Luciano Spalletti [ALLENATORE ZENIT]
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luciano Spalletti è il nuovo tecnico dello Zenit San Pietroburgo. L'ex tecnico della Roma - si legge sul sito ufficiale del club russo - ha firmato un contratto triennale e avrà come obiettivo quello di conquistare il titolo nazionale, riportare la squadra nelle competizioni europee e tenere sotto controllo le compagini giovanili per far emergere in prima squadra nuovi talenti locali. Il club ha proposto all'ex tecnico Anatoly Davydov di rimanere con un ruolo da dirigente.
Ultima modifica di ogeid36 il 09.11.10 - 09:58, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: UFFICIALE: Spalletti nuovo tecnico dello Zenit
Mah, non vedo come un tecnico come Spalletti possa trovare stimolante un'esperienza nel campionato russo.
Suppongo che riceverà un compenso principesco, ma non credo che altre squadre in Inghilterra, Spagna o Italia non potessero garantirgliene uno quanto meno simile.

Suppongo che riceverà un compenso principesco, ma non credo che altre squadre in Inghilterra, Spagna o Italia non potessero garantirgliene uno quanto meno simile.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con lo stipendio che sicuramente percepirà sarebbe stimolante per tuttiRUMePERA ha scritto:Mah, non vedo come un tecnico come Spalletti possa trovare stimolante un'esperienza nel campionato russo.

- Meridiano
- Moderatore Globale

Rosina: "Felice per l'arrivo di Spalletti"
E' il giorno di Luciano Spalletti: il tecnico di Certaldo è volato in Russia dove troverà, fra gli altri, anche l'italiano Alessandro Rosina.
TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il fantasista ex Toro per chiedergli un parere: "Sapevo che c'era questo interessamento, l'ho appreso dai giornali russi prima di tornare in Italia. Una volta finito il campionato sapevo che era molto vicino, ma non ero a conoscenza di nulla di concreto. Poi si sa, finché non c'è la firma. L'arrivo di Spalletti mi rende molto felice, aldilà del fatto che io sia all'estero e venga raggiunto da un allenatore italiano: dal punto di vista del collettivo potremo migliorare tanto con lui, essendo un grande allenatore".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece è un movimento calcistico molto più interessante di altri.RUMePERA ha scritto:Mah, non vedo come un tecnico come Spalletti possa trovare stimolante un'esperienza nel campionato russo.
Detto ciò, a stipendio normale non ci sarebbe mai andato, mi pare abbastanza ovvio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4 milioni all'anno per 3 anni. Premi esclusi
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prende di più mio papà..19angelo85 ha scritto:4 milioni all'anno per 3 anni. Premi esclusi
Vivaldi va suonato più allegro!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mica scemo Luciano..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Guarda che non so' Lire eh...Alexito90 ha scritto:Prende di più mio papà..19angelo85 ha scritto:4 milioni all'anno per 3 anni. Premi esclusi
- Meridiano
- Moderatore Globale

Spalletti: "Allo Zenit non vado per soldi"
"I SOLDI NON SONO TUTTO" — Qualcuno ha avanzato il sospetto che la scelta del campionato russo abbia privilegiato l'aspetto economico.
Quelli che lo sostengono sono "i soliti 'tiratori scelti'. Anche a Roma la questione economica mi è sempre stata sbattuta in faccia. I fatti dicono, però, che i soldi io li ho lasciati sul tavolo di Trigoria e non credo sia capitato spesso". Questo senza negare che "l'offerta economica è un elemento certamente importante, ma non è il più importante. Vado a San Pietroburgo con la mia famiglia per vivere questa bellissima città e la squadra in modo totale, come è mio costume. Non vado in missione a strappare il miglior contratto, ma a lavorare nel modo migliore per la mia società, per costruire quanto prima un progetto che possa portare il club a occupare stabilmente il posto che gli compete, sia in ambito nazionale che europeo. Per fare tutto questo si devono creare le condizioni ideali anche sotto il profilo personale.
Ed io ho bisogno della mia famiglia: Tamara ed i ragazzi hanno accettato ad occhi chiusi con amore infinito. I miei figli, come è accaduto durante la gestione Ranieri, rimarranno sempre due della Sud, anche a migliaia di chilometri".
Fonte:gazzetta.it
Non ci credo che sia andato per vivere una nuova avventura
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Re: Luciano Spalletti [ALLENATORE ZENIT]
Zenit campione di Russia, scudetto per Spalletti 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande mister! Noi non ti dimenticheremo mai!
Grandissimo! Spero un giorno di vederlo alla Juventus.adrian28scbr ha scritto:Grande mister! Noi non ti dimenticheremo mai!

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti luciano,tu si che sei un allenatore coi controcojones,e concordo col pensieri di paolo,un giorno,magari quando finirà il progetto del neri mi piacerebbe parecchio vederlo allenare la juve!!!!
Spalletti, stoccata a Totti: «Poteva parlare meno»
L'ex tecnico della Roma, campione in Russia con lo Zenit: «Lo ringrazio per i complimenti. Magari se mi diceva qualcosa di meno quando sono andato via era meglio. Comunque va bene così. Futuro in Italia? Se non mi cacciano o non ci sono situazioni nuove resto in Russia, nessuno mi ha contattato. Moratti ha fatto bene a dar Fiducia a Benitez». Su Cassano: «Errori non più accettabili da uno come lui»
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... meno%C2%BB

L'ex tecnico della Roma, campione in Russia con lo Zenit: «Lo ringrazio per i complimenti. Magari se mi diceva qualcosa di meno quando sono andato via era meglio. Comunque va bene così. Futuro in Italia? Se non mi cacciano o non ci sono situazioni nuove resto in Russia, nessuno mi ha contattato. Moratti ha fatto bene a dar Fiducia a Benitez». Su Cassano: «Errori non più accettabili da uno come lui»
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... meno%C2%BB
Ultima modifica di RUMePERA il 17.11.10 - 16:24, modificato 1 volta in totale.