Masatotal: Si Parte!
Moderatore:mogol83
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qua ci vuole la tattica di Mogol e le idee.
Io direi di provare disperatamente a riportarci a 500, impostando un nuovo masa, magari a tappe (non con rendimento x5 subito)..
Luca?
Io direi di provare disperatamente a riportarci a 500, impostando un nuovo masa, magari a tappe (non con rendimento x5 subito)..
Luca?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Masatotal: Si Parte!
Giuro Davide...stavo x scriverlo prima di te...vedo di proporre qualcosa 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora...io nn posso che proporvi una impostazione simile a quella dei miei masa...perchè è scontato che, personalmente, e senza presunzione, la reputi la migliore (sarebbe strano il contrario no?)
Faccio un esempio, dopodichè aspetto le vostre richieste di modifica e i vostri pareri.
Allora, tipo un masa 10su20 a 1,90 (quota media eh...possiamo giocare 1,70 e 2,10 anche, ecc.) dà un rendimento di 1,48...11su20 dà 1,98.
Cosa faccio? Abbasso la quota? Alzo o abbasso le pretese? Penso ad un range con meno o più partite? Sparisco?
Faccio un esempio, dopodichè aspetto le vostre richieste di modifica e i vostri pareri.
Allora, tipo un masa 10su20 a 1,90 (quota media eh...possiamo giocare 1,70 e 2,10 anche, ecc.) dà un rendimento di 1,48...11su20 dà 1,98.
Cosa faccio? Abbasso la quota? Alzo o abbasso le pretese? Penso ad un range con meno o più partite? Sparisco?
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siamo strasfigati. facciamo prima a bancare le favorite che crediamo vincano.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si cmq, proviamo questo tuo masa Luca per vedere se riusciamo almeno a recuperare il budget iniziale perchè tanto ormai il progetto big è fallito miseramente
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Clamoroso 2-0 in casa, ridicoli
Quoto.totti77 ha scritto:![]()
si cmq, proviamo questo tuo masa Luca per vedere se riusciamo almeno a recuperare il budget iniziale perchè tanto ormai il progetto big è fallito miseramente
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro

Ragazzi appena volete riprendiamo il discorso...aspetto opinioni e modifiche su quanto proposto sopra...dopodichè si riprende dopo le feste direi.
La cassa purtroppo nn si presta al "mio metodo dello spalmamento"...il rendimento sarebbe lo stesso x carità (ed è quello che conta come insegna il buon maxhazzard), ma considerando che si tratta di un gioco collettivo, nn penso sia il caso di accontentarsi di un 10% al mese, almeno x il momento (ci vorrebbe un anno e mezzo x tornare a 500 e personalmente troverei noioso
ripetee qui quello che già faccio x me).
Dunque l'ideale è sempe un unico masa (o al max 2-3) facile da capire e soprattutto da seguire x tutti.
Dai esprimete qualsiasi perplessità così troviamo il giusto compromesso
La cassa purtroppo nn si presta al "mio metodo dello spalmamento"...il rendimento sarebbe lo stesso x carità (ed è quello che conta come insegna il buon maxhazzard), ma considerando che si tratta di un gioco collettivo, nn penso sia il caso di accontentarsi di un 10% al mese, almeno x il momento (ci vorrebbe un anno e mezzo x tornare a 500 e personalmente troverei noioso
Dunque l'ideale è sempe un unico masa (o al max 2-3) facile da capire e soprattutto da seguire x tutti.
Dai esprimete qualsiasi perplessità così troviamo il giusto compromesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quanti passi servirebbero per tornare in pareggio col sistema originale? (magari abbassando di 1 il numero di eventi da prendere)
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh infatti, dobbiamo capire cosa vogliamo: puntare subito a ripianare il tutto o a farlo un pò alla volta?
ovviamente i rischi nel 1° caso sono maggiori.
la butto li: che ne pensate magari di un masa 20/33 con quota media 1.9 e rendimento 4.36?
io ne sto sperimentando uno molto simile e per ora mi trovo abb. bene, ormai mi sono convinto che conviene puntare solo su partite con quota minima 1.5 (o, se è più bassa, va cercata tra gli handicap, goal, over, ecc ecc).
alzando a 21 gli eventi attesi potremmo anche raggiungere un rendimento 7.29, dipende tutto da quello che vogliamo fare.
ovviamente i rischi nel 1° caso sono maggiori.
la butto li: che ne pensate magari di un masa 20/33 con quota media 1.9 e rendimento 4.36?
io ne sto sperimentando uno molto simile e per ora mi trovo abb. bene, ormai mi sono convinto che conviene puntare solo su partite con quota minima 1.5 (o, se è più bassa, va cercata tra gli handicap, goal, over, ecc ecc).
alzando a 21 gli eventi attesi potremmo anche raggiungere un rendimento 7.29, dipende tutto da quello che vogliamo fare.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovremmo avere una media di 18/20 colpi. Quasi impossibile direi...gianplecce ha scritto:quanti passi servirebbero per tornare in pareggio col sistema originale? (magari abbassando di 1 il numero di eventi da prendere)
ps. dopo i nostri scivoloni, le big sono tornate a non perdere
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.12.09 - 14:10, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

non intendo per chiudere il masa ma per recuperare la cassa iniziale.19angelo85 ha scritto:Dovremmo avere una media di 18/20 colpi. Quasi impossibile direi...gianplecce ha scritto:quanti passi servirebbero per tornare in pareggio col sistema originale? (magari abbassando di 1 il numero di eventi da prendere)
ad esempio se ne prendiamo 5-6 di fila, a quanto arriviamo?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con 6 colpi recuperiamo 50 circa.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sempre alle quote giocate fin ora no?19angelo85 ha scritto:con 6 colpi recuperiamo 50 circa.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

si, continuando il masa, con sei colpi TUTTI positivi dovremmo racuperare poco meno di 50eagles ha scritto:sempre alle quote giocate fin ora no?19angelo85 ha scritto:con 6 colpi recuperiamo 50 circa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quello che ho notato pure io :fmuro:19angelo85 ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania