UFFICIALE: Dainelli al Genoa

Moderatore:TheSpecial03

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
UFFICIALE: Dainelli al Genoa

Messaggio da Dainelli » 12.01.10 - 15:07

2.5 milioni nelle casse viola.
La notizia è ufficiale, annunciata da Preziosi.

Ciao Dario :ola:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: UFFICIALE: Dainelli al Genoa

Messaggio da eagles » 12.01.10 - 15:14

Non tifi più Fiorentina?

:mrgreen:
Comunque bel colpo del Genoa, ma non capisco perchè è da almeno 1 anno che veniva sempre dato per partente dalla fiorentina.. il suo l'ha sempre fatto.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 12.01.10 - 15:18

Come detto nell'altro topic credo che nel Genoa trovera poco spazio, ma potrei sbagliare :boh: a Firenze almeno qualche partita la giocava :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.01.10 - 15:56

...ma perchè Francè? io non capisco questa cessione.
A me Dainelli ha fatto sembra una buona impressione, lo considero un giocatore sottovalutato e non capisco il perchè di questa decisione.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.01.10 - 16:05

totti77 ha scritto:...ma perchè Francè? io non capisco questa cessione.
A me Dainelli ha fatto sembra una buona impressione, lo considero un giocatore sottovalutato e non capisco il perchè di questa decisione.
Quello che mi chiedo da stamattina anche io :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 12.01.10 - 16:12

Mah, io lo interpreto solo come svecchiamento...la Fiorentina ha preso un difensore giovane e cede il più vecchio...ci sta con la linea del mercato viola secondo me...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.01.10 - 16:18

Daniste ha scritto:Mah, io lo interpreto solo come svecchiamento...la Fiorentina ha preso un difensore giovane e cede il più vecchio...ci sta con la linea del mercato viola secondo me...
si ma a sto punto vendi un Kroldrup e/o un Natali, non uno che ha praticamente giocato tutte le partite...secondo me.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 12.01.10 - 18:04

Dainelli: "Ringrazio tutti e ricambio l'affetto"

L'ormai ex capitano Viola Dario Dainelli parla al sito ufficiale Viola, violachannel.tv, commuovendosi nel salutare compagni e tifosi, ecco le sue parole, a piè di pagina il link per vedere il video:
"Voglio salutare tutti, ho salutato i ragazzi e mi dispiace, sono sei anni, cinque da capitano sono orgoglioso di essere stato qui e di esssre stato capitano, è stato un onore e quindi non può non dispiacermi andarmene, ma nel calcio succede di dover prendere delle decisioni...
Mi sono commosso coi compagni e mi commuovo anche ora, ho un ottimo rapporto con tutti, è tanti anni che siamo assieme, ci sono ragazzi come Gobbi, Donadel, Montolivo, Gamberini Jorgensen che sono con me da anni, sentiamo il distacco per una cosa successa in pochi giorni che si fa fatica a realizzare....
Io sto in centro e già venire al campo oggi è stata una impresa, ho trovato i ragazzi sotto casa quelli all'uscita delle scuole, dal garage al fornaio, saluto tutti e ricambio il loro affetto che mi fa piacere, da parte mia c'è sicuramente....
In questi momenti ci sono stati tanti momenti, ma ora mi vengono in mente più quelli belli che quelli brutti..."

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 12.01.10 - 18:14

totti77 ha scritto:...ma perchè Francè? io non capisco questa cessione.
La situazione secondo me è abbastanza chiara.
Con il conseguente arrivo di Felipe è stato rimesso in discussione la sua presenza nell'11 titolare della squadra, cosa che, parole sue, lo ha fatto soffrire in passato con le varie voci del centrale.

I candidati alla cessione erano Natali o Kroldrup ma evidentemente , Dario ha chiesto di partire e Corvino ha sempre detto di accontentare chi volesse giocare altrove quindi c'è stata la richiesta ed è andato subito via.
Peccato perchè è stata una trattativa lampo e questa sa molto di una fuga del capitano viola che però in un video ha salutato e ringraziato tutti, commosso.

Auguri di un buon proseguo di carriera a Genova, Dainelli 6 anni in viola non si dimenticano. :cup1:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 18.01.10 - 20:44

Dainelli ha scritto:
totti77 ha scritto:Auguri di un buon proseguo di carriera a Genova, Dainelli 6 anni in viola non si dimenticano. :cup1:
Cambi nick? :ahah:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 18.01.10 - 20:54

JerryMaguire ha scritto:
Dainelli ha scritto:
totti77 ha scritto:Auguri di un buon proseguo di carriera a Genova, Dainelli 6 anni in viola non si dimenticano. :cup1:
Cambi nick? :ahah:
No, assolutamente.
Oramai sono riconosciuto universalmente come tale e non cambierò :bang:

Bloccato

Torna a “Fiorentina”