Un paio di cose per chi mi segue nel dettaglio fin dall'inizio del metodo (pag.74)...
1) Dal prox mese bettistico che x me inizia il 21 gennaio cercherò di far coincidere chiusura e apertura del nuovo sistema di masa con l'inizio del mese stesso (ricordo che gianplecce mi domandò se già lo facevo).
2) Vi illustro la situazione degli 8 masa (tutti da 6su13) in corso x darvi (nuovamente) idea di come mi comporto strategicamente:
MASA 1 = 4su7 (2su6 x chiudere) attivo
MASA 2 = 4su7 (2su6) attivo
MASA 3 = 2su5 (4su8) passivo
MASA 4 = 4su6 (2su7) attivo
MASA 5 = 5su9 (1su4) attivo
MASA 6 = 3su7 (3su6) passivo
MASA 7 = 2su5 (4su8) passivo
MASA 8 = 3su6 (3su7) leggerissimo attivo
Premessa: il sistema allo stato attuale, che ricordo NON è stato aperto in concomitanza con l'inizio del secondo mese (e adesso voglio cercare di farlo x facilitarmi i conti e facilitarvi la comprensione

) mi ha reso il 9,8% sulla cassa totale con la quale è stato aperto.
Considerando che pretendo dal sistema stesso circa il 10% (un premio a chi ricorda le tre vie a cui punto x raggiungerlo

...scommetto su gianp

), la logica direbbe di chiuderlo.
Non l'ho chiuso qualche giorno fa e nn lo chiudo adesso x un semplice motivo: il periodo, con molte partite inglesi rinviate x neve, non è dei più favorevoli x quello che gioco io...quindi perchè ripartire con una cassa più alta e conseguenti puntate più alte, rischiando cali più sostanziosi?
L'idea è appunto quella di chiudere e ripartire con cassa più alta in corrispondenza del terzo mese, sperando nel meteo.
Come si vede i MASA 1,2,4 e 5 sono quelli messi meglio...molto vicini alla chiusura.
Vi dico che a me manca pochissimo x ottenere quel 5,12% che mi farebbe rispettare perfettamente la mia tabella di marcia, dandomi un utile del 21% (1,10 X 1,10) sulla cassa di partenza dopo due mesi.
Strategicamente sarebbe conveniente
giocare solo sui 4 masa in verde, perchè sono molto alte le probabilità di portarli a termine e perchè prevedono (come conseguenza) le puntate più basse: chiudendoli tutti e 4 andrei oltre quel 5,12% che è oro visto il periodo.
Ovviamente ciò sarebbe fastidioso se mi si presenteranno più di 4 partite in contemporanea che mi piacciono...ma avrebbe il suo perchè e salvo ripensamenti, credo di fare così.
P.s.: mi rendo conto che chi nn mi segue dall'inizio del metodo si troverà in difficoltà nell'interpretare alcune cose...ma che vi posso dire? Leggete se ne avete voglia