Già?Dade85 ha scritto:Tornato
A presto!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: A presto!
Purtroppo..RUMePERA ha scritto:Già?Dade85 ha scritto:Tornato
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto.RUMePERA ha scritto:Già?Dade85 ha scritto:Tornato
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi permetto di dissentire.FuarceUdin ha scritto:bentornato :)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Convinci Angelo a fare una mini-gif con la marmotta! XD
Angelo il pc se lo fa accendere dalla sorellina di 5 anni, che lui non è capace. Mi sa che dobbiamo rivolgerci ad Antonio. Siccome mi odia (giustamente) direi che nella sezione "Richieste & Segnalazioni" puoi chiederglielo direttamente tu, magari allegando una bella foto con gli occhioni da cerbiatta.FuarceUdin ha scritto:Convinci Angelo a fare una mini-gif con la marmotta! XD
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GrazieFuarceUdin ha scritto:bentornato :)
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Ma per me una con gli occhi strabici è più carina. :PRUMePERA ha scritto:Angelo il pc se lo fa accendere dalla sorellina di 5 anni, che lui non è capace. Mi sa che dobbiamo rivolgerci ad Antonio. Siccome mi odia (giustamente) direi che nella sezione "Richieste & Segnalazioni" puoi chiederglielo direttamente tu, magari allegando una bella foto con gli occhioni da cerbiatta.FuarceUdin ha scritto:Convinci Angelo a fare una mini-gif con la marmotta! XD
E chi l'ha detto che non esistano cerbiatte strabiche?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
Riciclo il topic.
Tra circa 24 ore vi abbandono, faccio ferragosto lungo a Praga
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon divertimento!Gooner ha scritto:Riciclo il topic.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
c**** ci v anche un mio amico, me l'aveva proposto ma ci vado dopo natale perchè avevo già organizzato tutto x la Croazia.Gooner ha scritto:Riciclo il topic.
Ti consiglio sto ristorante http://it.wcities.com/prague/restaurant ... 63030.html ho mangiato stinco di maiale, patate fritte a volontà a due birre da mezzo con 11 euro (su un viottolo di fronte alla piazza con l'orologio)
Poi c'è un altro bel posticino in piazza Vinceslao (piena di paninari onti )... avendo il municipio alle spalle circa 100 metri sulla sinistra dopo una specie di casinò
C'è un locale tipico con la spina al centro del tavolo rotondo, ti portano i bicchieri e basta e in mezzo c'è uno schermetto co i litri che bevi e poi paghi alla fine. Con tanto di videoproiettore con la classifica dei tavoli che han bevuto più birra :Lol: :Lol:
Poi c'è anche una delle discoteche più gradi d'Europa, 4 piani... vicino al ponte Carlo.
Qui ho na foto-ricatto fatta da un mio amico appena tornato ma col ca**o che la posto
Edit. Trovato! BEER FACTORY
Ultima modifica di RuiCosta il 11.08.10 - 01:45, modificato 2 volte in totale.