[Ufficiale] Malagò al Siena

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Ufficiale] Malagò al Siena

Messaggio da Gooner » 22.01.10 - 12:52

MARCO MALAGO' IN PRESTITO AL SIENA

22/01/2010 - 12.34

E’ ufficiale il passaggio di Marco Malagò al Siena A.C. con la formula del prestito semplice: il difensore giocherà in maglia bianconera fino al termine della corrente stagione.

Marco Malagò, classe 1978, ha iniziato la carriera nel 1995/96 al Venezia in serie B, poi due stagioni al Cosenza (con la soddisfazione della promozione dalla C1 alla B) e quattro al Genoa per approdare in casa gialloblù nel 2003/04: per il difensore veneziano, al settimo campionato a Verona, un totale di 125 presenze e un gol con la maglia del Chievo.

Il saluto di Marco, di passaggio dalla sede: “Questo è solo un arrivederci. Sono soddisfatto per il passaggio al Siena fino a maggio, ho voglia di giocare e mi auguro di poter trovare maggior continuità. Seguirò i miei compagni da lontano e faccio loro un grande ‘in bocca al lupo’. Tanto ci rivedremo presto… il 14 febbraio è in programma Chievo-Siena!”.

E allora saluti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Chievo Verona”