Quattordicesima giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon fanta a tuttiiiiii
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Quattordicesima giornata
In pratica ho finito i cambi, me ne resta uno che vorrei destinare a Totti...avrò bisogno che vada tutto bene per confermare il buon inizio...ho fatto di nuovo, come l'anno scorso, parecchi errori di gestione, tipo vendere Totti e Criscito infortunati pensando di riprenderli a minor costo, ma probabilmente sono ragionamenti sbagliati con pochi cambi...
Ultima modifica di giananto il 12.12.09 - 11:22, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
We Blast, non fare il piangina.RuiCosta ha scritto:Out Stankovic e Milito parte dalla panca :fmuro:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ci ho voluto credere nel gol dell'ex. peccato perchè mi spirava tantissimo. errore che si paga.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmmh...si vede che ho venduto Barreto per Borriello...quasi quasi faccio un favore anche alla Fiorentina e vendo Jovetic, mi dispiace vederlo sempre fuori...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel caso avvisami Dani che non lo vendo io Jo JoDaniste ha scritto:Mmmh...si vede che ho venduto Barreto per Borriello...quasi quasi faccio un favore anche alla Fiorentina e vendo Jovetic, mi dispiace vederlo sempre fuori...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che schifezza
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì giornata un pò interlocutoria, che sancisce tra le altre cose le risalite di Gold Coast e di Gaetano. Domenica ritornano i punteggioni
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:yesss:gianplecce ha scritto:che schifezza
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro
comunque mi riferivo a mecrash83 ha scritto:Sì giornata un pò interlocutoria, che sancisce tra le altre cose le risalite di Gold Coast e di Gaetano. Domenica ritornano i punteggioni
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, immagino. Ma lo dici a uno che domenica scorsa ha comprato Diego, mannaggia a megianplecce ha scritto:comunque mi riferivo a mecrash83 ha scritto:Sì giornata un pò interlocutoria, che sancisce tra le altre cose le risalite di Gold Coast e di Gaetano. Domenica ritornano i punteggioni
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certototti77 ha scritto:nel caso avvisami Dani che non lo vendo io Jo JoDaniste ha scritto:Mmmh...si vede che ho venduto Barreto per Borriello...quasi quasi faccio un favore anche alla Fiorentina e vendo Jovetic, mi dispiace vederlo sempre fuori...
Tra l'altro ho anche sbagliato a fare la panca e ho giocato in 10...devo aver sbagliato a cliccare e ho messo Tiboni al posto di Diniz...che poi stanno uno da una parte e uno dall'altra...mah, forse è il caso di riposarmi un po' di più
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.