Basta la riparazione

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basta la riparazione

Messaggio da crash83 » 19.01.10 - 21:52

Portieri in rosa: Rubinho Doni Lobont
(Liberi: Sirigu, Viviano, Dida, J. Sergio, Muslera, Storari)

Difensori in rosa: Chivu Santon Mantovani Kjaer Mexes Zuniga Gamberini Criscito
(Liberi: Bonucci, De Silvestri, Coda, Spolli, Rinaudo, Stendardo, Basta, Antonini, Cassani, Capuano, Astori, Rivas, Legrottaglie, Dossena)

Centrocampisti in rosa: Doni Camoranesi Candreva Pizarro Mannini Datolo Bertolo Stankovic
(Liberi: Perrotta, Donati, Lodi, Padalino, Bentivoglio, Almiron, Rivas, Lazzari, Valdes, Mesto, C. Zanetti, Bolatti, Dessena, Taddei, C. Ledesma, P. Ledesma, Apppiah, Beckham, Baronio, Dzemaili, Poli, Liverani, Santana, Milanetto, Juric)

Attaccanti in rosa: Totti Milito Ronaldinho FloroFlores Calaiò Trezeguet
(Liberi: Tiribocchi, Chevanton, Matri, Martinez, Toni, Pandev, Amoruso, Budan, Suazo, Nenè, Zalayeta)

**************************************************************************************************************************************************

Come vi muovereste? C'è un vincolo di bilancio importante che mi impedisce di essere il più ricco, quindi devo investire in maniera mirata in alcuni ruoli. Ad esempio per quanto Toni sia appetibile, non mi conviene andarci a spendere l'intero budget visto che davanti non sto messo male. Sono in attesa dei pareri del forum :up:
Ultima modifica di crash83 il 19.01.10 - 23:43, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Basta la riparazione

Messaggio da RuiCosta » 19.01.10 - 21:54

Beh Basta-Dossena difensori van presi :;):
Via Chivu-Santon-Zuniga... prendi due tra Cassani-DeSilvestri e Bonucci :up:

A centrocampo prenderei Perrotta :;):

Davanti direi via Calaiò e dentro quello che va via a meno tra Matri e Suazo
Ultima modifica di RuiCosta il 19.01.10 - 21:57, modificato 2 volte in totale.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.10 - 21:59

Per Perrotta devo andare con i coltelli della Miracle Blade (serie perfetta) :asd: . Santon da tagliare? Io avevo intenzione di tenerlo anche perchè non vale na ceppa (ci riprenderei 2 crediti). A centrocampo devo capire quando torna Camoranesi, comunque sego Bertolo e Datolo sicuri... Davanti invece intendevo cacciare a calci nel deretano i "gaetanidi" :lol: Floro Flores e Calaiò (che pure mi hanno risolto un paio di partite)...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.01.10 - 00:12

crash83 ha scritto:Per Perrotta devo andare con i coltelli della Miracle Blade (serie perfetta) :asd: . Santon da tagliare? Io avevo intenzione di tenerlo anche perchè non vale na ceppa (ci riprenderei 2 crediti). A centrocampo devo capire quando torna Camoranesi, comunque sego Bertolo e Datolo sicuri... Davanti invece intendevo cacciare a calci nel deretano i "gaetanidi" :lol: Floro Flores e Calaiò (che pure mi hanno risolto un paio di partite)...
Floro penso di cacciarlo anch'io a fine mercato nella mia lega pvt per tentare di prendere Toni (ho già Totti e Vucinic, non c'è 2 senza 3 :lol: ) Suazo e/o Pandev, mi ha deluso proprio assai.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 20.01.10 - 13:34

crash83 ha scritto:Portieri in rosa: Rubinho Doni Lobont
(Liberi: Sirigu, Viviano, Dida, J. Sergio, Muslera, Storari)

Difensori in rosa: Chivu Santon Mantovani Kjaer Mexes Zuniga Gamberini Criscito
(Liberi: Bonucci, De Silvestri, Coda, Spolli, Rinaudo, Stendardo, Basta, Antonini, Cassani, Capuano, Astori, Rivas, Legrottaglie, Dossena)

Centrocampisti in rosa: Doni Camoranesi Candreva Pizarro Mannini Datolo Bertolo Stankovic
(Liberi: Perrotta, Donati, Lodi, Padalino, Bentivoglio, Almiron, Rivas, Lazzari, Valdes, Mesto, C. Zanetti, Bolatti, Dessena, Taddei, C. Ledesma, P. Ledesma, Apppiah, Beckham, Baronio, Dzemaili, Poli, Liverani, Santana, Milanetto, Juric)

Attaccanti in rosa: Totti Milito Ronaldinho FloroFlores Calaiò Trezeguet
(Liberi: Tiribocchi, Chevanton, Matri, Martinez, Toni, Pandev, Amoruso, Budan, Suazo, Nenè, Zalayeta)

Innanzitutto due o tre portieri te prego!

In difesa taglierei Zuniga e Chivu, dando fiducia a Santon. L'hai aspettato finora e se non arriva qualcuno in quel ruolo è matematico giochi un po' di partite, no? Piuttosto valuterei la posizione di Mexes...anche in relazione ai crediti.
Dossena, Bonucci, Cassani, Coda e Basta sono in ordine più interessanti secondo me. Astori ha molta concorrenza e le gerarchie non mi sembrano così consolidate in vista dei rientri tra i disponibili di alcuni giocatori.

A centrocampo Datolo e Bertolo. Da valutare i tempi di Camoranesi: se ti rientrassero molti crediti e l'infortunio fosse prolungato...
Perrotta e Beckham ovviamente piacciono a tutti. Gli altri nomi sono Donati/Almiron, Lazzari/Dessena, Dzemaili.

Davanti stai messo bene, io rimarrei così senza spendere soldi. A meno che non ci sia l'occasione proprio golosa.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.01.10 - 09:56

Aggiornamento sull'asta di ieri sera...

Praticamente è stata divertentissima, con gente che per racimolare crediti s'è tagliata gente come Palombo, Zarate, Lavezzi, Paloschi, Rocchi e altra gente :lol: . Io ho fatto la mia asta, alla fine dovevo sostituire solo alcuni giocatori a margine e penso di aver piazzato un paio di buoni colpi da qui a maggio.

Rubinho --> Sirigu :cup1:
Lobont --> J. Sergio :cup1:

Zuniga --> Dossena
Chivu --> Basta

Bertolo --> Dzemaili
Datolo --> Milanetto

Floro Flores --> Paloschi
Calaiò --> Rocchi

Sperando di recuperare alcuni infortunati, nel frattempo finalmente posso dire di giocare in 11 riavendo un portiere a disposizione :cup1:
Ultima modifica di crash83 il 22.01.10 - 11:27, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.01.10 - 10:13

Complimenti per le scelte :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.01.10 - 14:12

Hai avuto pelo a rifare i cambi esattamente opposti in porta..
Io avrei tenuto 3 di una squadra e amen.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.01.10 - 14:40

Porca trota, meno male che non mi son preso Viviano . Fiuuu, pericolo scampato... st'anno con i portieri è a cùlo, cacchio. Speriamo bene, è da novembre che gioco in 10.
Ultima modifica di crash83 il 22.01.10 - 14:40, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.01.10 - 15:04

crash83 ha scritto: Speriamo bene, è da novembre che gioco in 10.
:ola:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 22.01.10 - 17:34

crash83 ha scritto:Porca trota, meno male che non mi son preso Viviano . Fiuuu, pericolo scampato... st'anno con i portieri è a cùlo, cacchio. Speriamo bene, è da novembre che gioco in 10.
Scusatemi... mi sono un po' perso ultimamamente... ho quasi finito il trasloco...

Che è successo a Viviano ?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.01.10 - 17:36

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.01.10 - 18:04

crash83 ha scritto:Aggiornamento sull'asta di ieri sera...

Praticamente è stata divertentissima, con gente che per racimolare crediti s'è tagliata gente come Palombo, Zarate, Lavezzi, Paloschi, Rocchi e altra gente :lol: . Io ho fatto la mia asta, alla fine dovevo sostituire solo alcuni giocatori a margine e penso di aver piazzato un paio di buoni colpi da qui a maggio.

Rubinho --> Sirigu :cup1:
Lobont --> J. Sergio :cup1:

Zuniga --> Dossena
Chivu --> Basta

Bertolo --> Dzemaili
Datolo --> Milanetto

Floro Flores --> Paloschi
Calaiò --> Rocchi

Sperando di recuperare alcuni infortunati, nel frattempo finalmente posso dire di giocare in 11 riavendo un portiere a disposizione :cup1:
ottima la difesa, ottimo Dzemaili ma non posso pensare che qualcuno si prenda Milanetto al fantacalcio, scusa eh :brrrr:

sull'attacco, quasi quasi mi tenevo i tuoi a sto punto visti i sostituti: Paloschi non saprai mai prima della partita se gioca titolare o no con Guidolin, io eviterò come la peste gli attaccanti del Parma...avrei tenuto Floro decisamente a sto punto.

Rocchi invece ok x Calaiò ma c'è sempre il problema con l'allenatore, migliori ma rischi che non cambia la cosa.

mercato cmq tutto sommato mi sembra positivo, soprattutto x i portieri
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 22.01.10 - 18:07

Grazie della info, la gazzetta lo mette ancora titolare.

Però è solo 1 mese di stop, potrebbe comunque essere un'idea prenderlo visti i voti che porta a casa, non credi?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.01.10 - 20:23

Simò, allora era colpa tua!
ti sei levato Calaiò e Floro e han segnato entrambi in 2 giornate...non te li potevi levà prima? :lol:
Un saluto a tutti.

Rispondi

Torna a “Fantazona”