Tutta la Premier League minuto per minuto - The Boxing Day!

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutta la Premier League minuto per minuto - The Boxing Day!

Messaggio da Gooner » 25.12.09 - 11:53

Drogba e Kalou sono entrambi convocati, giocano e poi salutano la compagnia.
Questo è il pezzo che tanti tirano fuori per giustificare la loro assenza

Chelsea will be without striker Nicolas Anelka for both their Christmas games, against Birmingham on Boxing Day and Fulham on Monday. Anelka misses out with a muscle problem while Didier Drogba and Salomon Kalou look set to miss the game against Fulham to link up with the Ivory Coast ahead of the African Nations Cup next month.

Ma c'è scritto chiaramente che i due dovrebbero saltare il match contro il Fulham del 28 e non si parla di questo.
Io sinceramente penso che il Chelsea vinca, faticando, ma vinca.

Sul Liverpool posso dirti che in altri momenti contro il Wolves non avresti trovato l'handicap a 1,83 ma considera anche che fan fatica a segnare. Certo, Gerrard in regia dovrebbe aiutare nella manovra, vale il tentativo.

Su Fulham-Tottenham non mi esprimo. A Craven Cottage è difficile vincere, però ipotizzando un over la partita può prendere diverse pieghe.. certo un X stracombattuto 2-2 potrebbe starci bene.

Ps. Per me il Burnley vince a sto giro.
Pps. Ci risentiamo stasera, parenti :zzz: chiamano.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 25.12.09 - 12:03

@Dade... ti ho lasciato un pò di partite nella pagina precedente... dai un occhiata veloce se puoi (non mi servono spiegazioni) e poi mi metti una :no: o :boh2: o :v: di fianco con un tuo parere... Grassie :lol:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.12.09 - 18:19

:up:

mi sa allora che gioco chelsea hx e il liverpool 1h...fantastico cmq il fatto che stanno a orari diverse, perfette x il masa :mrgreen:

sarà un santo stefano in streaming :pop1: :coke:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.12.09 - 18:37

@Gaetano.
Puoi dirlo forte, ho aperto il topic apposta.. almeno seguiamo qualcosa..
Poi rigiocano domenica, dopo 48h...
RuiCosta ha scritto:Mi piacciono

-PREMIER-
Fulham - Tottenham 1 a 2,85 :boh2: (o 1X a 1,51 :v: )
West Ham - Portsmouth GOL a 1,65 :v:
Burnley - Bolton GOL a 1,70 :no:
Arsenal - Aston Villa GOL a 1,65 :v:

-CHAMPIONSHIP-
Qpr - Bristol City GOL a 1,73 :v:
Derby County - Blackpool GOL a 1,67 :v:
Leicester - Sheffield Utd GOL a 1,70 :boh2:

-LEAGUE ONE-
Gillingham - Brentford 1 a 2,10 :boh2:
Norwich - Millwall 1 a 1,70 :v:
Charlton - Swindon GOL a 1,68 :v:
Carlisle - Huddersfield 1X a 1,45 :boh2:

-LEAGUE TWO-
Aldershot - Barnet 1 a 1,90 :no:
Cheltenham - Bournemouth GOL a 1,67 :boh2:
Crewe - Rochdale 2 a 2,30 :no: (ottava vittoria di fila? mmm)
così per me :ciao:.. comunque sulla carta potrebbero starci anche quelle che ho Icsato, è che mi sembrano un po' azzardate
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 25.12.09 - 19:03

Ok, grazie :up:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.12.09 - 13:29

Dade85 ha scritto:
Immagine Birmingham - Chelsea Immagine
Stati di forma diametralmente opposti. Il Birmingham ha una serie aperta di 9 partite senza sconfitte che l'ha portato sino al settimo posto in campionato. Il Chelsea non ne imbrocca più mezza, subisce molto e non vince più però allunga sul Manchester United che continua a fare peggio.
Tra le fila di casa ci sono dei dubbi sulla presenza di due pilastri della difesa quali Roger Johnson, acquisto estivo azzeccatissimo e Liam Ridgewell: entrambi dovrebbero farcela ma non saranno al 100%.
Nel Chelsea out al 100% Anelka. Ancelotti non infoltirà il centrocampo ma verosimilmente attaccherà il Birmingham, squadra che tende a fare catenaccio feroce se necessario, con Kalou ad affiancare Drogba. Una maglia a centrocampo tra Mikel e Malouda. La logica, l'avversario e l'assenza di Essien danno per strafavorito Mikel.

Hart
Ridgewell Carr Johnson Dann
Larsson Bowyer Ferguson McFadden
Benitez Jerome

Cech
Ivanovic Carvalho Terry Cole
Ballack Mikel Lampard
J.Cole
Drogba Kalou
Iniziamo!
Birmingham esatta 11 su 11..
Parecchie novità nel Chelsea.
CECH
IVANOVIC ALEX TERRY COLE
BELLETTI MIKEL LAMPARD MALOUDA
DROGBA STURRIDGE
Ora bisogna vedere come si disporranno in campo ma l'impressione è che voglia giocarsela col 4-4-2.
Interessante l'innesto di Sturridge, il Balotelli inglese :mrgreen:
Per lui esordio assoluto dal primo minuto.
Ultima modifica di Gooner il 26.12.09 - 13:30, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 26.12.09 - 13:35

mi metto comodo e appiccio lo streaming :pop1:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.12.09 - 13:38

Dade85 ha scritto:
Immagine West Ham - Portsmouth Immagine
Sfida salvezza a tutti gli effetti. Lo dicono numeri e qualità delle due squadre.
Il West Ham aveva dato qualche segnale di ripresa ma 3 sconcertanti sconfitte consecutive l'hanno riportata giu, poi un pareggio solo cuore col Chelsea disastrato di questi tempi. Il Portsmouth invece, dopo un inizio shockante causa allenatore inesperto, squadra plasmata in pochi giorni e molta confusione societaria, con Grant nel ruolo di allenatore-manager tuttofare ha ritrovato un senso di gioco e qualche risultato, tra cui la chicca del 2-0 al Liverpool. Ora, con una quadratura migliore e giocatori non così malvagi, può sperare di ricucire il gap (ormai l'ha già quasi fatto) e giocarsi le carte nel futuro.
Capitolo assenze, il West Ham si presenta quasi senza attacco. Mancheranno infatti Franco, Carlton Cole, Dyer e il baby gioiello Hines. Diamanti sarà costretto a sostenere l'attacco, a meno che non venga gettato nella mischia il 18enne Nouble che avrebbe caratteristiche complementari all'Italiano ma molta inesperienza. In difesa mancherà invece Gabbidon, sostituito quasi sicuramente da Tomkins che affiancherà l'esperto Upson. Nei Pompeys nessuna assenza, anzi ritorna James, anche se Begovic in sua assenza ha parato bene.

Green
Ilunga Tomkins Upson Spector
Parker Noble Kovac Faubert
Diamanti Nouble

James
Finnan Kaboul Ben Haim Hreidarsson
Belhadj Brown Boateng O'Hara
Yebda Piquionne
Nel West Ham non c'è Spector, Faubert terzino destro e Ilunga a sx. Innesto di Collison a centrocampo e Franco davanti, ma l'avevo già anticipato qualche messaggio qui sopra.
Nel Portsmouth non recupera James, rigioca Begovic. Difesa quella, Mullins per Boateng e Dindane per Yebda.

Dade85 ha scritto:
Immagine Fulham - Tottenham Immagine
Il Fulham dopo un inizio sofferto è tornato la squadra dell'anno scorso. Non troppo spettacolare ma estremamente solida. Ha trovato in Duff una soluzione a centrocampo insperata e in Zamora un bomber insolito. Il 3-0 sul Manchester United di Domenica è la ciliegina sulla torta di una stagione in crescendo, culminata anche con la rimonta in Europa League sul Basilea e conseguente qualificazione ai 16esimi.
Il Tottenham continua la sua buonissima stagione con discreta continuità e sfruttando il momentaccio Liverpool e il Manchester City in perenne rodaggio è virtualmente in Champions League.
Nessuna assenza di rilievo se non quelli di lunghissima data, per entrambe le squadre giocatori in via di guarigione (Johnson e Kamara nel Fulham, Modric e King nel Tottenham) che non saranno utilizzati. Nel Tottenham possibile il rientro di Woodgate anche se Dawson sta facendo benone.

Schwarzer
Paintsil Hangeland Hughes Konchensky
Gera Baird Murphy Duff
Dempsey
Zamora

Gomes
Corluka Dawson Bassong Assou-Ekotto
Kranjcar Huddlestone Palacios Lennon
Crouch Defoe
11 su 11 il Fulham.. aspettiamo l'ufficiale degli Spurs
Jenas per Huddlestone (ma noooo, porca t****) e fuori Defoe, il capocannoniere del campionato!!!! (dentro Keane)
Ultima modifica di Gooner il 26.12.09 - 13:44, modificato 3 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.12.09 - 13:42

Davide pronunciati sull'over di Sunderland-Everton please :mrgreen:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.12.09 - 13:45

mogol83 ha scritto:Davide pronunciati sull'over di Sunderland-Everton please :mrgreen:
Non lo giocherei, sinceramente..

A chi deve ancora giocare Fulham-Tottenham, ocio che c'è la panca per Defoe..

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 26.12.09 - 13:50

cominciamo bene, 30 secondi e i blues han già rischiato grosso :paura:
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 26.12.09 - 14:02

Ancelotti perde il pelo ma non il vizio :asd:
non sapevo che 13 dei 15 gol subiti dal Chelsea fossero arrivati su palla inattiva...
Un saluto a tutti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.12.09 - 14:08

come dicevo poc'anzi nel topic di mogol, seguirei la quota live del chelsea, che x ora domina, x piazzare il 2 non appena diventa accettabile.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 26.12.09 - 14:12

RUMePERA ha scritto:come dicevo poc'anzi nel topic di mogol, seguirei la quota live del chelsea, che x ora domina, x piazzare il 2 non appena diventa accettabile.
miracolo su Sturridge adesso, stan aumentando la pressione...
Un saluto a tutti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.12.09 - 14:14

mi dai un link buono x lo streaming? il mio è appena zompato!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Inghilterra”