Ci sfidiamo al fantascudetto?
Moderatore:Nicchio
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, ci provo anch'io 

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Ci sfidiamo al fantascudetto?
Dade85 ha scritto:Tu metti na squadra giusta, asino![]()
50 Mascarinho 1122 0 1122
50 gianplecce 1122 0 1122
50 Marchigiana 1122 0 1122 <- Capitano7
50 La_Gozzobba 1122 0 1122 <- Pakifg
50 Cappuccini 1122 0 1122 <- Meridiano
50 ROSSOBLU 1122 0 1122
50 PUCES TEAM 1122 0 1122 <- Sfuscio
50 That God Taxi Driver! 1122 0 1122 <- Un pirla![]()
103949 19angelo85 408 765 1173 <- Un altro pirla![]()
![]()
195288 DelfinoTarantino 0 1131 1131 <- Tarantocalcio, da sostituire

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tutti contro tuttirossoblu ha scritto:ma è un tutti contro tutti o tipo campionato?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iscritto con la nuova squadra Tarantocalcio! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ci sei batti un colposfuscio85 ha scritto:Mastroooooooooooooooooooooooooooooooo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbeh ne faccio talmente pochi....
dai ora lo creo
dai ora lo creo
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aspetto pass in mp ho fatto la squadra ora :sisi:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente...nn mi fa cliccare su "gruppo"x stare nel vostro.
Forse perchè in fase di iscrizione, ingenuamente, mi sono iscrito gruppo (fan club) della juve ed il regolamento recita così (copia-incolla):
"E’ subito possibile, ma non obbligatorio, iscriversi al Gruppo Fan Club della propria squadra del cuore. Attenzione! Una volta fatta questa scelta non sarà possibile cambiare il Gruppo Fan Club e ciò vale per tutte le proprie squadre (massimo 3)."
Se è davvero così mi sono .inculato tutte e 3 le squadre.
Ho provato a registrarmi con un altro nick ma poichè metto sempre i miei dati mi rintraccia come già iscritto e mi ripresenta le squadre che già ho.
Vuol dire che, pur volendo, quest'anno è destino che nn giochi manco un fanta
Forse perchè in fase di iscrizione, ingenuamente, mi sono iscrito gruppo (fan club) della juve ed il regolamento recita così (copia-incolla):
"E’ subito possibile, ma non obbligatorio, iscriversi al Gruppo Fan Club della propria squadra del cuore. Attenzione! Una volta fatta questa scelta non sarà possibile cambiare il Gruppo Fan Club e ciò vale per tutte le proprie squadre (massimo 3)."
Ho provato a registrarmi con un altro nick ma poichè metto sempre i miei dati mi rintraccia come già iscritto e mi ripresenta le squadre che già ho.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti ripeto che il fan club è un'altra cosa..non preclude il nostro gruppo.. molto strana sta cosa.. se vuoi passarmi i tuoi dati d'accesso in mp, ci dò un occhio.mogol83 ha scritto:Niente...nn mi fa cliccare su "gruppo"x stare nel vostro.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
GrandeMastrolindo ha scritto:aspetto pass in mp ho fatto la squadra ora :sisi:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ConfermoDade85 ha scritto:ti ripeto che il fan club è un'altra cosa..non preclude il nostro gruppomogol83 ha scritto:Niente...nn mi fa cliccare su "gruppo"x stare nel vostro.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah una cosa.
STATE ATTENTI AL CAPITANO!
Il Sistema vi mette di default il portiere!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco ora nn dirmi che facendo la formazione ad minchiam bisogna però comprare il capitano che veramnte si vuoleDade85 ha scritto:Ah una cosa.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: