Maxi Lopez

Moderatore:Meridiano

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: MAXI LOPEZ AL CATANIA!!!!

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 20.01.10 - 15:56

Quindi dovrebbe essere titolare fisso?!?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 20.01.10 - 16:45

U.S.SAMB2009 ha scritto:Quindi dovrebbe essere titolare fisso?!?
Si certo :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.01.10 - 16:48

Contratto di tre anni a 800 mila euro a stagione. Il Catania verserà nelle casse del Fk Mosca una cifra vicino ai 3 milioni di euro.

Immagine
Ultima modifica di Meridiano il 20.01.10 - 16:49, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 20.01.10 - 16:57

19angelo85 ha scritto:Quanto è brutto! :lol:
Non ha importanza se è bello o brutto... per quanto riguarda lui :asd:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 20.01.10 - 17:45

Maxi Lopez al Catania, il parere degli esperti- L'agente Fifa, Ascari a ITASPORTPRESS: "Grande colpo, vi spiego come gioca"

Maxi Lopez, è il nuovo attaccante del Catania. Per conoscere meglio le caratteristiche e la storia calcistica di Maxi Lopez, Itasportpress.it ha intervistato in esclusiva Eugenio Ascari, agente Fifa e grande esperto di calcio sudamericano. “Lopez è un giocatore che conosco bene da molti anni. L'ho visto giocare nel River Plate quando era ancora giovanissimo. Quello fu il suo periodo migliore tanto da essere seguito da importanti club europei ed italiani tra cui il Milan. Poi però arrivò la richiesta da parte del Barcellona e il giocatore accettò subito. Le premesse con cui sbarcò in Spagna non si rivelarono così importanti anche per lo scarso utilizzo in campo. Riuscì comunque a lasciare il segno anche in Champions League nella partita con il Chelsea e in altre gare di Liga. Si è rivalutato molto in queste due ultime stagioni con il Gremio dove ha fatto veramente bene sia in campionato che in Coppa Libertadores. E' un buon investimento per il Catania. Credo che sia l'uomo giusto per il reparto offensivo degli etnei che cercavano una punta da area di rigore, brava sotto porta e in grado di aprire gli spazi per le seconde punte. Non credo che avrà difficoltà ad ambientarsi nel calcio italiano. Vanta diverse esperienze in Europa e ha sfidato squadre importanti. A Catania inoltre può contare su un nutrito gruppo di connazionali. Naturalmente arrivare a stagione inoltrata non è la stessa cosa di inserirsi a luglio durante la preparazione. Credo che per il Catania sia un grande colpo di mercato considerando anche che le rivali per la corsa alla salvezza non hanno fatto grossi investimenti. I tifosi del Catania si renderanno subito conto che si tratta di un giocatore di grande spessore tecnico”.

(fonte: itasportpress.it)
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 20.01.10 - 18:19

Maxi Lopez al Catania, il parere degli esperti- Salvatore Bagni a ITASPORTPRESS:"Darà fisicità all'attacco del Catania"

Maxi Lopez, è il nuovo attaccante del Catania. Per conoscere meglio le caratteristiche e la storia calcistica di questo straordinario giocatore, Itasportpress.it ha intervistato in esclusiva Salvatori Bagni, ex giocatore dell’Inter e del Napoli e consulente di mercato, esperto soprattutto di calcio argentino. Questo il suo giudizio su Maxi Lopez in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it. “Grande colpo del Catania per un giocatore forte fisicamente. Si pensava potesse fare una carriera più importante, ma Maxi Lopez è un giocatore di grandi qualità tecniche oltreché fisiche. Forse per caratteristiche poteva fare più goal ma al Catania è importante perche a parte Plasmati in squadra non ci sono attaccanti forti fisicamente. Problemi di ambientamento? Non credo sia per l’esperienza che ha acquisito negli anni e anche perché arriva in una squadra di argentini. Dovrà calarsi nelle realtà della lotta per la salvezza ma i suoi connazionali lo aiuteranno in questo”

Ecco... dopo l'opinione di "un'esperto" come Bagni, siamo tutti più tranquilli. :mrgreen:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 20.01.10 - 18:22

Le prime parole di Maxi Lopez

"Sono contento di vestire questa maglia e di scommetermi nel calcio italiano. Non vedo l'ora di cominciare e l'accoglienza dei tifosi è stata stupenda non credevo che ci fosse tanta gente oggi a Massannunziata"

"Sono un attaccante d'area di rigore e spero di regalare molti gol ai tifosi. Ho firmato un contratto di tre anni e mezzo ed ho subito sposato l'offerta di Lo Monaco. Spero di ripagare la sua fiducia"

"Ho avuto subito una buona impressione dei miei nuovi compagni...la squadra è tosta e piena di qualità...spero di divertirmi e di vincere"

Domani il giocatore verrà presentato alla Stampa ufficialmente all'Hotel Katane alle ore 12.30 .

(fonte: catanista.it)
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 20.01.10 - 20:38

Mascarinho ha scritto: <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Td-Z0UwHnXQ&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Td-Z0UwHnXQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
:confused: :confused:
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 20.01.10 - 20:50

sulla carta e' un gran colpo spero non tradisca le aspettative! finalmente! a facci di cu nn voli!!! catania fino alla fine!! cmq io ho sentito ke l hanno preso con una cifra pari ai 4 mln di euro.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 21.01.10 - 08:06

:intervista:

Prime parole di Maxi Lopez dopo il primo allenamento di ieri sera :

“Sono davvero soddisfatto della scelta e dell’accoglienza ricevuta da parte dello spogliatoio, dello staff tecnico e della società. Il Catania aveva bisogno di un attaccante in più ed io vengo con grande umiltà e tanta fiducia a dare una mano. Le prime sensazioni sono molto positive, la durata del contratto esprime nei fatti la volontà di crescere insieme. Il Catania non è il Barcellona? Il Catania è un’ottima squadra e lo dimostreremo“.

:ola:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 21.01.10 - 11:42

Con l'arrivo di Maxi Lopez, il Catania è il club europeo più amato dagli argentini

L'arrivo di Maxi Lopez al Catania, ha suscitato grande clamore in Argentina dove i maggiori quotidiani sportivi nazionali sin dalle prime ore del mattino hanno costantemente aggiornato lo stato della trattativa fino alla firma del giocatore. Il Catania che vantava in squadra già 9 calciatori argentini, potrà contare adesso pure sulla “Galina de oro” Maxi Lopez, nativo di Buenos Aires. La società etnea che vanta in tutto il mondo il record di giocatori argentini adesso secondo il quotidiano “Diario Deportivo” è la squadra europea più amata dai tifosi sudamericani.

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 21.01.10 - 11:43

Maxi Lopez al Catania per soddisfare il sogno della moglie Wanda Nara

Il neo attaccante del Catania, Maxi Lopez, secondo le cronache rosa argentine avrebbe scelto la piazza etnea per soddisfare il sogno della bella moglie, Wanda Nara, affermata modella sudamericana. Secondo il giornale “Mdzol” la bionda Wanda, non voleva più vivere in Brasile e aveva chiesto già da tempo al marito di organizzare il suo trasferimento in Europa, preferibilmente in Italia per restare vicino a Milano, capitale della moda, dove Wanda ha fatto numerose apparizioni in passerella.
Immagine
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 21.01.10 - 14:18

Catania, Pulvirenti: "Maxi Lopez ha sposato il progetto della società"

Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, ha presentato oggi il neo acquisto del Catania, Maxi Lopez. Il massimo dirigente etneo ha sottolineato l'importanza dell'operazione chiusa dalla società etnea. "Quello di Lopez è un acquisto molto importante non solo per il passato del giocatore ma perchè rientra in quel progetto di crescita della squadra - ha detto Pulvirenti ai microfoni di Itasportpress.it - Ha avuto esperienze importanti in Europa e quindi si lega benissimo a quelli che sono i nostri progetti per l'immediato presente e per il futuro. Abbiamo fatto un sacrificio economico per portarlo a Catania. Speriamo riesca a dare il suo importante controbuto alla causa della squadra".

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 21.01.10 - 14:19

Catania, Maxi Lopez: "I gol più belli sono quelli che farò col Catania"

Maxi Lopez, attaccante del Catania, è stato presentato oggi dalla dirigenza etnea nell'elegante sala conferenze dell'Hotel Katane Palace. Visibilmente emozionato, l'ex attaccante del Barcellona, si è detto pronto a regalare gol ed emozioni ai tifosi rossazzurri. "Sapevo che il Catania era una squadra importante della serie A, con molti giocatori argentini in squadra. Mi avevano parlato tutti bene della realtà di Catania. So che non siamo in una situazione semplice di classifica. Ma sono convinto che abbiamo un gruppo di giocatori importanti e che riusciremo a salvarci. Prima di venire a Catania ho avuto modo di parlare con Barrientos, Andujar, Carboni e Alvarez. Mi hanno parlato molto bene dell'ambiente e del calore dei tifosi. Penso che il calcio italiano sia il migliore in Europa. E' vero che mi cercava pure la Lazio ma ho visto come giocava il Catania e mi sono reso conto che qui avrei avuto maggiore possibilità di giocare. Devo ringraziare i dirigenti del Catania che hanno creduto in me - ha detto Maxi Lopez ai microfoni di Itasportpress.it - Se penso alla Nazionale? La cosa importante per me è quella di fare bene a Catania. Facendo bene in questi sei mesi e venendo fuori da questa situazione di classifica, mi auguro che Maradona mi prendi in considerazione in vista dei Mondiali. Se sono pronto per giocare? Ho parlato con il preparatore atletico. Mi allenerò con la squadra e farò anche lavoro specifico. Credo che ci vorranno circa dieci giorni per tornare in piena forma. Con il Gremio ho finito di giocare a metà dicembre e sono fermo da qualche settimana. Non bisogna affrettare i tempi. Se il mister riterrà opportuno di giocare io darò il massimo in campo anche a partire da sabato contro il Parma. Credo che posso adattarmi bene agli schemi della squadra. Mi piace muovermi su tutto il fronte d'attacco. Il mio lavoro è quello di mettermi a servizio dei compagni e di fare gol. L'esperienza al Barcellona? E' stata una esperienza importante. Ho 25 anni, ho viaggiato tanto e credo che in questi anni ho imparato molte cose. I gol più belli? Sono quelli che farò qui a Catania".

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 21.01.10 - 14:19

Catania, Lo Monaco: "Maxi Lopez ha voluto fortemente venire a Catania"

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha introdotto oggi la presentazione del nuovo attaccante del Catania, l'argentino Maxi Lopez. Il dirigente eteno si è soffermato a parlare pure del momento della squadra e dei prossimi impegni di campionato. "Abbiamo voluto fortemente portare Maxi Lopez a Catania perchè lo riteniamo un giocatore di grande qualità e di grande esperienza. Il ragazzo ha dimostrato grande volontà di venire a Catania, questo ci riempie di soddisfazione. Oggi abbiamo una considerazione e se giocatori importanti decidono di venire a Catania è perchè credono che qui ci sia una realtà positiva. Maxi ha voluto fortemente l'Italia, poteva andare in Inghilterra o in Spagna. L'augurio è quello che abbia la forza e la capacità di ambientarsi subito e di dare le soddisfazioni che merita la piazza - ha detto Lo Monaco ai microfoni di Itasportpress.it - Adesso dobbiamo pensare però al campionato. Abbiamo due partite da giocare con grande determinazione. Le famose cinque componenti devono restare compatte. Mi auguro e spero che il Massimino diventi un campo difficile per tutti. La salvezza per noi equivale ad uno scudetto. Non stiamo attraversando un momento felice ma ogni partita è buona per fare un passo in avanti. Da qui alla fine faremo sempre e comunque tutto il possibile per mantenere la categoria. Fino ad oggi abbiamo semintato tanto e raccolto poco. Dobbiamo dare un inversione di tendenza, soffrendo fino all'ultimo".

Immagine

Bloccato

Torna a “Catania”