Tutto il fantacalcio minuto x minuto-16ma giornata
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-16ma giornata
In faccia doveva tirargli la pallonata, in faccia...Meridiano ha scritto:Lavezzi vuole fare a cazzotti con Allegri
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiedilo a quelli sugli spalti che han messo le mani addosso ai nostri giornalisti oppure a quello che urlavano dalla panca sti idioti...chiedilo...sfuscio85 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaah il calcio!
Un saluto a tutti.
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma lavezzi è stato ammonito ragazzi? E poi espulso per somma di ammonizioni o rosso diretto?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosso diretto mi pare (2-3 giornate addicted)pakifg ha scritto:Ma lavezzi è stato ammonito ragazzi? E poi espulso per somma di ammonizioni o rosso diretto?
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
?? mi riferivo al 3-3 fantasticototti77 ha scritto:chiedilo a quelli sugli spalti che han messo le mani addosso ai nostri giornalisti oppure a quello che urlavano dalla panca sti idioti...chiedilo...sfuscio85 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaah il calcio!

-
totti77
- Pallone d'oro

Pocho uno di noi!Dade85 ha scritto:Rosso diretto mi pare (2-3 giornate addicted)pakifg ha scritto:Ma lavezzi è stato ammonito ragazzi? E poi espulso per somma di ammonizioni o rosso diretto?
Un saluto a tutti.
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Dà..Dade85 ha scritto:Rosso diretto mi pare (2-3 giornate addicted)pakifg ha scritto:Ma lavezzi è stato ammonito ragazzi? E poi espulso per somma di ammonizioni o rosso diretto?
- pakifg
- Pallone d'oro

:bari:
Gillet
A.Masiello Diamoutene Bonucci Stellini
Alvarez Donati Almiron Rivas
Barreto Meggiorini
Gillet
A.Masiello Diamoutene Bonucci Stellini
Alvarez Donati Almiron Rivas
Barreto Meggiorini
Buffon
Caceres Cannavaro Legrottaglie Molinaro
Tiago Poulsen Marchisio
Diego
Amauri Trezeguet
Ultima modifica di pakifg il 12.12.09 - 20:27, modificato 2 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

buahahahahah
Cannavaro prende palla, uno a bordo campo gli ha urlato "Cannavaro sei vecchioooo"..
Massima stima
Cannavaro prende palla, uno a bordo campo gli ha urlato "Cannavaro sei vecchioooo"..
Massima stima
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per natale chiedo solo una cosa: la spiegazione del come si puo' lasciare in panchina contemporaneamente camoranesi, del piero e giovinco, ed in campo tiago e poulsen.
ferrara
anche mancini andrebbe bene ormai.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo sentito anche ioooDade85 ha scritto:buahahahahah
Massima stima
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma stralolMeridiano ha scritto:Lo sentito anche ioooDade85 ha scritto:buahahahahah
Massima stima

- Gooner
- Pallone d'oro

Col senno di poi aveva straragione
Juve contraddittoria, molto meglio rispetto alle ultime uscite ma ancora sotto nel punteggio.. e in questo momento conta soltanto questo.
Se inizia a fare vaccate anche Marchisio la vedo dura: da Cannavaro non mi aspetto nient'altro (è finito, strafinito) anche se forse non era manco rigore ma Marchisio che fa na roba simile.
Benino Diego, forse la migliore prestazione degli ultimi 2 mesi e questo la dice lunga. Sempre Killer Trezeguet, Amauri solito fumo e poco arrosto, Tiago un giorno ci spiegherà cosa rappresenta nel calcio.
Se avrò un figlio lo crescerò a "Fai il bravo o diventi come Tiago", "Cioè giocherò a calcio?" "No, sarai inutile".
Juve contraddittoria, molto meglio rispetto alle ultime uscite ma ancora sotto nel punteggio.. e in questo momento conta soltanto questo.
Se inizia a fare vaccate anche Marchisio la vedo dura: da Cannavaro non mi aspetto nient'altro (è finito, strafinito) anche se forse non era manco rigore ma Marchisio che fa na roba simile.
Benino Diego, forse la migliore prestazione degli ultimi 2 mesi e questo la dice lunga. Sempre Killer Trezeguet, Amauri solito fumo e poco arrosto, Tiago un giorno ci spiegherà cosa rappresenta nel calcio.
Se avrò un figlio lo crescerò a "Fai il bravo o diventi come Tiago", "Cioè giocherò a calcio?" "No, sarai inutile".