Aspettando Godot(ZARATE),chi scelgo?
Moderatore:Nicchio
- BlackSeagull
- Titolare
- Iscritto il:30.11.09 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In virtu' delle operazioni di mercato già ufficializzate per quel che riguarda gli attaccanti,mi chiedo quanto sia opportuno aspettare ancora un calciatore che gioca troppo lontano dalla porta e che a due giornate dal termine del girone d'andata ha segnato solo 2 gol.
Questo è il parco attaccanti del fantacalcio a cui tengo di piu':
GILARDINO Alberto
MACCARONE Massimo
PALACIO Rodrigo
PAZZINI Giampaolo
TIRIBOCCHI Simone
ZARATE Mauro Matias
Ad inizio stagione Gila-Pazzini-Zarate mi sembrava un tridente con i controca°°i
Onestamente contavo sull'esonero di Ballardini,ma il mister(che fa giocare la sua squadra con uno schema per me discutibile)è rimasto al suo posto.
Insomma,per Toni o Suazo lo cambiereste?
Questo è il parco attaccanti del fantacalcio a cui tengo di piu':
GILARDINO Alberto
MACCARONE Massimo
PALACIO Rodrigo
PAZZINI Giampaolo
TIRIBOCCHI Simone
ZARATE Mauro Matias
Ad inizio stagione Gila-Pazzini-Zarate mi sembrava un tridente con i controca°°i
Onestamente contavo sull'esonero di Ballardini,ma il mister(che fa giocare la sua squadra con uno schema per me discutibile)è rimasto al suo posto.
Insomma,per Toni o Suazo lo cambiereste?
Ultima modifica di BlackSeagull il 06.01.10 - 00:44, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aspettando Godot : ZARATE
Ripeto se Toni ritorna quello di una volta il cambio lo puoi fare subito :,anche se Suazo a Genova in questi 6 mesi puo' far bene e rimettersi in gioco
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Lazio se continua cosi rischia di retrocedere quindi o si cambia rotta con questo mister o Lotito sarà costretto a cambiare Ballardini. Per questo motivo credo che in un modo o nell'altro, Zarate farà un girone di ritorno migliore e inoltre avrà un compagno d'attacco che fa molto lavoro sporco e credo che proprio l'argentino posse trarne vantaggio. Io comunque, anche se sono convinto che Zarate farà un girone di ritorno migliore, farei il cambio con Toni perchè come ho già detto, l'attaccante della Roma è motivatissimo e se sta bene può fare davvero tanti gol
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non punterei su nessuno dei 3 sinceramente, quindi a sto punto tieniti Zarate e spera....almeno lui gioca.
Toni per me non è tanto sicuro, si giocherà il posto con Vucinic
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- BlackSeagull
- Titolare
- Iscritto il:30.11.09 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aspettando Godot(ZARATE),chi scelgo?
evito di aprire un nuovo topic,visto che qui ho già parlato dei miei attaccanti,che sono :
GILARDINO Alberto
MACCARONE Massimo
PALACIO Rodrigo
PAZZINI Giampaolo
TIRIBOCCHI Simone
ZARATE Mauro Matias
Il problema riguarda la scelta del terzo attaccante,visto che ritengo sia d'obbligo schierare Gilardino e Pazzini.
Escludo Palacio,sebbene non lo veda malissimo contro il Milan.Rimangono :
-Maccarone:era in formissima prima di Natale.Ma ora?
-Tiribocchi:gioca in casa contro una difesa a 3.L'Atalanta potrebbe aver appreso gli schemi di conte nella pausa,ma mi preoccupa la scarsa qualità a centrocampo nel caso dovessero giocare i 4 indicati dalla gazzetta (Padoin,Guarente,De Ascentis,Ceravolo)
-Zarate: il Livorno è un avversario sulla carta abbordabile.Poi credo che Zarate possa giovarsi dell'arrivo di Floccari.I dubbi sono quelli relativi all'apertura di questo topic...
ps: probabilmente dovrò schierare Pazzini contro il mio stesso portiere,Sirigu.Rischiereste Viviano?
pps: in testa mi frulla da un po' il tridente Gila-Zarate-Tiribocchi.Vi prego fermatemi
GILARDINO Alberto
MACCARONE Massimo
PALACIO Rodrigo
PAZZINI Giampaolo
TIRIBOCCHI Simone
ZARATE Mauro Matias
Il problema riguarda la scelta del terzo attaccante,visto che ritengo sia d'obbligo schierare Gilardino e Pazzini.
Escludo Palacio,sebbene non lo veda malissimo contro il Milan.Rimangono :
-Maccarone:era in formissima prima di Natale.Ma ora?
-Tiribocchi:gioca in casa contro una difesa a 3.L'Atalanta potrebbe aver appreso gli schemi di conte nella pausa,ma mi preoccupa la scarsa qualità a centrocampo nel caso dovessero giocare i 4 indicati dalla gazzetta (Padoin,Guarente,De Ascentis,Ceravolo)
-Zarate: il Livorno è un avversario sulla carta abbordabile.Poi credo che Zarate possa giovarsi dell'arrivo di Floccari.I dubbi sono quelli relativi all'apertura di questo topic...
ps: probabilmente dovrò schierare Pazzini contro il mio stesso portiere,Sirigu.Rischiereste Viviano?
pps: in testa mi frulla da un po' il tridente Gila-Zarate-Tiribocchi.Vi prego fermatemi
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai con Gila-Zarate-Pazzo
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordototti77 ha scritto:Vai con Gila-Zarate-Pazzo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- BlackSeagull
- Titolare
grazie ragazzi,ho schierato zarate col terrore che tiribocchi mi punisca.
Se l'argentino non segna nemmeno oggi, questo topic comincia a diventare ridicolo
Se l'argentino non segna nemmeno oggi, questo topic comincia a diventare ridicolo
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido. Toni non mi ispira molto.totti77 ha scritto:non punterei su nessuno dei 3 sinceramente, quindi a sto punto tieniti Zarate e spera....almeno lui gioca.
- BlackSeagull
- Titolare
con la doppietta di Maccarone a Zarate,che ho schierato anche questa volta, tocca darsi da fare domani :bang:
- BlackSeagull
- Titolare
anche questa settimana è sfida a 3 per il posto di terzo attaccante:
Tiribocchi-Zarate-Maccarone
Li ho scritti in ordine di preferenza.
Ma il dubbio è principalmente Zarate-Tiribocchi...
Tiribocchi-Zarate-Maccarone
Li ho scritti in ordine di preferenza.
Ma il dubbio è principalmente Zarate-Tiribocchi...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Il Tir incontra Zarate a casa propia , percio dico Tir
IL TRAPIANTO E' VITA!