Mercoledì 13 gennaio 2010 ore 18:30
OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA 2009/10
:catania: 
Moderatore:Meridiano

:catania: 

Penso proprio che giochi. Io ipotizzo questa formazione:Meridiano ha scritto:Mi piacerebbe veder giocare Moretti dal primo minuto

Quoto AndreaMascarinho ha scritto:Penso proprio che giochi. Io ipotizzo questa formazione:Meridiano ha scritto:Mi piacerebbe veder giocare Moretti dal primo minuto
Campagnolo; Potenza, Augustyn, Bellusci (Terlizzi), Capuano; Izco, Carboni, Moretti; Ricchiuti, Morimoto, Plasmati.
Non ci sono sostituti di Capuano, quindi o lui o al massimo Alvarez.

La coppa non ci interessa ma riaffrontare la Roma (dando per scontato che oggi batta la Triestina) non mi dispiacerebbe.Meridiano ha scritto:Quoto AndreaMascarinho ha scritto:Penso proprio che giochi. Io ipotizzo questa formazione:Meridiano ha scritto:Mi piacerebbe veder giocare Moretti dal primo minuto
Campagnolo; Potenza, Augustyn, Bellusci (Terlizzi), Capuano; Izco, Carboni, Moretti; Ricchiuti, Morimoto, Plasmati.
Non ci sono sostituti di Capuano, quindi o lui o al massimo Alvarez.anche io credo che scendera questa formazione in campo domani, tanto la coppa come dice il presidente non ci interessa....forza Moretti... gran futuro davanti secondo me

Da quello che ho seguto sulla rai via intenet, ho visto iun ottimo Moretti come immaginavo e Ricchiuti giocare una gran partita, bravo Bellusci (anche se abbonato ai carterlliniMascarinho ha scritto:Avrei preferito vincere quella di domenica, ma va bene così.
Vorrei sapere perchè la Rai ha pensato bene di criptare la partita anche sul digitale terrestre. Rai di m****!

E' vero. Ed è assurdo dover soffrire così giocando in 11 contro 9. Quando arriva sto benedetto attaccante?!?Meridiano ha scritto:Da quello che ho seguto sulla rai via intenet, ho visto iun ottimo Moretti come immaginavo e Ricchiuti giocare una gran partita, bravo Bellusci (anche se abbonato ai carterlliniMascarinho ha scritto:Avrei preferito vincere quella di domenica, ma va bene così.
Vorrei sapere perchè la Rai ha pensato bene di criptare la partita anche sul digitale terrestre. Rai di m****!) e ma sorpreso Augustyn, ma la cosa impressionante che nei minuti di recupero dopo che Crespo se magnato il 2-2 , Morimoto da solo davanti la porta ha buttato la palla adosso al portiere :fmuro: .. Morimoto e' in crisi... comunque anche io avrei preferito vincere quello di Domenica scorsa

Incredibile anche Mascara al novantesimo cosa se mangiatoMascarinho ha scritto:Catania, Mihajlovic: "Prestazione ottima ma a volte siamo mosci sottorete"
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Catania, ha commentato a fine partita il successo per 2-1 sul Genoa che ha consegnato al Catania l'accesso ai quarti di finale della Coppa Italia. “I ragazzi oggi hanno fatto una buona partita. Abbiamo subito messo in difficoltà il Genoa e abbiamo dominato per tutto il primo tempo senza correre rischi – ha detto il serbo – Nel secondo tempo con le due espulsioni per il Genoa la partita si è messa a nostro favore così come era capitato a loro domenica scorsa con l'espulsione di Bellusci. Sono arrabbiato solo perchè i ragazzi non hanno chiuso la partita prima.Non siamo cattivi anzi siamo mosci, non va bene così. Sul 2-1 me la sono presa con Plasmati che ha preferito passare la palla al compagno piuttosto che calciare in porta da buona posizione. Ci vuole maggiore cattiveria. Non possiamo sprecare 4-5 occasioni nitide. L'importante però era vincere per il morale e per passare il turno in Coppa. Missione copiuta. Adesso pensiamo alla Sampdoria. Come ho già detto più volte, andiamo in campo convinti di giocarcela e di vincere con chiunque affrontiamo”.
(fonte: itasportpress.it)