19angelo85 ha scritto:Batostona... Domani potresti osare qualcosa in attacco per sperare di recuperare.
Bar del fantacalcio (Gooner campione sky 2009/2010)
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bar del fantacalcio ...
crash83 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Batostona... Domani potresti osare qualcosa in attacco per sperare di recuperare.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ps. Il campionatino d'inverno finisce col girone d'andata.
Non so i premi ma so che sono 10
Quindi non è ora di mollare la presa e bisogna attaccare ancora, per provare a finalizzare subito.
Aspetto sempre consigli, magari anche di qualcuno bravo oltre a Angelo
(eh casso, se l'ascoltavo oggi non mettevo Diego.. :fmuro: )
Vi annuncio solo che rischiero Diego
Non so i premi ma so che sono 10
Spoiler! :
Aspetto sempre consigli, magari anche di qualcuno bravo oltre a Angelo
(eh casso, se l'ascoltavo oggi non mettevo Diego.. :fmuro: )
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Titolare
- Iscritto il:04.11.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diego tutta la vita la prossima XD
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente, anche io, va messo ancora.Dade85 ha scritto:P
Ormai è come giocare i ritardatari al superenalotto (anche se non ci ho mai giocato :D ), prima o poi il numero buono deve uscire e si spera di recuperare (in questo caso sarà solo in parte) i quattrini buttati al vento in precedenza....
Nel caso in cui non si punta più, e poi esce la ruota Diego, il danno sarebbe doppio...
L'unico problema è che i ritardatari del superanalotto si basano sul calcolo della probabilità, che non sono una scienza certa....
:fmuro: :fmuro:
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sabato abbiamo:
18:00 Bologna - Atalanta
20:45 Fiorentina - Milan
Domenica:
15:00 Genoa - Bari
15:00 Juventus - Catania
15:00 Livorno - Samp
15:00 Napoli - Chievo
15:00 Palermo - Siena
15:00 Roma - Parma
15:00 Udinese - Cagliari
20:45 Inter - Lazio
Io andrei con:
J.Cesar
Vargas
Maicon
Lucio ----> Criscito ----> Juan
Hamsik
Diego
Stankovic (Manca Sneijder)
Maggio (attacchi quelli che hanno solo Hamsik) -----> Simplicio (Il Siena fa schifo)---> Perrotta
Totti
Milito
Gilardino
18:00 Bologna - Atalanta
20:45 Fiorentina - Milan
Domenica:
15:00 Genoa - Bari
15:00 Juventus - Catania
15:00 Livorno - Samp
15:00 Napoli - Chievo
15:00 Palermo - Siena
15:00 Roma - Parma
15:00 Udinese - Cagliari
20:45 Inter - Lazio
Io andrei con:
J.Cesar
Vargas
Maicon
Lucio ----> Criscito ----> Juan
Hamsik
Diego
Stankovic (Manca Sneijder)
Maggio (attacchi quelli che hanno solo Hamsik) -----> Simplicio (Il Siena fa schifo)---> Perrotta
Totti
Milito
Gilardino
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perrotta squalificato
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora Menez. Se lo mettono tra i centrocampistisfuscio85 ha scritto:Perrotta squalificato
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedo solo ora...ottavo???
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dato che non ci sarò sto week end, lascio una lista di preconvocati da me per le partite della prossima, in grassetto metto il mio 11 (basato solo sul calendario e sulle sensazioni mie).
PORTIERI: JulioCesar, JulioSergio, Sirigu
DIFENSORI: Criscito, Maicon, Lucio, Caceres, Kjaer, Juan, Vargas
CENTROCAMPISTI: Stankovic, Cambiasso, Diego, Marchisio, Hamsik, Maggio, Simplicio, Menez
ATTACCANTI: Milito, Eto'o, Pazzini, Trezeguet, Miccoli, Totti, Gilardino
PORTIERI: JulioCesar, JulioSergio, Sirigu
DIFENSORI: Criscito, Maicon, Lucio, Caceres, Kjaer, Juan, Vargas
CENTROCAMPISTI: Stankovic, Cambiasso, Diego, Marchisio, Hamsik, Maggio, Simplicio, Menez
ATTACCANTI: Milito, Eto'o, Pazzini, Trezeguet, Miccoli, Totti, Gilardino
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantascudetto & Fantacampioni Sky
Con molta calma ( ) ti tolgo la curiosità. (prime due non contavano per la generale)chin8 ha scritto:Toglimi una curiosità Dade, ma in queste prime giornate sei già riuscito mettere le mani su qualche premio di giornata?
Squadre iscritte 510000, ufficialmente schierate 390000. (io stesso ne ho un'altra che non son mai riuscito a schierare. Si chiama "C'è solo del Piero!" e il titolo la dice lunga. Non porta punti perchè bisogna metterne 11 ma il sito non mi andava. )
Sett. - Pt sett - Posizione sett
3 - 84,5 - 5629
4 - 89,5 - 3611
5 - 81,5 - 10345
6 - 72,0 - 43705
7 - 72,0 - 85271
8 - 85,5 - 6969
9 - 73,0 - 66550
10 - 74,5 - 74500
11 - 82,5 - 19128
12 - 88,0 - 2692
13 - 90,5 - 1507
14 - 72,5 - 24744
15 - 89,5 - 3614
16 - 67,0 - 92348
Tot. 1122,5 - 8 (media 80,17)
Sì, diciamo che nell'ultimo mese ho toccato la migliore (1507esima posizione) e la peggiore settimanale (92348).
Nella giornata peggiore ho guadagnato: classifica settimanale e generale non hanno un legame stretto, anzi, non l'hanno proprio. Difficile possa vincere la settimanale uno che punta alla generale, molto difficile. (per motivi straovvi, dispone una squadra con un tot di giocatori stra-inflazionati che se fanno bene tutti assieme crea ammassamento da cui diventa difficile spiccare.. l'unico metodo sarebbe beccare un gol non convenzionale ma a furia di rischiare ti stacch).
Comunque vedremo come va, già chiudere nei primi 500 potrebbe essere motivo di soddisfazione.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantascudetto & Fantacampioni Sky
la prossima giornata è una bomba ad orologeria
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
Ho quasi deciso ma se qualcuno vuole intervenire
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Io confermo quelli che ho scritto prima magari con Eto al posto di Milito. Quali dubbi hai?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Dade ti auguro di chiudere l'anno salendo ancora in classifica, e' bellissimo vederti lassu, forza Campione
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania