Conferme LFV-LegaPro Gir.A -> Prima Draft
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza ragazzi, siamo indietro.Qua le 3 vostre conferme, ruoli diversi, mi raccomando.
Bambinoleffe (Nesta 8, Floccari 2, Hamsik 26)
US SIRACUSA
A.S.Acireale (Quagliarella 1, Kolarov 11, Jovetic 16)
Foggia70
Zenit (Buffon 24, Vargas 20, Pato 30)
Calcio Catania (T.Silva 4, Diego 36, Eto'o 46)
Bambinoleffe (Nesta 8, Floccari 2, Hamsik 26)
US SIRACUSA
A.S.Acireale (Quagliarella 1, Kolarov 11, Jovetic 16)
Foggia70
Zenit (Buffon 24, Vargas 20, Pato 30)
Calcio Catania (T.Silva 4, Diego 36, Eto'o 46)
Ultima modifica di Dany87 il 20.01.10 - 00:24, modificato 18 volte in totale.
Re: Conferme giocatori
Nesta
Vargas
Pato
Vargas
Pato
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany, entro quando? Si può attendere almeno la prossima di campionato per eventuali infortuni?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche noi vorremmo confermare Nesta, come si fa?
- Dany87
- Pallone d'oro
Entro domenica, al massimo lunedi vorrei che consegnate le buste..In caso di infortunio taglio extra.
Ora stilerò l'ordine di chiamata Jerry
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Perfect
scusate se ho sbagliatoDany87 ha scritto:Entro domenica, al massimo lunedi vorrei che consegnate le buste..In caso di infortunio taglio extra.
posso confermare un portiere al posto di un difensore vero?Dany87 ha scritto:Postato l'ordine di chiamata
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Mi spiace per Slevin perchè lo voleva pure lui, ma Torogranata ed io come preannunciato confermiamo NESTA pagato 8 se non ricordo male.
é giusto cosìJerryMaguire ha scritto:Mi spiace per Slevin perchè lo voleva pure lui, ma Torogranata ed io come preannunciato confermiamo NESTA pagato 8 se non ricordo male.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dany87
- Pallone d'oro
Si, ma conviene controllare chi sono i giocatori degli altri e postare i proprio se non li ha nessuno..Che se andiamo avanti così finiamo a ferragosto..
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.09.07 - 07:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco i miei:
Caceres
Almiron
Paloschi
Caceres
Almiron
Paloschi