IdemDade85 ha scritto:Sì, in primavera le difese lo lasciano segnare ..RUMePERA ha scritto: Secondo me ha ancora margini per fare un grande girone di ritorno. Io me lo tengo.
Così a Maggio "Ma come si fa a lasciare un Del Piero a casa così dal Mondiale"..
Tutto già visto.. che credi lo abbia astato a caso?
Coppa Italia Tim 2009/2010
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Coppa Italia Tim 2009/2010
e ferrara annuncia acquisti.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Lazio-Palermo domani promette scintille
oggi in tv Zamparini ha dichiarato di voler vincere contro Ballardini 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel corso dell'anteprima della gara di Coppa Italia tra Juventus e Napoli attualmente in onda su RaiUno, è emersa la notizia che il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha stabilito nuovi interventi sul mercato non preventivati, per far fronte alla catena di infortuni che stanno martoriando l'organico bianconero. La posizione di Ciro Ferrara, tecnico finito nell'occhio del ciclone, non sarebbe al momento in pericolo.gianplecce ha scritto:e ferrara annuncia acquisti.![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Ah perchè giocano loro due? Non mi aspettavo tutto questo turn-over!Meridiano ha scritto:Anche Lazio-Palermo domani promette scintilleoggi in tv Zamparini ha dichiarato di voler vincere contro Ballardini
Per me salta comunque.Meridiano ha scritto:Nel corso dell'anteprima della gara di Coppa Italia tra Juventus e Napoli attualmente in onda su RaiUno, è emersa la notizia che il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha stabilito nuovi interventi sul mercato non preventivati, per far fronte alla catena di infortuni che stanno martoriando l'organico bianconero. La posizione di Ciro Ferrara, tecnico finito nell'occhio del ciclone, non sarebbe al momento in pericolo.gianplecce ha scritto:e ferrara annuncia acquisti.![]()
![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma che ne comprino uno forte, non un carretto di giocatori medi..
O Ledesma o D'Agostino e basta..
Coi soldi di Tiago, Almiron, Sissoko, Melo, Amauri, Diego, Poulsen compravano Messi, diobono.
Coi soldi di Tiago, Almiron, Sissoko, Melo, Amauri, Diego, Poulsen compravano Messi, diobono.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ledesma non lo voglio. è piu' scarparo di poulsen.Dade85 ha scritto:Sì ma che ne comprino uno forte, non un carretto di giocatori medi..
E' forte sto diobono? In che campionato gioca?Dade85 ha scritto:Sì ma che ne comprino uno forte, non un carretto di giocatori medi..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te lo dico su facebookRUMePERA ha scritto:E' forte sto diobono? In che campionato gioca?Dade85 ha scritto:Sì ma che ne comprino uno forte, non un carretto di giocatori medi..
Spoiler! :
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

dopo soli 6 mesi Diego parla in italiano molto meglio di un certo sig. Paolo. :whistle:
quando parla bettega mi emoziono
Azz parlo così male?gianplecce ha scritto:dopo soli 6 mesi Diego parla in italiano molto meglio di un certo sig. Paolo. :whistle:
- gianplecce
- Pallone d'oro

Non l'avrebbi mai detto. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domani vedrei che bel giocatore....RUMePERA ha scritto:Chiii?Dainelli ha scritto:E domani allo stadio a vedere Babacar.....diretta Rai 3 ore 16:00