Scusa Angelo19angelo85 ha scritto:contento per il villareal?Meridiano ha scritto:19angelo85 ha scritto:La prima è andata![]()
Ora vediamo cosa riesco a fare con il Villareal. La quota è bassa
mi riferivo alla Roma che poi non abbiamo giocato Moderatore:mogol83

Scusa Angelo19angelo85 ha scritto:contento per il villareal?Meridiano ha scritto:19angelo85 ha scritto:La prima è andata![]()
Ora vediamo cosa riesco a fare con il Villareal. La quota è bassa
mi riferivo alla Roma che poi non abbiamo giocato 

si ma devi prendere una posizione altrimenti giocano i soliti! ho proposto alcune gare:ti piacciono??? perché vuoi giocare il palermo? sei sicuro che ti é chiara la giocata che facciamo? dalle risposte che hai dato prima non sembra... io lo dico per te,altrimenti é normale che dici si a tutto. Tra l'altro non ti diverti neanche se non capisci la giocata e visto che hai messo dei soldi non lo ritengo giusto.Meridiano ha scritto:Gian ieri proponeva il Palermo .. possiamo discuterne

ottimo. vediamo cosa dicono gli altri.... la giocata fatta con il villareal è chiara??Meridiano ha scritto:Consideravo il Palermo perche' anche io nelle mie bolle ho la vittoria del Palermo, che in casa si fa rispettare e che incontra un Atalanta in piena crisi , senza tecnico e in piena emergenza e che ancora non ha perso fra le mura amiche.

Quoto, avevo scordato il palermo.totti77 ha scritto:per me il Palermo ok Hercules ok ma non so se è stato piazzato.