Frey
Comotto Gamberini Felipe Pasqual
Donadel Montolivo
Marchionni Mutu Vargas
Gilardino
Moderatore:TheSpecial03
non è un caso se han sempre perso dopo una partita infrasettimanale, c'è poco da fare19angelo85 ha scritto:mamma che brutta fiorentina. per me molti giocatori sono a corto di fiato e il problema è che la panchina è cortissima.
Primo tempo hanno giocato meglio loro... nel secondo abbiamo avuto 4-5 occasioni buone e se fosse entrata secondo me avevamo la forza x riaprirla perchè eravamo atleticamente più freschi.19angelo85 ha scritto:mamma che brutta fiorentina. per me molti giocatori sono a corto di fiato e il problema è che la panchina è cortissima.
Si, se giochi con i titolari tutti al 100% la Fiorentina è tra le prime 4 senza dubbio. Il problema è che però in un campionato cosi lungo e pieno di impegni servono almeno 5-6 calcatori che possono giocare senza creare troppi squilibri e la fiorentina sotto questo punto di vista è carente.Dainelli ha scritto:Primo tempo hanno giocato meglio loro... nel secondo abbiamo avuto 4-5 occasioni buone e se fosse entrata secondo me avevamo la forza x riaprirla perchè eravamo atleticamente più freschi.19angelo85 ha scritto:mamma che brutta fiorentina. per me molti giocatori sono a corto di fiato e il problema è che la panchina è cortissima.
Secondo me restiamo più forti di Palermo e Napoli anche con 7 punti in meno.
E fai bene, la stagione è buona complessivamente.Dainelli ha scritto:Questo è il nostro bottino stagionale: -7 dal Napoli 4° con una gara da recuperare, ma semifinali di Coppa Italia e ottavi di finale di Champions raggiunti: io sono contento
Però alla fine dell'anno rischi seriamente di trovarti con degli ottavi o quarti di champions, fuori dalle prima 4 in A e forse e sottolineo forse con una coppetta. Buon bottino? Dipende dai punti di vista anche se non è assolutamente da buttare perchè ci sta che un anno i viola stanno fuori dalla champions.Dainelli ha scritto: Questo è il nostro bottino stagionale: -7 dal Napoli 4° con una gara da recuperare, ma semifinali di Coppa Italia e ottavi di finale di Champions raggiunti: io sono contento
Io penso che la Fiorentina degli anni scorsi era più debole e il 4° posto l'ha sempre centrato.19angelo85 ha scritto:Però alla fine dell'anno rischi seriamente di trovarti con degli ottavi o quarti di champions, fuori dalle prima 4 in A e forse e sottolineo forse con una coppetta. Buon bottino? Dipende dai punti di vista anche se non è assolutamente da buttare perchè ci sta che un anno i viola stanno fuori dalla champions.Dainelli ha scritto: Questo è il nostro bottino stagionale: -7 dal Napoli 4° con una gara da recuperare, ma semifinali di Coppa Italia e ottavi di finale di Champions raggiunti: io sono contento
Secondo me manca un uomo a centrocampo(al momento si gioca solo con Zanetti che una la gioca a 10 no, Montolivo che in pratica gioca sempre e donadel che è incontrista e quindi soggetto a squalifiche), è mancato Jovetic, manca un vice Gilardino come si deve, e manca un centrale difensivo perchè Kroldlup non è all'altezza secondo me. Santana poi oltre ad essere fragile da morire è molto incostante e quindi a destra tira la carretta solo Marchionni.
Con Bolatti e Ljajic può andar meglio ma siamo sicuri che questi 2 ragazzi possono già essere buttati nella mischia? Dubito...