Bar del fantacalcio (Gooner campione sky 2009/2010)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì è vero, però per certi giocatori fare valutazioni tattiche troppo evolute è un boomerang incredibile.
Cioè, un giocatore è forte anche contro una squadra forte ed è scarso anche contro scarsi.
(senza considerare che se sostituisci un big con una "ciofeca", o la ciofeca fa veramente bene o ci smeni sempre.. mezzo di qua, mezzo di là.. pesano alla fine)
Cioè, un giocatore è forte anche contro una squadra forte ed è scarso anche contro scarsi.
(senza considerare che se sostituisci un big con una "ciofeca", o la ciofeca fa veramente bene o ci smeni sempre.. mezzo di qua, mezzo di là.. pesano alla fine)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bar del fantacalcio ...
No Valdes ha perso il momento. L'Atalanta subisce gol, pure l'Inter però... :mmm:
Julio C no, Maicon sì, Lucio forse, Snejider forse, Cambiasso no, Stankovic rotto, Milito per forza.
Julio C no, Maicon sì, Lucio forse, Snejider forse, Cambiasso no, Stankovic rotto, Milito per forza.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Menez squalificato. Vai con Perrotta...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io vedo Milan-Palermo e Samp-Roma come partite da goal e da over...
Di conseguenza come portiere eviterei Dida e J.Sergio...Buffon ha i suoi problemi. Rimangono Frey e J.Cesar. Occhio che il Chievo va regolarmente in gol in casa da inizio stagione...credo che il portierone nerazzurro sia il più indicato, visti i conosciuti problemi in fase realizzativa dei bergamaschi.
Per il momento salto gli altri ruoli e passo all'attacco: Totti mi sembra indispensabile, poi Milito per pararsi il c*** e, volendo essere coerente con quanto detto sopra, Pato. Prima alternativa Gila (Fiorentina che mi sembra abbia una buona tradizione col Chievo).
Visto il momento della stagione serve a poco cercare colpi ad effetto.
Per il centrocampo, forse assurdamente, insisterei per Diego. Per il resto (sempre per coerenza) Seedorf, Mannini e Perrotta su tutti (oh ricorda che nn faccio il fanta e magari sto dimenticando nomi essenziali).
Di conseguenza come portiere eviterei Dida e J.Sergio...Buffon ha i suoi problemi. Rimangono Frey e J.Cesar. Occhio che il Chievo va regolarmente in gol in casa da inizio stagione...credo che il portierone nerazzurro sia il più indicato, visti i conosciuti problemi in fase realizzativa dei bergamaschi.
Per il momento salto gli altri ruoli e passo all'attacco: Totti mi sembra indispensabile, poi Milito per pararsi il c*** e, volendo essere coerente con quanto detto sopra, Pato. Prima alternativa Gila (Fiorentina che mi sembra abbia una buona tradizione col Chievo).
Visto il momento della stagione serve a poco cercare colpi ad effetto.
Per il centrocampo, forse assurdamente, insisterei per Diego. Per il resto (sempre per coerenza) Seedorf, Mannini e Perrotta su tutti (oh ricorda che nn faccio il fanta e magari sto dimenticando nomi essenziali).
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo ha messo 2 nomi che mi piacciono tanto per questa giornata.. Foggia e Zarate19angelo85 ha scritto:SiDade85 ha scritto:Secondo voi sono pazzo a rimettere Diego naltra volta?
In attacco andrei sul classico Totti Gila Milito ( Zarate)
In mezzo è il momento buono per attaccare e per levare Diego. Fissa Snejder e Hamsik e poi decidi 2 tra Maggio, Perrotta,Foggia,Mesto e occhio a Cossu che da 2-3 giornate lo vedo indiavolato. Mi sa che ha preso 7 e 7,5 nelle ultime 2 giornate ed è un giocatore che il Napoli potrebbe soffrire)
Dietro Panucci, Vargas e Kolarov. (Occhio a Stendardo. Genoani bassini)
In porta puoi rischiare Julio Sergio. Se scappa un rigore c'è cassano che non gliene va bene una e J.S. che sta facendo miracoli. Al tempo stesso però potresti prenderne anche 2... Io però rischierei. Altrimenti se non ti fidi vai con Dida che dovrebbe essere quello più gettonato che però contro il Palermo, considerando l'assenza di Silva rischia di prendere 1-2 gol.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco ho dimenticato Hamsik...se è troppo importante x difenderti toglierei Seedorf o Perrotta di quelli che ho detto...uno della Samp lo terrei e, se nn c'è spazio in attacco, vad x Mannini.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mannini nell'ultimo turno con il Milan è stato tolto da Delneri a metà del primo tempo
- mogol83
- Pallone d'oro
sfuscio85 ha scritto:Mannini nell'ultimo turno con il Milan è stato tolto da Delneri a metà del primo tempo
Vedi che seguo poco i dettagli
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito in dubbio e Materazzi provato in difesa
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Etò e Balotelli stanno bene mentre Milito sembra stanco. Alla fine secondo me giocherà lo stesso però su sky ipotizzavano una formazione senza militocrash83 ha scritto:Come mai in dubbio Milito?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pure su Sport Mediaset ... mmm
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tengo libero l'attacco, non metto attaccanti degli anticipi (Bar-Juv e Cag-Nap) così posso gestire quel reparto domani.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
scelti gli altri 8?
- Gooner
- Pallone d'oro
Il centrocampo è un problema.19angelo85 ha scritto:scelti gli altri 8?