Chievo - Inter 0-1 (Balotelli)

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Chievo - Inter

Messaggio da totti77 » 10.01.10 - 17:00

troppo comodo x voi uscirvene adesso cosi inventandovi cose che io non ho mai detto :mrgreen:
mi sta bene quello che ha detto Dade ma non mi sta bene che dite che gli altri non si lamentano...si lamenteranno meno e con più stile ma con tutto il rispetto per il Chievo, facendo l'esempio su di me, loro hanno 6 tifosi, noi 6 milioni.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 10.01.10 - 17:06

totti77 ha scritto:troppo comodo x voi uscirvene adesso cosi inventandovi cose che io non ho mai detto :mrgreen:
Mah, tu avevi scritto che non è vero che il Chievo non si lamenta.
Infatti ho rettificato, specificando che lo fanno in altri modi.

Anche la Reggina ha 4 tifosi sfigati però quanto han rotto le balle l'anno scorso, ogni sacrosanta partita :amen:
(e in ogni caso il Chievo ha dimostrato che si può fare bene anche senza un bacino d'utenza vasto e senza esercitare pressioni inutili sugli arbitri)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.01.10 - 17:20

no Da', non mi hai capito...io volevo dire che, statisticamente parlando (credo tu ne sappia qualcosina :mrgreen: ), che su 6 milioni di tifosi è normale che qualcuno sia un pò più "pazzo" e veda un complotto contro di noi visto il filitto impressionante di errori che ci furono nello scorso girone di ritorno del campionato.
Ultima modifica di totti77 il 10.01.10 - 17:20, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Bloccato

Torna a “Chievo Verona”