Fonte Gazzetta pare parta dalla panchinasfuscio85 ha scritto:Mi confermate che Pato parte dalla panchina??
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-16ma giornata
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-16ma giornata
ma porca...serio??sfuscio85 ha scritto:Mi confermate che Pato parte dalla panchina??
mi pare strano sinceramente, proprio ieri Leo ha detto che non ha bisogno di fare panca x trovare continuità...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Milito panca.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
boh.. forse affaticato.. nel tridente insieme a Dinho e Borriello.. a destra giocherà Abatetotti77 ha scritto:ma porca...serio??sfuscio85 ha scritto:Mi confermate che Pato parte dalla panchina??
mi pare strano sinceramente, proprio ieri Leo ha detto che non ha bisogno di fare panca x trovare continuità...

- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky dice che è una scelta tattica per fermare Balzaretti (ma chi ci crede che temono Balzaretti?).Penso sia più un piccolo turn over.
Balotelli favorito su Milito, a meno di tridente.
Balotelli favorito su Milito, a meno di tridente.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Queste le formazioni ufficiali di Milan-Palermo, 16' giornata di campionato, in programma alle ore 15.00 a San Siro.
Milan - Dida; Zambrotta, Nesta, Favalli, Antonini; Pirlo, Ambrosini; Abate, Seedorf, Ronaldinho; Borriello.
Palermo - Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bresciano; Simplicio; Cavani, Miccoli.
Milan - Dida; Zambrotta, Nesta, Favalli, Antonini; Pirlo, Ambrosini; Abate, Seedorf, Ronaldinho; Borriello.
Palermo - Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bresciano; Simplicio; Cavani, Miccoli.
- Gooner
- Pallone d'oro

Atalanta: 32 Coppola; 8 Garics, 77 Bianco, 5 Manfredini, 6 Bellini; 15 De Ascentis; 79 Ferreira Pinto, 22 Padoin, 17 Guarente, 70 Ceravolo; 9 Acquafresca.
A disposizione: 1 Consigli, 2 Talamonti, 7 Madonna, 13 Peluso, 18 Caserta, 21 Radovanovic, 90 Tiribocchi;
Allenatore: Antonio Toma (Antonio Conte squalificato).
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 2 Cordoba, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso; 45 Balotelli, 10 Sneijder, 9 Eto'o; 22 Milito.
A disposizione: 1 Toldo, 5 Stankovic, 8 Thiago Motta, 14 Vieira, 18 Suazo, 23 Materazzi 30 Mancini;
Allenatore: Giuseppe Baresi (José Mourinho squalificato).
Arbitro: Nicola Rizzoli di Bologna
Giocano tutti, Milito, Eto'o e Balotelli.
A disposizione: 1 Consigli, 2 Talamonti, 7 Madonna, 13 Peluso, 18 Caserta, 21 Radovanovic, 90 Tiribocchi;
Allenatore: Antonio Toma (Antonio Conte squalificato).
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 2 Cordoba, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso; 45 Balotelli, 10 Sneijder, 9 Eto'o; 22 Milito.
A disposizione: 1 Toldo, 5 Stankovic, 8 Thiago Motta, 14 Vieira, 18 Suazo, 23 Materazzi 30 Mancini;
Allenatore: Giuseppe Baresi (José Mourinho squalificato).
Arbitro: Nicola Rizzoli di Bologna
Giocano tutti, Milito, Eto'o e Balotelli.
Ultima modifica di Gooner il 13.12.09 - 14:07, modificato 1 volta in totale.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella Fiorentina out Frey e De Silvestri. Avramov e Comotto al loro posto.

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mesto Sculli Palladino davanti nel Genoa con Scarpi che ha levato il posto ad Amelia.
Nella Lazio debutto assoluto di Firmani.
Nella Lazio debutto assoluto di Firmani.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In lega perdo con uno che gioca in 10. Kolarov, Ghezzal, Milito, Almiron e Amoruso mi fottono.
Finale coppa Lfv. Facciamo schifo entrambi. Stasera Io ho Mannini, Palombo e Vucinic. Meridiano ha Totti, Taddei e Burdisso. Ci giochiamo tutto.
Campionato Lfv per salire in A devo chiudere con + 5. Sono a + 5 e o pareggio o perdo (salvo 2 gol di quelli citati sopra) contro uno che mette Rigoni e lascia fuori Snejder. Sempre Francesco insegue..... L'avversario di Francesco gioca in 10 per il forfait improvviso di Jovetic quindi l'unica speranza è che finisca 0-0.
Conclusione: Scommettete sul/sui gol di Totti.
Finale coppa Lfv. Facciamo schifo entrambi. Stasera Io ho Mannini, Palombo e Vucinic. Meridiano ha Totti, Taddei e Burdisso. Ci giochiamo tutto.
Campionato Lfv per salire in A devo chiudere con + 5. Sono a + 5 e o pareggio o perdo (salvo 2 gol di quelli citati sopra) contro uno che mette Rigoni e lascia fuori Snejder. Sempre Francesco insegue..... L'avversario di Francesco gioca in 10 per il forfait improvviso di Jovetic quindi l'unica speranza è che finisca 0-0.
Conclusione: Scommettete sul/sui gol di Totti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha anche sbagliato un rigore19angelo85 ha scritto:Amoruso
ps: magari mi prende voto flamini in lfv
Ultima modifica di gianplecce il 13.12.09 - 17:41, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma quando vinciamo?
sono troppo deluso,
addirittura dopo il gol del Livorno il palo di Alvarez :fmuro: , che sfortuna in questo campionato.... Ormai e B....
Vado a predermi un apertivo va'

sono troppo deluso,
Vado a predermi un apertivo va'
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
-
totti77
- Pallone d'oro

San Francesco segna per noi 
Un saluto a tutti.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
:dance: :dance: :dance: :dance:Meridiano ha scritto: che sfortuna in questo campionato.... Ormai e B....

- Gooner
- Pallone d'oro

Per me non segnerà mai staseratotti77 ha scritto:San Francesco segna per noi
Spoiler! :