Fortaleza 12-21/01/10

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
Fortaleza 12-21/01/10

Messaggio da Martina » 21.01.10 - 23:27

Apro qui questo topic,perche' mi stavo un po' troppo dilungando sul "topic della gnocca"... :doh:
Sono appena tornato dal Brasile,precisamente da Fortaleza,dove ho trascorso 8 giorni...incredibili!!!! Che dire,la vacanza piu' bella della mia vita...
Sono andato con un mio collega di lavoro. E' stata veramente una completa immersione nel relax,tra spiagge meravigliose e serate infuocate :mrgreen:
Per chi non lo sapesse,Fortaleza e' una citta' di 2 milioni e mezzo di abitanti,con turisti da tutto il Brasile e da tutto il mondo,ed e' sempre estate,visto che si trova nei pressi dell'equatore. Vi do subito un consiglio,visto che l'ho provato sulla mia pelle: Non tentate di stare al sole per piu' di 1 ora! Ho avuto ustioni in parti del corpo che mai avrei immaginato di scottarmi... E' un sole troppo violento...
Ora,sarebbe impossibile descrivere quella che e' stata la mia "Settimana da Dio" ,perche' non saprei veramente da dove cominciare e scriverei un libro. L'unica cosa che posso dirvi e' ANDATECI. Se avete 1600-2000 Euro messi da parte,SE NON AVETE LA FIDANZATA e se avete voglia di scoprire una terra,un popolo,totalmente diverso da noi,ma soprattutto,se volete capire quanto male viviamo noi italiani...allora andate in Brasile,credetemi... Una settimana basta per rendersi conto che LORO sono un popolo,LORO possono definirsi nazione,LORO hanno la musica nel sangue.
IL ritorno a casa,penso sia stato uno dei momenti psicologici piu' difficili da superare... Sono tornato da appena qualche ora,e gia' mi son messo a guardare i video su you tube,a scaricare i due generi predominanti,il FORRO' e la SAMBA...
Vabbe',per chi avesse voglia di far due chiacchiere o avesse qualche curiosita',questo e' il topic... :sisi:

p.s. Questa e' stata la vacanza delle CASUALITA'... il mio collega in una discoteca,ha trovato un suo amico di Mestre... :lol: Ho pensato allora,possa essere una casualita' anche la data di questa vacanza,ovvero una sequenza di numeri contrari (12-21/01/10)... :champion:
Ultima modifica di Martina il 21.01.10 - 23:33, modificato 2 volte in totale.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Fortaleza 12-21/01/10

Messaggio da Vis Pesaro » 21.01.10 - 23:49

Martina ha scritto:Se avete 1600-2000 Euro messi da parte,SE NON AVETE LA FIDANZATA
Ecco, per il momento a me manca una delle due...... i soldi :asd:
Prima o poi mi piacerebbe andarci.

Dai, raccontaci qualche aneddoto..
Non è che hai rimorchiato un transessuale come raccontava Saladino quando è stato in Thailandia? :ahah:
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 22.01.10 - 13:11

No no...trans ce n'erano (in strada) ma il mio c.ulo l'ho risparmiato :medio:
Di aneddoti ce ne sarebbero un milione da raccontare... uno e' forse il fatto che abbiamo ciullato la prima sera e l'ultima :ahah:
Li c'era una quantita' INDUSTRIALE di mona,di tutti i tipi,per tutti i gusti...bellezze mai viste,e TUTTE (dico,TUTTE) con un c.ulo e un petto che le italiane se lo sognano... poi la cosa bella,e' che se tu le guardavi per due secondi,loro cominciavano a fissarti... anche se a fianco avevano gia' il ragazzo... :Lol:
Li' c'e' la vita,la gioia di vivere alla giornata.... ho visto persone che non hanno niente,eppure avevano la battuta pronta per farti sorridere... Una cosa appunto che mi ha colpito,e' stata l'enorme differenza tra lusso e poverta'.. Alberghi che erano grattacieli,famiglie di turisti brasiliani che vivono meglio di noi,e bambini in strada che chiedevano "1 Real" per mangiare...
E che dire di come guidano sulle strade? ahahaha ora si capisce perche' sono emersi tanti piloti di formula 1 (Senna,Massa,Barrichello...) Inversioni a U agli incroci,passaggi col rosso,salti trasversali di 3 corsie,le striscie pedonali per loro NON ESISTONO,cosi' come i PEDONI non esistono! Incredibile davvero.... attraversare la strada era un'impresa...

Qui potete gustarvi qualche video "caratteristico" :

La passeggiata sulla Beira Mar

Pirata,la discoteca + famosa di Fortaleza,nonche' il Lunedi' piu' spettacolare di tutto il Brasile!

Tanta roba ragazzi...tanta roba...

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 22.01.10 - 13:25

Quella cifra che hai scritto nel primo post, tutto compreso?
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 22.01.10 - 13:48

Mascarinho ha scritto:Quella cifra che hai scritto nel primo post, tutto compreso?
Si,tutto compreso.
Noi abbiamo speso cosi': Abbiamo prenotato con agenzia ad Otobre,volo di linea Venezia-Lisbona Lisbona-Fortaleza
Andata e ritorno 970 € + Hotel Diogo 3 Stelle,avevamo solo la colazione,ma mangiando come bufali poi a mezzogiorno non mangiavamo,e alla sera andavamo a mangiar fuori. L'hotel ci e' costato sui 320€,poi c'erano 100€ di assicurazione,quindi con 1400 avevamo volo e albergo. Per "vivere" la' poi ,abbiamo speso 500€,quindi in totale 1900 per circa 8 giorni. Ma credetemi,sarebbero i 1900€ meglio spesi della vostra vita. :banadance1: :summer: :banadance2: :party: :love: :yeahh: :party2:

Rispondi

Torna a “Off-topic”