Toni, Pandev, Suazo, Floccari... ?
Moderatore:Nicchio
Movimenti importanti in attacco e già praticamente ufficiali in questo mercato di riparazione. Secondo voi chi farà meglio tra questi 4 attaccanti che hanno lasciato il segno nel loro recente passato nella Serie A?
Ultima modifica di Meridiano il 31.12.09 - 15:09, modificato 3 volte in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Toni, Suazo, Floccari... ?
Mi so' scordato Pandev! Qualche gentil moderatore della zona può integrare il sondaggio, please?
:call:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:superman:RUMePERA ha scritto:Mi so' scordato Pandev! Qualche gentil moderatore della zona può integrare il sondaggio, please?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Toni, Pandev, Suazo, Floccari... ?
Al momento penso che nessuno di questi farà granchè sinceramente.
Dovendo dirne uno...forse Pandev, ma dipende da tanti fattori (condizione fisica, spazio che troverà, se verrà confermato in pianta stabile il modulo 4-2-1-3)
Dovendo dirne uno...forse Pandev, ma dipende da tanti fattori (condizione fisica, spazio che troverà, se verrà confermato in pianta stabile il modulo 4-2-1-3)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me nessuno dei tre impressionerà..ho votato Toni perchè credo nella su voglia di riscatto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un giocatore come Toni che attualmente lo vedo fuori dal mondiale secondo me può far benissimo per le motivazioni che ha..
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico:
1- Toni
2- Floccari
3- Pandev
4- Suazo
1- Toni
2- Floccari
3- Pandev
4- Suazo
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se non sono convinto dico Toni, ma perche' si trova accanto uno come Totti, ma deve ritornare a livelli accettabili, menre la sorpresa potrebbe essere Suazo perche no? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Meridiano ha scritto::superman:RUMePERA ha scritto:Mi so' scordato Pandev! Qualche gentil moderatore della zona può integrare il sondaggio, please?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nelle ultime partite al genoa il centravanti l'ha fatto beppe Sculli.. credo che Suazo sia un pelino meglio del giocatore calabrese e quindi.. milito-borriello bis? (anche se con caratteristiche leggermente diverse)
crespo non lo considererei un problema per l'honduregno poichè se gasp avesse voluto puntare sull'argentino avrebbe preso tutt'altro calciatore, uno da panchina, e non credo sia il caso di Suazo che la panchina l'avrebbe fatta anche all'Inter.
crespo non lo considererei un problema per l'honduregno poichè se gasp avesse voluto puntare sull'argentino avrebbe preso tutt'altro calciatore, uno da panchina, e non credo sia il caso di Suazo che la panchina l'avrebbe fatta anche all'Inter.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- BlackSeagull
- Titolare

- Iscritto il:30.11.09 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le mie preferenze sono :
1)Toni
2)Suazo
3)Floccari
4)Pandev
Osservando i numeri di questi giocatori,si nota che anche nei rispettivi periodi di massima forma Pandev e Floccari non si sono mai dimostrati veri bomber.
Pandev,anche quando era in forma,non è mai andato oltre i 14 gol
Floccari ha un massimo di 12 gol in una intera stagione(totale in A : 29 su 123 presenze.Nelle categorie inferiori ha segnato pochissimo).
1)Toni
2)Suazo
3)Floccari
4)Pandev
Osservando i numeri di questi giocatori,si nota che anche nei rispettivi periodi di massima forma Pandev e Floccari non si sono mai dimostrati veri bomber.
Pandev,anche quando era in forma,non è mai andato oltre i 14 gol
Floccari ha un massimo di 12 gol in una intera stagione(totale in A : 29 su 123 presenze.Nelle categorie inferiori ha segnato pochissimo).