Forza Danie'sfuscio85 ha scritto:Ho notato di avere un blocco di squadre in una posizione non male nei vari campionatini (non so in quali.. lo vedrò poi).. Gestirò pure queste che non gestisco da mesi per cercare di ravvivare un pò la situazione
![]()

Forza Danie'sfuscio85 ha scritto:Ho notato di avere un blocco di squadre in una posizione non male nei vari campionatini (non so in quali.. lo vedrò poi).. Gestirò pure queste che non gestisco da mesi per cercare di ravvivare un pò la situazione
![]()

Ma io D'Agostino lo terrei..sfuscio85 ha scritto:Volendo lasciare 1 cambio per tutte e 2 le squadre per l'ultima giornata, posso cambiare Pato nella prima e Caceres e D'Agostino nella seconda.. qualche altra idea?

ma forse neanche giocaDade85 ha scritto:Ma io D'Agostino lo terrei..sfuscio85 ha scritto:Volendo lasciare 1 cambio per tutte e 2 le squadre per l'ultima giornata, posso cambiare Pato nella prima e Caceres e D'Agostino nella seconda.. qualche altra idea?
Alla fine può pure segnare oggi e chi cacchio può averlo.. vincono solo in 3.. devi avere uno smarcamento deciso.

O Totò o Mutu, per smarcarti e speraresfuscio85 ha scritto:Sculli per la 2ª che dite? e al posto di Pato nella 1ª chi?