FREY
DE SILVESTRI - GAMBERINI - FELIPE - PASQUAL
MONTOLIVO - JORGENSEN
MARCHIONNI - MUTU - VARGAS
GILARDINO
DE SILVESTRI - GAMBERINI - FELIPE - PASQUAL
MONTOLIVO - JORGENSEN
MARCHIONNI - MUTU - VARGAS
GILARDINO
Moderatore:TheSpecial03
Adesso dobbiamo lavorare molto per far rientrare in forma gli infortunati.totti77 ha scritto:mai avrei pensato ad una sconfitta della fiorentina in casa col bologna in questo momento...
E' andata strabene cosi' per tutto l'anno.19angelo85 ha scritto:Chiaramente non mi aspettavo lo scivolone però devo dire che dopo aver lodato Corvino in tutti i modi devo dire che una squadra con questi progretti e con queste ambizioni non può permettersi di avere 3 centrocampisti di ruolo di cui uno gioca meno della metà delle gare (Zanetti) e uno ha spiccate doti offensive (Montolivo). Alla fine queste cose pesano parecchio e oggi da quello che sento, i viola hanno sofferto proprio in mezzo al campo. Peccato davvero...
Dainelli ha scritto:E' andata strabene cosi' per tutto l'anno.19angelo85 ha scritto:Chiaramente non mi aspettavo lo scivolone però devo dire che dopo aver lodato Corvino in tutti i modi devo dire che una squadra con questi progretti e con queste ambizioni non può permettersi di avere 3 centrocampisti di ruolo di cui uno gioca meno della metà delle gare (Zanetti) e uno ha spiccate doti offensive (Montolivo). Alla fine queste cose pesano parecchio e oggi da quello che sento, i viola hanno sofferto proprio in mezzo al campo. Peccato davvero...
Certo che vieni a perdere proprio oggi quando ti mancava anche Donadel, nonostante i recuperi di Gamberini , Vargas e Marchionni.
La Fiorentina non ha giocato bene nel primo tempo ma nella ripresa è venuta fuori, ma non è bastato, se Viviano non avesse preso 1 di quelle 2 palle forse non eravamo qui a parlarne.
Io do i meriti al Bologna di aver fatto una gran partita, sfruttando al massimo gli errori difensivi dei viola e impostando una partita aggressiva e di sacrificio da parte di tutti.
Purtroppo è un ko che pesa, ma questa squadra ha tutte le qualità per reagire contro tutti,quindi non mi preoccupo.