosa ha fatto?????????????????

ASSURDOOOOOOOOOOO
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 09.12.09 - 22:41

:inchino:

devo proprio vedermi la sintesi adesso, grande Gila! adesso speriamo in un bel Fiorentina-Olimpyakos :mrgreen:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 09.12.09 - 22:50

:inchino:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 09.12.09 - 23:49

Dade85 ha scritto:Cosa ha fatto la Fiorentina???!
Cosa ha fatto?????????????????

ASSURDOOOOOOOOOOO
Ha giocato con grinta, con le palle, e con una guida alle spalle (organizzazione). Asfaltati Liverpool e Debreceni e nella doppia sfida con il Lione bellissima figura dei viola. Vittoria meritata.
Io l'ho detto ieri e lo ripeto, come rose non possiamo competere con Chelsea e Barca ma se giochiamo a pallone possiamo far male a tutti

Ps. Con tanta ma tanta sfortuna oggi potevano anche perdere ma alla fine della partita potevano dire "cacchio abbiamo giocato!" Questo purtroppo è quello che non ha detto la Juve e quello che non dirà l'Inter.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 10.12.09 - 07:47

Grande viola e grande EL LOCO lo merita tutto il 7 :wink:

Tabellino:

LIVERPOOL-FIORENTINA 1-2
(primo tempo 1-0)

MARCATORI: Benayoun (L) al 43' pt; Jorgensen (F) al 18', Gilardino (F) al 47' st.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Cavalieri; Darby, Skrtel, Agger, Insua; Mascherano (40' st Fabio Aurelio), Aquilani (31' st Pacheco); Benayoun, Gerrard, Dossena; Kuyt (20' st Torres). (Reina, Carragher, Spearing, Kyrgiakos). All.: Benitez.

FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; Comotto, Natali, Kroldrup, Pasqual; Montolivo, Donadel; De Silvestri (38' st Castillo), Santana (26' st Marchionni), Jorgensen (26' st Vargas); Gilardino 7. (Avramov, Seculin, Aya, Carraro). All.: Prandelli.

ARBITRO: Skomina (Slovenia).

NOTE: spettatori 40 mila circa. Ammoniti Montolivo e Gilardino. Angoli 9-7. Recuperi: 1' e 3'.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 10.12.09 - 16:04

2 parole: ORGOGLIO ITALIANO

Quando iniziavo a dire queste parole in riferimento a questa società, alla mia società utenti ancora presenti in questo forum, mi davano del "tifoso paraocchi" che non riusciva a dare un giudizio neutrale sulla propria squadra e paragonava gli acquisti di questa società e il progetto stesso a quelli dell'Udinese che era si, un modello da seguire.

Questo accadde qualche anno fa, ma io non ho voglia di sputare sangue sul fuoco.
Mi limito a dire che la Fiorentina ha fatto 5 vittorie su 6 partite (e la prima è stata segnata dall'espulsione di Gila) e che ha strameritato di qualificarsi come prima.
Questo è avvenuto in un girone tutt'altro che semplice dove la Fiorentina partiva come 3° forza e sicuramente non aveva il ruolo da favorita.

E' la 3° squadra italiana a vincere ad Anfield e in che modo osirei dire, con tanti infortuni.
Mi piacerebbe leggere le opinioni di questi signori, che invece sono stati eliminati malamente da questa competizione e vorrei vedere il loro punto di vista su questo vecchio argomento.

Io intanto mi godo questa squadra fantastica, ma tanto in Italia è + importante parlare della partita di Balotelli e della vittoria dell'Inter contro il Rubin Kazan, giusto vero?

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Re: Liverpool - Fiorentina 1-2

Messaggio da MrVaridoianis » 10.12.09 - 19:00

Io ho sempre sostenuto che prima o poi il lavoro di Corvino, di Prandelli e dei suoi ragazzi prima o poi avrebbe portato grossi risultati.

Non per dire "ve l'avevo detto", ma se ripescate i miei post degli ultimi due anni ho sempre sostenuto che quello che realmente mancava alla Fiorentina era un pizzico di esperienza per eliminare le ingenuità che in una competizione come la CL ti si rivoltano contro in maniera molto cruenta..

Beh, direi che ora qualcosina l'hanno imparato. Sono andati già oltre le aspettative, non avere nulla da perdere e sfruttare l'entusiasmo che si è creato può ulteriormente ampliare le potenzialità dei viola.
Certo, essendo passata come prima diciamo che parte quantomeno alla pari con tutte, escluso il Bayern (e comunque, con i bavaresi, anche se sfavorita, non parte sconfitta..), quindi analizzando pragmaticamente la situazione direi che i quarti non sono un miraggio, ma proseguendo su questa strada c'è la possibilità di raggiungerli.
Magari con un paio di ritocchi quantitativi a Gennaio per ampliare la rosa e affrontare con più serenità la seconda parte di stagione..

Analizzando le possibili avversarie, oltre al Bayern, io tenderei ad evitare anche il CSKA: squadra molto lunatica con qualche buona individualità e un clima sempre ostico da affrontare nell'eventuale trasferta.
Tra le restanti Porto, Olympiakos e Stoccarda forse la più abbordabile è la compagine greca, ma anche pescare tedeschi o portoghesi non sarebbe malissimo per la Fiorentina.

Le condizioni per far bene ci sono: ora guai a montarsi la testa, e attenzione ad utilizzare l'entusiasmo solo come stimolo per fare sempre meglio, non come motivo di appagamento. Il metodo migliore per avvicinarsi alla sfida ad eliminazione diretta, è fare bene in campionato, vincere aiuta a vincere :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.12.09 - 20:04

Dainelli ha scritto:Quando iniziavo a dire queste parole in riferimento a questa società, alla mia società utenti ancora presenti in questo forum, mi davano del "tifoso paraocchi" che non riusciva a dare un giudizio neutrale sulla propria squadra e paragonava gli acquisti di questa società e il progetto stesso a quelli dell'Udinese che era si, un modello da seguire.
Questo accadde qualche anno fa, ma io non ho voglia di sputare sangue sul fuoco.
me lo ricordo bene anch'io :asd:
grande Viola! :claphands: :ola:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Bloccato

Torna a “Champions League”