troppo comodo x voi uscirvene adesso cosi inventandovi cose che io non ho mai detto
mi sta bene quello che ha detto Dade ma non mi sta bene che dite che gli altri non si lamentano...si lamenteranno meno e con più stile ma con tutto il rispetto per il Chievo, facendo l'esempio su di me, loro hanno 6 tifosi, noi 6 milioni.
Chievo - Inter 0-1 (Balotelli)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Chievo - Inter
Mah, tu avevi scritto che non è vero che il Chievo non si lamenta.totti77 ha scritto:troppo comodo x voi uscirvene adesso cosi inventandovi cose che io non ho mai detto
Infatti ho rettificato, specificando che lo fanno in altri modi.
Anche la Reggina ha 4 tifosi sfigati però quanto han rotto le balle l'anno scorso, ogni sacrosanta partita
(e in ogni caso il Chievo ha dimostrato che si può fare bene anche senza un bacino d'utenza vasto e senza esercitare pressioni inutili sugli arbitri)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Chievo - Inter
no Da', non mi hai capito...io volevo dire che, statisticamente parlando (credo tu ne sappia qualcosina ), che su 6 milioni di tifosi è normale che qualcuno sia un pò più "pazzo" e veda un complotto contro di noi visto il filitto impressionante di errori che ci furono nello scorso girone di ritorno del campionato.
Ultima modifica di totti77 il 10.01.10 - 17:20, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.