Dubbio sul modulo
Moderatore:Nicchio
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devo decidere tra 3-5-2 e 3-4-3, per cui accetto volentieri qualche opinione.
Contando che schiero già questi centrocampisti: Seedorf, Palladino, Milanetto, Hamsik.
Opzione 3-5-2: scommetto su Ferreira Pinto (con Mozart e Zapater in panca) + Pato e Del Piero;
Opzione 3-4-3: lascio Ferreira Pinto in panca e schiero Mascara (anche se leggo che potrebbe giocare al suo posto Ricchiuti) con in panca Ricchiuti e Inzaghi?
Diciamo che quello che mi frena nel mettere le 3 punte è il rischio che Del Piero, Inzaghi e uno tra Ricchiuti e Mascara non prenda voto e mi faccia giocare in 10.
Contando che schiero già questi centrocampisti: Seedorf, Palladino, Milanetto, Hamsik.
Opzione 3-5-2: scommetto su Ferreira Pinto (con Mozart e Zapater in panca) + Pato e Del Piero;
Opzione 3-4-3: lascio Ferreira Pinto in panca e schiero Mascara (anche se leggo che potrebbe giocare al suo posto Ricchiuti) con in panca Ricchiuti e Inzaghi?
Diciamo che quello che mi frena nel mettere le 3 punte è il rischio che Del Piero, Inzaghi e uno tra Ricchiuti e Mascara non prenda voto e mi faccia giocare in 10.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbio sul modulo
Uno tra Ricchiuti e Mascara secondo me prenderà il voto (se non entrambi)
Poi Del Piero dovrebbe partire titolare quindi vai tranquillo con le 3 punte
Poi Del Piero dovrebbe partire titolare quindi vai tranquillo con le 3 punte
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo solo Mascara, difficile che Ricchiuti faccia piu' di 10 minuti in campo...19angelo85 ha scritto:Uno tra Ricchiuti e Mascara secondo me prenderà il voto (se non entrambi)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano, tu che segui il Catania mi smentisci quello che dice Gazzetta, cioè la possibilità di vedere Ricchiuti al posto di Mascara dal primo minuto?Meridiano ha scritto:Io credo solo Mascara, difficile che Ricchiuti faccia piu' di 10 minuti in campo...19angelo85 ha scritto:Uno tra Ricchiuti e Mascara secondo me prenderà il voto (se non entrambi)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda che io sappia fino ad adesso titolare parte Mascara, con Morimoto sicuro
almeno da quello che ho sentito alle 14 sul tg regionale di qui dicevano questo....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:3-4-3 con Mascara dentro
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ferreira ha tentato anche me, ma del piero il voto lo prende, quindi 3-4-3 :guida:
-
chin8
- Campione

Del Piero non ha giocato e Pato parte in panca per lasciare spazio ad Abate ...

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato entra e segna al 23esimo del secondo tempo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che s'è mangiato invece al 92° sto cadaverecrash83 ha scritto:Pato entra e segna al 23esimo del secondo tempo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.