Panini Calciatori 2009/10
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo. Molto peggiorato in quanto a statistiche e grafica.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Panini Calciatori 2009/10
Io l'ho fatto fino a qualche anno fa. :)
Comunque,a volte compro qualche pacchetto di figurine per vedere se trovo qualche figurina dell'Udinese. :)
Comunque,a volte compro qualche pacchetto di figurine per vedere se trovo qualche figurina dell'Udinese. :)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho quella di PinziFuarceUdin ha scritto:Io l'ho fatto fino a qualche anno fa. :)
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io.19angelo85 ha scritto:Ho quella di PinziFuarceUdin ha scritto:Io l'ho fatto fino a qualche anno fa. :)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Pinzi è gay
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non sto comprando la bustine,però ho hamsik doppione,xke lo trovato nelle bustine gratuite 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uno è il bidone del secco, l'altro dell'umidoMeridiano ha scritto:RuiCosta ha scritto:Pinzi è gayComuque io ho Melo doppione per chi lo vuole
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga vi do una notizia oggi mio padre mi ha portato l album panini ke si trovava in allegato assieme al giornale la sicilia controllo e vedo ke ho qll ke cn l errore .. riguardo i due scudetti della roma .. qlk mi puo' dire il valore ? ;)
- pakifg
- Pallone d'oro

ACIREALE1946 ha scritto:raga vi do una notizia oggi mio padre mi ha portato l album panini ke si trovava in allegato assieme al giornale la sicilia controllo e vedo ke ho qll ke cn l errore .. riguardo i due scudetti della roma .. qlk mi puo' dire il valore ? ;)
Il valore è di 2,50 euro come tutt gli altri, dato che sono tutti sbagliati..
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pakifg ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:raga vi do una notizia oggi mio padre mi ha portato l album panini ke si trovava in allegato assieme al giornale la sicilia controllo e vedo ke ho qll ke cn l errore .. riguardo i due scudetti della roma .. qlk mi puo' dire il valore ? ;)
Il valore è di 2,50 euro come tutt gli altri, dato che sono tutti sbagliati..(o almeno quelli usciti all'inizio come il mio..)
ah bene sikk avevo letto ke avevano ritirato dal mercato qst copie
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caccia alle figurine Panini autografate, si scatena l'asta
Si sa che i collezionisti di figurine sono spesso pronti a fare follie pur di soddisfare la loro passione. Una volta c'era la caccia al mitico Pizzaballa, ora tutti cercano le rarissime figurine autografate della collezione Calciatori 2009-10. Ne sono state già trovate otto. E due di queste, che ritraggono in azione Antonio Cassano e Marco Di Vaio con le loro firme in originale, sono state subito messe all'asta su E-bay. Un collezionista di Taranto, che ne ha trovate addirittura due, le offre alla modica cifra di 1.500 euro l'una. Va ricordato che la Panini ha inserito nelle bustine dei Calciatori alcune figurine a tiratura limitata autografate da 12 campioni (si tratta quindi di firme autentiche, e non stampate). Era quindi prevedibile che queste figurine sarebbero diventate delle vere rarità per collezionisti.
SOLO 600 SU CENTINAIA DI MLN - In effetti, di figurine autografate ne esistono appena 50 per ciascuno dei 12 calciatori: in totale, solo 600 sulle centinaia di milioni stampate dalla Panini per la collezione Calciatori 2009-10. Oltre alle due figurine autografate trovate a Taranto, ne sono state trovate anche a Trento (Quagliarella), Brescia (Gilardino), Firenze (Gattuso), Foggia (Cassano), Cosenza (Gilardino), Sassari (Di Vaio). I protagonisti di queste 12 speciali figurine sono, in ordine alfabetico, Buffon, Barreto, Cassano, Conti, Di Natale, Di Vaio, Eto'o, Gattuso, Gilardino, Miccoli, Quagliarella e Totti.
L'AUTENTICAZIONE - La caccia è quindi aperta, e potrà anche essere seguita su internet: chi troverà queste figurine autografate, potrà certificarne l'autenticità e registrarle nel sito www. calciatoripanini. it - indicando anche dove le ha trovate - tramite l'apposito codice univoco stampato sul retro di ognuna. Quanto ai collezionisti che aspirano semplicemente a completare l'album, possono stare tranquilli: nelle bustine della collezione Calciatori 2009-10 sono naturalmente presenti anche le stesse figurine non autografate, stampate in ugual numero a tutte le altre figurine della collezione.
Fonte: repubblica.it
Io se ne trovo una me la vendo su Ebay

Si sa che i collezionisti di figurine sono spesso pronti a fare follie pur di soddisfare la loro passione. Una volta c'era la caccia al mitico Pizzaballa, ora tutti cercano le rarissime figurine autografate della collezione Calciatori 2009-10. Ne sono state già trovate otto. E due di queste, che ritraggono in azione Antonio Cassano e Marco Di Vaio con le loro firme in originale, sono state subito messe all'asta su E-bay. Un collezionista di Taranto, che ne ha trovate addirittura due, le offre alla modica cifra di 1.500 euro l'una. Va ricordato che la Panini ha inserito nelle bustine dei Calciatori alcune figurine a tiratura limitata autografate da 12 campioni (si tratta quindi di firme autentiche, e non stampate). Era quindi prevedibile che queste figurine sarebbero diventate delle vere rarità per collezionisti.
SOLO 600 SU CENTINAIA DI MLN - In effetti, di figurine autografate ne esistono appena 50 per ciascuno dei 12 calciatori: in totale, solo 600 sulle centinaia di milioni stampate dalla Panini per la collezione Calciatori 2009-10. Oltre alle due figurine autografate trovate a Taranto, ne sono state trovate anche a Trento (Quagliarella), Brescia (Gilardino), Firenze (Gattuso), Foggia (Cassano), Cosenza (Gilardino), Sassari (Di Vaio). I protagonisti di queste 12 speciali figurine sono, in ordine alfabetico, Buffon, Barreto, Cassano, Conti, Di Natale, Di Vaio, Eto'o, Gattuso, Gilardino, Miccoli, Quagliarella e Totti.
L'AUTENTICAZIONE - La caccia è quindi aperta, e potrà anche essere seguita su internet: chi troverà queste figurine autografate, potrà certificarne l'autenticità e registrarle nel sito www. calciatoripanini. it - indicando anche dove le ha trovate - tramite l'apposito codice univoco stampato sul retro di ognuna. Quanto ai collezionisti che aspirano semplicemente a completare l'album, possono stare tranquilli: nelle bustine della collezione Calciatori 2009-10 sono naturalmente presenti anche le stesse figurine non autografate, stampate in ugual numero a tutte le altre figurine della collezione.
Io se ne trovo una me la vendo su Ebay
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
azz e lo dici pure?Meridiano ha scritto:Caccia alle figurine Panini autografate, si scatena l'asta
Io se ne trovo una me la vendo su Ebay![]()
quanto costa un pacchetto intero?
sarebbe un investimento se si trovasse una figurina di quelle....
altro che masaniello

- pakifg
- Pallone d'oro

Azz una a Foggia..