Calciomercato Juventus 2009-2010
Moderatore:MrVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juve vuole Lanzafame, il Parma se n'cazza..
Ma santo Dio, c'hanno ragione.. hanno quel fior fior di centrocampista che è Galloppa e gli chiedono Lanzafame?
Ma santo Dio, c'hanno ragione.. hanno quel fior fior di centrocampista che è Galloppa e gli chiedono Lanzafame?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Juventus 2009-2010
Juve, oggi Lanzafame torna a casa
E' fatta: Davide Lanzafame torna alla Juventus. Uno dei talenti migliori del settore giovanile bianconero torna a casa.
Davide Lanzafame svuota l'armadietto di Collecchio e torna nella "sua" Torino. Primo allenamento con la Juve di Ciro Ferrara e subito a disposizione per la prossima partita.
Alle 10.00 Alessio Secco sarà a Parma per chiudere l'affare che prevede anche il portiere Antonio Mirante. Sconto della Juve al Parma per il riscatto di metà cartellino: non più 2 milioni di euro bensì 1,5.
Il Parma acquisterà anche l'altra metà della Samp di Mirante, per un milione. Curiosità: l'agente di Lanzafame è lo stesso di Mirante, ovvero Silvano Martina.
Fonte:tuttomercvatoweb
E' fatta: Davide Lanzafame torna alla Juventus. Uno dei talenti migliori del settore giovanile bianconero torna a casa.
Davide Lanzafame svuota l'armadietto di Collecchio e torna nella "sua" Torino. Primo allenamento con la Juve di Ciro Ferrara e subito a disposizione per la prossima partita.
Alle 10.00 Alessio Secco sarà a Parma per chiudere l'affare che prevede anche il portiere Antonio Mirante. Sconto della Juve al Parma per il riscatto di metà cartellino: non più 2 milioni di euro bensì 1,5.
Il Parma acquisterà anche l'altra metà della Samp di Mirante, per un milione. Curiosità: l'agente di Lanzafame è lo stesso di Mirante, ovvero Silvano Martina.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
E invece no, sempre dalla stessa fonte, poche ore dopo, si legge che, a causa di misteriosi motivi burocratici, quando già il calciatore stava per partire alla volta di Torino, Secco ha fatto dietrofront.Meridiano ha scritto: Juve, oggi Lanzafame torna a casa
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
UFFICIALE: Juventus, Yago rientra dal prestito al Bari
15.01.2010 12.14 di Fabrizio Zorzoli tuttomercatoweb.com
Come si apprende dal sito ufficiale della Lega Calcio, la Juventus ha provveduto a richiamare dal prestito al Bari il trequartista Yago Falque Silva (20), che non ha trovato spazio alla corte di Giampiero Ventura.
15.01.2010 12.14 di Fabrizio Zorzoli tuttomercatoweb.com
Come si apprende dal sito ufficiale della Lega Calcio, la Juventus ha provveduto a richiamare dal prestito al Bari il trequartista Yago Falque Silva (20), che non ha trovato spazio alla corte di Giampiero Ventura.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Il procuratore di Crespo: «Juve? Solo un'ipotesi»
L'agente dell'attaccante: «Speriamo si concretizzi ma al momento non c'è nulla di concreto»
MILANO, 14 gennaio
Il passaggio di Hernan Crespo alla Juventus al momento è solo «un'ipotesi» e «non ci sono stati contatti». Lo ha detto il procuratore dell'attaccante argentino del Genoa, Fernando Hidalgo, intervenendo telefonicamente a Telelombardia, secondo quanto reso noto dall'emittente. «Non ci sono ancora stati contatti - ha riferito l'agente -. Hernan ha un contratto con il Genoa fino a giugno, certo che la Juventus è la Juventus». «Al momento si tratta di ipotesi, speriamo ci sia qualcosa di concreto», ha concluso Hidalgo.
corrieredellosport.it
L'agente dell'attaccante: «Speriamo si concretizzi ma al momento non c'è nulla di concreto»
MILANO, 14 gennaio
Il passaggio di Hernan Crespo alla Juventus al momento è solo «un'ipotesi» e «non ci sono stati contatti». Lo ha detto il procuratore dell'attaccante argentino del Genoa, Fernando Hidalgo, intervenendo telefonicamente a Telelombardia, secondo quanto reso noto dall'emittente. «Non ci sono ancora stati contatti - ha riferito l'agente -. Hernan ha un contratto con il Genoa fino a giugno, certo che la Juventus è la Juventus». «Al momento si tratta di ipotesi, speriamo ci sia qualcosa di concreto», ha concluso Hidalgo.
corrieredellosport.it
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
La Juve piomba su Ozil. Si tratta per Ledesma
I bianconeri vogliono il laziale e il talento del Brema sponsorizzato da Diego. Per l'esterno del Werder l’offerta è di 8 milioni. Serve un centrale-regista, ma alla Lazio non bastano 5 milioni per l'argentino. Secco ha riaperto la pista D’Agostino, Cigarini e Guarente le alternative
TORINO, 15 gennaio
I problemi a centrocampo, il grave infortunio di Poulsen, l’assenza di Sissoko impegnato in coppa d’Africa e la cessione di Tiago all’Atletico di Madrid hanno generato una priorità assoluta nel mercato della Juve: quella di trovare un centrocampista centrale con spiccate doti di regia. Poi, uno o due centrocampisti esterni perchè ormai l’orientamento tecnico è quello di tornare a giocare con il vecchio 4-4-2 seppure con i due centrali non in linea ma a rombo. Servono però uomini di fascia perchè Camoranesi è ko, Nedved ha smesso, Salihamidzic è un ripiego e De Ceglie molto giovane. Con Ferrara, con Hiddink o con qualche altro allenatore l’orientamento resta lo stesso. A proposito del tecnico, una voce dalla Spagna che ha trovato grande risalto: la Juve come alternativa a Hiddink (comunque “bloccato”), avrebbe scelto Juande Ramos ex tecnico del Real Madrid.
SECCO-LOTITO - Cominciamo dal regista. In queste ultime ore il ds Secco è tornato a parlare con Lotito di Ledesma, il primo obiettivo della Juve. Il presidente della Lazio, malgrado l’argentino sia a un passo dal liberarsi a parametro zero come Pandev (udienza presso il collegio arbitrale spostata dal 21 al 26 gennaio), ha chiesto una cifra molto alta. Poco comprensibile ma vero. Eppure la Juventus, nel rispetto del gentleman agreement di cui molto si parla in Lega, è disposta a riconoscere alla Lazio un indennizzo se non proprio importante quanto meno di buona sostanza. Sono pronti cinque milioni di euro che dovrebbe far gola a Lotito che rischia di perdere il giocatore senza un soldo. Siccome è molto difficile arrivare Ledesma, Bettega e Secco stanno battendo anche altre strade. Si sono orientati su Cigarini e Guarente, il primo del Napoli e il secondo dell’Atalanta, ma per ora con scarsi risultati. In queste ultime ore è stato ripreso con l’Udinese il discorso D’Agostino ma la Juve ha trovato anche Lotito sul giocatore. Ipotesi: D’Agostino alla Lazio e Ledesma alla Juve? Non lo possiamo escludere.
ESTERNI - Si diceva degli esterni. La Juve ne ha bisogno come il pane. Il club bianconero ha messo gli occhi su un giovane tedesco di origini turche, Mesut Ozil, 21 anni, in forza al Werder Brema. Probabile che il suggerimento alla Juve lo abbia dato lo stesso Diego. Grande talento, Ozil gioca come trequartista o come esterno sinistro. La Juve ha offerto otto milioni di euro. Il ragazzo, che vanta già sette presenze nella nazionale maggiore ed è titolare della Under 21, ha il contratto in scadenza nel 2011. Il Werder Brema per il momento non vuole mollare il giocatore sicchè sarà dura prenderlo adesso. Assai più agevole trasferire il ragazzo a luglio. Aperto un discorso con il Psv per Afellay, ma il giovane olandese per ora costa una tombola. Sono inoltre proseguiti i contatti con il Valencia per Joaquin, ma la risposta della società spagnola è stata per adesso molto tiepida.
corrieredellosport.it
I bianconeri vogliono il laziale e il talento del Brema sponsorizzato da Diego. Per l'esterno del Werder l’offerta è di 8 milioni. Serve un centrale-regista, ma alla Lazio non bastano 5 milioni per l'argentino. Secco ha riaperto la pista D’Agostino, Cigarini e Guarente le alternative
TORINO, 15 gennaio
I problemi a centrocampo, il grave infortunio di Poulsen, l’assenza di Sissoko impegnato in coppa d’Africa e la cessione di Tiago all’Atletico di Madrid hanno generato una priorità assoluta nel mercato della Juve: quella di trovare un centrocampista centrale con spiccate doti di regia. Poi, uno o due centrocampisti esterni perchè ormai l’orientamento tecnico è quello di tornare a giocare con il vecchio 4-4-2 seppure con i due centrali non in linea ma a rombo. Servono però uomini di fascia perchè Camoranesi è ko, Nedved ha smesso, Salihamidzic è un ripiego e De Ceglie molto giovane. Con Ferrara, con Hiddink o con qualche altro allenatore l’orientamento resta lo stesso. A proposito del tecnico, una voce dalla Spagna che ha trovato grande risalto: la Juve come alternativa a Hiddink (comunque “bloccato”), avrebbe scelto Juande Ramos ex tecnico del Real Madrid.
SECCO-LOTITO - Cominciamo dal regista. In queste ultime ore il ds Secco è tornato a parlare con Lotito di Ledesma, il primo obiettivo della Juve. Il presidente della Lazio, malgrado l’argentino sia a un passo dal liberarsi a parametro zero come Pandev (udienza presso il collegio arbitrale spostata dal 21 al 26 gennaio), ha chiesto una cifra molto alta. Poco comprensibile ma vero. Eppure la Juventus, nel rispetto del gentleman agreement di cui molto si parla in Lega, è disposta a riconoscere alla Lazio un indennizzo se non proprio importante quanto meno di buona sostanza. Sono pronti cinque milioni di euro che dovrebbe far gola a Lotito che rischia di perdere il giocatore senza un soldo. Siccome è molto difficile arrivare Ledesma, Bettega e Secco stanno battendo anche altre strade. Si sono orientati su Cigarini e Guarente, il primo del Napoli e il secondo dell’Atalanta, ma per ora con scarsi risultati. In queste ultime ore è stato ripreso con l’Udinese il discorso D’Agostino ma la Juve ha trovato anche Lotito sul giocatore. Ipotesi: D’Agostino alla Lazio e Ledesma alla Juve? Non lo possiamo escludere.
ESTERNI - Si diceva degli esterni. La Juve ne ha bisogno come il pane. Il club bianconero ha messo gli occhi su un giovane tedesco di origini turche, Mesut Ozil, 21 anni, in forza al Werder Brema. Probabile che il suggerimento alla Juve lo abbia dato lo stesso Diego. Grande talento, Ozil gioca come trequartista o come esterno sinistro. La Juve ha offerto otto milioni di euro. Il ragazzo, che vanta già sette presenze nella nazionale maggiore ed è titolare della Under 21, ha il contratto in scadenza nel 2011. Il Werder Brema per il momento non vuole mollare il giocatore sicchè sarà dura prenderlo adesso. Assai più agevole trasferire il ragazzo a luglio. Aperto un discorso con il Psv per Afellay, ma il giovane olandese per ora costa una tombola. Sono inoltre proseguiti i contatti con il Valencia per Joaquin, ma la risposta della società spagnola è stata per adesso molto tiepida.
corrieredellosport.it
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Mercato: ipotesi Paolucci
15 gennaio 2010
Dopo il mancato approdo di Davide Lanzafame in bianconero, il cavallo di ritorno della Juventus potrebbe essere Michele Paolucci. "È da un pò di tempo che si parla di un possibile ritorno di Michele alla Juventus - esordisce Claudio De Nicola, agente dell'attaccante, a Calciomercato.it -, però al momento non so nulla, anche perchè oggi al Siena c'è la presentazione della nuova proprietá (Massimo Mezzaroma ha firmato, ndr) e non credo che ci sia tempo per chiudere un'operazione di mercato. La Juve crede nel giocatore, che rimane in orbita bianconera. Non bisogna dimenticare che è stato il miglior goleador di sempre delle giovanili. Tornare a Torino sarebbe per lui una chance importante, qualora dovesse andare in porto questo affare. Non penso che sia una cosa così immediata, bisogna attendere che si esprima il nuovo quadro dirigenziale del Siena".
gazzetta.it
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Mercato: ipotesi Paolucci
gazzetta.it
Leggo che oggi effettuera' le visite mediche e si mettera a disposizione di Ferrara, ma conoscendolo personalmente non mi sembra un giocatore da Juve , un po' pazzerello ancora
Comunque Auguri Michele
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secco ha parlato di problemi di bilancio, e quindi hanno preso paolucci, contando anche su un recupero a breve di iaquinta.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo mi rimanda un pò ad una vecchia discussione di agosto-settembre con crash quando io dissi che la juve 25 mln per Melo non poteva spenderli perchè andava fuori budget, poi fui smentito ma rincarai la dose dicendo che la società aveva deciso di rischiare di andare fuori bilancio con la sola possibilità di rientrarci vincendo mentre lui diceva che i soldi c'erano...cvdgianplecce ha scritto:secco ha parlato di problemi di bilancio, e quindi hanno preso paolucci, contando anche su un recupero a breve di iaquinta.
Ultima modifica di totti77 il 17.01.10 - 18:08, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in realta' non è così. precisamente ha detto che i soldi ci sono, ma ci vuole tempo per portarli dalla proprieta' alle casse della juve.totti77 ha scritto:questo mi rimanda un pò ad una vecchia discussione di agosto-settembre con crash quando io dissi che la juve 25 mln per Melo non poteva spenderli perchè andava fuori budget, poi fui smentito ma rincarai la dose dicendo che la società aveva deciso di rischiare di andare fuori bilancio con la sola possibilità di rientrarci vincendo mentre lui diceva che i soldi c'erano...cvdgianplecce ha scritto:secco ha parlato di problemi di bilancio, e quindi hanno preso paolucci, contando anche su un recupero a breve di iaquinta.
(alla juve non funziona come al milan o all'inter dei presidenti-ricconi; deve essere tutto approvato varie volte da diverse commissioni/organi)
sinceramente non lo sapevo. mah.
che trovassero un arabo a cui vendere tutto.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh, ma che i soldi la proprietà ce li ha non ci sono dubbi...io mi riferivo al fatto che la juve negli anni scorsi si diceva che doveva auto-gestirsi le entrate e le uscite..invece mi stai confermando che dovranno rientrare in gioco gli Agnelli per ripianare le perdite attuali e aumentare il capitale sociale da investire sul mercato.
Ultima modifica di totti77 il 17.01.10 - 18:16, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro
adesso non ci sono perdite. il bilancio è in pari.totti77 ha scritto:beh, ma che i soldi la proprietà ce li ha non ci sono dubbi...io mi riferivo al fatto che la juve negli anni scorsi si diceva che doveva auto-gestirsi le entrate e le uscite..invece mi stai confermando che dovranno rientrare in gioco gli Agnelli per ripianare le perdite attuali e aumentare il capitale sociale da investire sul mercato.
Se i soldi non ci sono è perchè si è andati al di sotto dell'obiettivo minimo in Champions', cioè di passare il girone.totti77 ha scritto:questo mi rimanda un pò ad una vecchia discussione di agosto-settembre con crash quando io dissi che la juve 25 mln per Melo non poteva spenderli perchè andava fuori budget, poi fui smentito ma rincarai la dose dicendo che la società aveva deciso di rischiare di andare fuori bilancio con la sola possibilità di rientrarci vincendo mentre lui diceva che i soldi c'erano...cvdgianplecce ha scritto:secco ha parlato di problemi di bilancio, e quindi hanno preso paolucci, contando anche su un recupero a breve di iaquinta.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
credo che questo rientri nel campo del "vincere", appuntoRUMePERA ha scritto:Se i soldi non ci sono è perchè si è andati al di sotto dell'obiettivo minimo in Champions', cioè di passare il girone.totti77 ha scritto:questo mi rimanda un pò ad una vecchia discussione di agosto-settembre con crash quando io dissi che la juve 25 mln per Melo non poteva spenderli perchè andava fuori budget, poi fui smentito ma rincarai la dose dicendo che la società aveva deciso di rischiare di andare fuori bilancio con la sola possibilità di rientrarci vincendo mentre lui diceva che i soldi c'erano...cvdgianplecce ha scritto:secco ha parlato di problemi di bilancio, e quindi hanno preso paolucci, contando anche su un recupero a breve di iaquinta.
Un saluto a tutti.