Camerun - Gabon 1H a 2,05 che dite?
[10-31 gennaio] Coppa d'Africa
Moderatore:Meridiano
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Costa D'Avorio - Burkina Faso 1H a 1,80 la gioco

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [10-31 gennaio] Coppa d'Africa
Malawi - Algeria 2 (-1.0) @2.05
l'Algeria come detto è superiore, punto su una loro vittoria con più di un gol di scarto e la quota mi sembra buona
l'Algeria come detto è superiore, punto su una loro vittoria con più di un gol di scarto e la quota mi sembra buona
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E sti gran cassi che Malawi.. 2-0..
Comunque le "indicazioni" erano esatte, se segna l'Algeria entra tutto, goal e over..
Certo, mi aspettavo 1-2, mica 2-1..
Comunque le "indicazioni" erano esatte, se segna l'Algeria entra tutto, goal e over..
Certo, mi aspettavo 1-2, mica 2-1..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sa che è meglio se me ne sto alla larga da questa coppa d'africa...al massimo andrò sulla costa d'avorio 
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' difficile prendere i segni secchi ma i goal-nogoal con ragionamenti vari sono prendibili..
Sempre se segna l'Algeria eh.. non pressano e il Malawi perde tempo dal primo minuto
Sempre se segna l'Algeria eh.. non pressano e il Malawi perde tempo dal primo minuto
-
totti77
- Pallone d'oro

non l'avessi mai detto (e fatto)...la coppa d'africa per me finisce oggitotti77 ha scritto:mi sa che è meglio se me ne sto alla larga da questa coppa d'africa...al massimo andrò sulla costa d'avorio
Un saluto a tutti.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche x me...e ho la fortuna rispetto a te di nn averla mai iniziatatotti77 ha scritto:non l'avessi mai detto (e fatto)...la coppa d'africa per me finisce oggitotti77 ha scritto:mi sa che è meglio se me ne sto alla larga da questa coppa d'africa...al massimo andrò sulla costa d'avorio
No davvero, assurdo quello che è successo tra ieri e oggi
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Spero solo che Potino non legga mai questo topic. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:RUMePERA ha scritto:Spero solo che Potino non legga mai questo topic.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

pensa che io ho preso anche la giocata più di 3 gol che avevi pensato te visto che mi piaceva, sto masa è iniziato proprio malemogol83 ha scritto:Anche x me...e ho la fortuna rispetto a te di nn averla mai iniziatatotti77 ha scritto:non l'avessi mai detto (e fatto)...la coppa d'africa per me finisce oggitotti77 ha scritto:mi sa che è meglio se me ne sto alla larga da questa coppa d'africa...al massimo andrò sulla costa d'avorio![]()
No davvero, assurdo quello che è successo tra ieri e oggi
ps x potino ci penso io ad avvisarlo
Un saluto a tutti.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che è sta storia di Potino? 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Gooner
- Pallone d'oro

ha una visione particolare del calcio Africano.mogol83 ha scritto:Ma che è sta storia di Potino?
Sì, direi di lasciare perdere la competizione.. devo dire che sono estremamente deluso dallo "spettacolo" di questi due giorni di Coppa Africa.. mi aspettavo grossi passi in avanti e invece vedo le solite cose..
Portieri osceni, difese improvvisate..
Salvo parzialmente solo la Costa D'Avorio che ha impattato 0-0 ma ha tirato tipo 30 volte... l'Algeria cosa vuole fare al Mondiale che ne ha prese 3 dal Malawi? (senza segnarne mezzo ad un portiere che non ha indovinato un'uscita che sia una..)
Nella foto sotto, l'uscita più azzeccata di Sanudi.

Non aggiungo altro.
- Gooner
- Pallone d'oro

Ovviamente quando diciamo "stop" escono le partite banali.
Egitto-Nigeria 1-1.. era goal scolpito nella roccia.. ovviamente non potevo permettermi la terza figura di cacca di fila..
Egitto-Nigeria 1-1.. era goal scolpito nella roccia.. ovviamente non potevo permettermi la terza figura di cacca di fila..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Egitto batte Nigeria 3-1e volevo giocarlo stamattima l'Over poi non me la sono sentita
peccato...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq tutti over ad eccezione della partita della Costa D'Avorio...
Visto le totali disorganizzazioni difensive penso che assisteremo molto spesso a risultati di questo tipo....
Visto le totali disorganizzazioni difensive penso che assisteremo molto spesso a risultati di questo tipo....