[XIX Giornata] Livorno-Parma

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[XIX Giornata] Livorno-Parma

Messaggio da pakifg » 08.01.10 - 16:20

[In questa nuova sezione di forum discutiamo delle partite di giornata. Come primo argomento di questi topic troverete i borsini delle partite realizzati dai nostri esperti e costantemente aggiornati sin dalla prima metà della settimana; potete interagire con loro e con gli altri utenti facendo domande inerenti alla partita e/o ai giocatori ivi impegnati oppure chiedendo chiarimenti sui borsini: i nostri esperti sono disponibili a rispondere e a risolvere ogni dubbio. Sono pertanto ammesse solo ed esclusivamente domande di questo genere, ogni altra richiesta di carattere generico va postata altrove e verrà considerata off-topic. Per considerazioni specifiche su allenamenti, infortuni e notizie varie si rimanda alle apposite stanze delle squadre].

***********************************************************************************************************************************************
Presentazione e analisi tattica: Partita che vede favorita la squadra ospite, non solo per il livello della rosa. Il Livorno, che con Cosmi sembra aver trovato la giusta rotta, si presenta alla sfida reduce dalla pesante sconfitta in casa della Lazio e in seria emergenza. I granata dovranno fare a meno di Marchini e Perticone, squalificati, e di Moro, Miglionico e Pieri, infortunati. Inoltre Bergvold andrà in panca perchè acciaccato. Stessa sorte per Lucarelli, in rotta col presidente Spinelli, che probabilmente andrà via. Il Parma invece arriva al Picchi dopo 2 sconfitte consecutive e voglioso di riscatto; mancherà Morrone per squalifica e Mariga per infortunio. In mediana Dzemaili e Galloppa saranno probabilmente affiancati dal giovane Lunardini. Turnover in attacco dove si potrebbero rivedere Bojinov e Paloschi dal primo minuto.

:livorno:

Per approfondimenti potete visitare la stanza del Livorno: http://www.totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=95

Probabile Formazione
(3-5-2)

DE LUCIA
DINIZ RIVAS KNEZEVIC
RAIMONDI FILIPPINI MOZART PULZETTI VITALE
CANDREVA
DANILEVICIUS
Così nelle ultime partite:
16esima giornata: Catania-Livorno 0-1 Danilevicius
17esima giornata: Livorno-Sampdoria 3-1 Rivas, Danilevicius (2), Cassano.
18esima giornata: Lazio-Livorno 4-1Bergvold, Floccari, Floccari, Rocchi, Kolarov

AREA BORSINO
:v: Consigliati:
Danilevicius: Il ragazzo è in forma e si vede, 3 reti nelle ultime 3 partite, e unico finalizzatore amaranto. Da mettere.
Candreva: L'uomo di maggior talento del Livorno, può sempre creare qualcosa di pericoloso o fare una giocata. Porta sempre a casa voti alti e a volte assist.

:no: Sconsigliati:
Knezevic/Diniz: Non mi danno particolare sicurezza. La velocità degli attaccanti gialloblù potrebbe farli soffrire molto.
Pulzetti: non è quello degli anni passati.

:juggle: Possibile sorpresa:
Rivas: Con la Lazio è andato vicino al gol..che sia un preavviso?

:parma:

Per approfondimenti potete visitare la stanza del Parma: http://www.totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=75

Probabile Formazione

(3-5-2)
MIRANTE
DELLAFIORE PANUCCI LUCARELLI
ZACCARDO DZEMAILI LUNARDINI GALLOPPA CASTELLINI
PALOSCHI BOJINOV

Così nelle ultime partite:
16esima giornata: Parma-Bologna 2-1 Panucci, Amoruso, Mudingayi
17esima giornata: Roma-Parma 2-0 Burdisso, Brighi
18esima giornata: Parma-Juventus 1-2 Salihamidzic, Amoruso, aut. Castellini

AREA BORSINO
:v: Consigliati:
Bojinov: potrebbe essere per lui la partita giusta per il ritorno al gol.
Galloppa: per il centrocampo è una garanzia, sempre ottimi voti e qualche bonus.

:no: Sconsigliati:
Lunardini: non credo che il ragazzo possa impressionare e portare a casa bonus.
Castellini: meglio tenerlo fuori, per il momento.

:juggle: Possibile sorpresa:
Paloschi/Dzemaili: sempre pronti se chiamati in causa. Possibile bonus.

Pronostico: 1-2 Danilevicius, Bojinov, Dzemaili

PS: è il mio primo borsino..spero di non consigliarvi male.. :;):
Ultima modifica di pakifg il 08.01.10 - 21:39, modificato 6 volte in totale.
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [XVIV Giornata] Livorno-Parma

Messaggio da pakifg » 08.01.10 - 16:22

scheda pronta e soggetta a modifiche.. :pop1:

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 08.01.10 - 16:31

Ottimo lavoro Paki! :clap:

Secondo te tra Paloschi e Bojinov chi mi conviene mettere?

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 08.01.10 - 20:25

Due bei dubbi per me in questa partita:
- Tavano: sono in crisi di attaccanti, ma anche se li avessi avuti tutti a disposizione stavo già pensando a buttarlo in campo in questa giornata...questo Livorno non è più quello smorto di inizio anno, e lui ha giocato solo 2-3 partite con Cosmi prima di infortunarsi, dando qualche segnale di risveglio...gioca in casa, e se non parte titolate potrebbe subentrare...che ne dice l'esperto?
- Dzemaili: è in ballotaggio per un posto nella mia squadra...ho bisogno di uno che mi dia una buona certezza di voto positivo e magari la possibilità di bonus...quindi se la gioca con Cossu-Rivas (Bari)...tutti e 3 in trasferta, tutti abbastanza costanti, e tutti con possibilità bonus visto il ruolo...l'alternativa più rischiosa sarebbe Mannini, che viene da un filotto di votacci lunghissimo ma che con Cassano in campo può sempre trovarsi davanti alla porta...Dzemaili lo vedo consigliato come possibile sorpresa, e concordo...ma in confronto agli altri che ho come lo si vede?

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 08.01.10 - 21:24

19angelo85 ha scritto:Ottimo lavoro Paki! :clap:

Secondo te tra Paloschi e Bojinov chi mi conviene mettere?

Grazie Angelo! :drink: C'è qualche imperfezione che non riesco a risolvere :( se magari tu ci riesci..
Comunque io andrei su Bojinov. Mi convince di più, ma poi dipende anche dagli altri tuoi attaccanti.

Immagine

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 08.01.10 - 21:35

Daniste ha scritto:Due bei dubbi per me in questa partita:
- Tavano: sono in crisi di attaccanti, ma anche se li avessi avuti tutti a disposizione stavo già pensando a buttarlo in campo in questa giornata...questo Livorno non è più quello smorto di inizio anno, e lui ha giocato solo 2-3 partite con Cosmi prima di infortunarsi, dando qualche segnale di risveglio...gioca in casa, e se non parte titolate potrebbe subentrare...che ne dice l'esperto?
- Dzemaili: è in ballotaggio per un posto nella mia squadra...ho bisogno di uno che mi dia una buona certezza di voto positivo e magari la possibilità di bonus...quindi se la gioca con Cossu-Rivas (Bari)...tutti e 3 in trasferta, tutti abbastanza costanti, e tutti con possibilità bonus visto il ruolo...l'alternativa più rischiosa sarebbe Mannini, che viene da un filotto di votacci lunghissimo ma che con Cassano in campo può sempre trovarsi davanti alla porta...Dzemaili lo vedo consigliato come possibile sorpresa, e concordo...ma in confronto agli altri che ho come lo si vede?

Allora, per quanto riguarda Tavano..beh è sempre da valutare il resto del tuo reparto offensivo. Se vuoi prenderti un rischio potresti buttarlo dentro, sperando che entri e faccia la differenza. Io sono un pò scettico, ma solo per il fatto che non partirà titolare. Magari se il Livorno perde Cosmi lo fa entrare e potrebbe segnare ma io onestamente non lo metterei. Ripeto però che mi piacerebbe valutare il resto dei tuoi attaccanti :up:

Dzemaili a me piace..quest'anno ancora non riesce a segnare..magari chissà è la volta buona.. :segreto: Rivas onestamente lo escluderei. Se aspetti un suo gol devi prima aspettare che scarti tutta la squadra avversaria. :mrgreen: Cossu invece è un altro che di bonus ne porta a casa molti..però credo che sia in una fase calante, non è incisivo come un pò di tempo fa..la partita non è facile perchè di fronte avrà una squadra che vuole far punti per la salvezza...Mannini non ho apito se è anche in ballottaggio con i tre precedenti.. :mrgreen: Anche lui lo escluderei soprattutto per la partita abbastanza difficile. Sta prendendo un voto peggio dell'altro e non credo possa migliorare la sua situazione proprio domenica. :up: In definitiva andrei su uno tra Cossu e Dzemaili..o magari entrambi.

Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Re: [XIX Giornata] Livorno-Parma

Messaggio da gianplecce » 08.01.10 - 21:40

paki, pero' non vai daccordo coi numeri romani :ahah:

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 08.01.10 - 21:44

gianplecce ha scritto:paki, pero' non vai daccordo coi numeri romani :ahah:
ahahahah verissimo! Ho modificato poco fa..mamma mia...speriamo l'abbiano visto in pochi.. :mrgreen:

Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 08.01.10 - 21:54

pakifg ha scritto:
gianplecce ha scritto:paki, pero' non vai daccordo coi numeri romani :ahah:
ahahahah verissimo! Ho modificato poco fa..mamma mia...speriamo l'abbiano visto in pochi.. :mrgreen:
:mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 09.01.10 - 12:11

pakifg ha scritto: Allora, per quanto riguarda Tavano..beh è sempre da valutare il resto del tuo reparto offensivo. Se vuoi prenderti un rischio potresti buttarlo dentro, sperando che entri e faccia la differenza. Io sono un pò scettico, ma solo per il fatto che non partirà titolare. Magari se il Livorno perde Cosmi lo fa entrare e potrebbe segnare ma io onestamente non lo metterei. Ripeto però che mi piacerebbe valutare il resto dei tuoi attaccanti :up:

Dzemaili a me piace..quest'anno ancora non riesce a segnare..magari chissà è la volta buona.. :segreto: Rivas onestamente lo escluderei. Se aspetti un suo gol devi prima aspettare che scarti tutta la squadra avversaria. :mrgreen: Cossu invece è un altro che di bonus ne porta a casa molti..però credo che sia in una fase calante, non è incisivo come un pò di tempo fa..la partita non è facile perchè di fronte avrà una squadra che vuole far punti per la salvezza...Mannini non ho apito se è anche in ballottaggio con i tre precedenti.. :mrgreen: Anche lui lo escluderei soprattutto per la partita abbastanza difficile. Sta prendendo un voto peggio dell'altro e non credo possa migliorare la sua situazione proprio domenica. :up: In definitiva andrei su uno tra Cossu e Dzemaili..o magari entrambi.
Davanti ho poca scelta: sono senza Totti-Pellissier, mi restano Tavano-Tiribocchi-Mascara-Del Piero...quindi ho deciso che Tavano lo metto :up:
In mezzo sono orientato su Cossu ormai...anche se mi resta il dubbio Mannini...gioca contro una difesa a 3...è un ex...mmmh...Dzemaili lo lascio fuori ancora, però mi riprometto di iniziare a sfruttarlo un po' prossimamente :;):

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 10.01.10 - 18:06

mamma mia..pessimo borsino.. :brrrr: :down: per fortuna ho indovinato almeno il golletto di Dzemaili..

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 10.01.10 - 20:07

pakifg ha scritto:mamma mia..pessimo borsino.. :brrrr: :down: per fortuna ho indovinato almeno il golletto di Dzemaili..
Va benissimo cosi. No problem :up:

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 10.01.10 - 20:09

19angelo85 ha scritto:
pakifg ha scritto:mamma mia..pessimo borsino.. :brrrr: :down: per fortuna ho indovinato almeno il golletto di Dzemaili..
Va benissimo cosi. No problem :up:

Menomale. :coke:

Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 11.01.10 - 19:11

No, alla fine non glielo han dato...meno male, così non mi mangio le mani per averlo messo fuori :;):
Beh, cmq un borsino storto capita a chiunque :up:

Rispondi

Torna a “Fantazona”