Questi i 21 convocati di Leonardo per domani:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Thiago Silva, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Oddo, Onyewu, Zambrotta, Pato.
[XXI giornata] INTER vs MILAN
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [XXI giornata] INTER vs MILAN
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo finiti... Milito vs Favalli :Lol:scorpioncina85 ha scritto:Nesta non ce la fa...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 3516.shtml
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No dai!Crederci SEMPRE!JerryMaguire ha scritto:Siamo finiti... Milito vs Favalli :Lol:scorpioncina85 ha scritto:Nesta non ce la fa...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 3516.shtml
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tieni Paki, leggi un bel borsino.Dade85 ha scritto:
BALOTELLI. Se c'è un giocatore che il Milan deve temere è questo ragazzo. E' quello che dà meno punti di riferimento, è il più completo tra gli attaccanti dell'Inter. SV
SNEIJDER. Aldilà della difficoltà della partita, va messo quasi a prescindere perchè difficilmente tradisce. No no, non tradisce
RONALDINHO. L'esaltazione del momento può fare miracoli. Inoltre Lucio e Maicon sono ottimi in marcatura: per il Milan. Infatti.. e anche i rigori batte bene.. ecco cosa mi ero scordato
NESTA. Difficile relegare in panca il miglior difensore del campionato. Infatti, meglio la tribuna
MILITO. Dovete fare una scelta sofferta. Difficile smollare uno che fa un goal a partita, praticamente. No infatti, lasciatelo fuori
BORRIELLO. Faticherà. Sulle palle alte non avrà grande pace, così non avrà troppo spazio per manovrare coi compagni. Questa mi è stata suggerita
MAICON. Antonini è cliente buono per attaccare ma quel Dinho lo metterà sempre sotto pressione. L'avesse mai visto
PANDEV. A meno di goal fortunosi o dinamiche che mi sfuggono, sarà mangiato dai difensori del Milan. Sì..
GATTUSO. No. Penso che l'andata sia bastata per tagliarlo fuori dalle vostre idee. Vabbè, questo era facile
ABATE. Altro no. Quotato centrocampista, non affonda del tutto.. anzi, Beckham dovrà aiutarlo. Idem
LUCIO-T.SILVA. Possono tranquillamente segnare, persino il Milan su calcio piazzato è diventato temibile. Espulso e partita normale, oro
CAMBIASSO. Non sembra in grande forma ma quando meno te lo aspetti, risolve lui Sì, non so cosa abbia risolto ma qualcosa ...
Previsione.
Il Milan farà ampiamente la partita![]()
ma pagherà dazio per le disattenzioni difensive e probabilmente l'ennesimo arrembaggio Inter.
Risultato 2-2 (2-1) Ecco... se segna Dinho.. eccoooo
Senti Angelo, io lavo per terra e pulisco il camino, ok?
Ultima modifica di Gooner il 25.01.10 - 01:06, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol:
Ok. Buona lavata a terra. Io mi metto a stirare... :Lol: :Lol:
Ok. Buona lavata a terra. Io mi metto a stirare... :Lol: :Lol:
- Gooner
- Pallone d'oro

Oh, per tutti.. non sono mica solo questo cialtrone qui, eh..
In Lazio-Chievo ho suggerito Stendardo-Pellissier..
(e Maggio in Livorno-Napoli
)
In Lazio-Chievo ho suggerito Stendardo-Pellissier..
(e Maggio in Livorno-Napoli
Ultima modifica di Gooner il 25.01.10 - 01:24, modificato 1 volta in totale.
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Tieni Paki, leggi un bel borsino.Dade85 ha scritto:
BALOTELLI. Se c'è un giocatore che il Milan deve temere è questo ragazzo. E' quello che dà meno punti di riferimento, è il più completo tra gli attaccanti dell'Inter. SV
SNEIJDER. Aldilà della difficoltà della partita, va messo quasi a prescindere perchè difficilmente tradisce. No no, non tradisce
RONALDINHO. L'esaltazione del momento può fare miracoli. Inoltre Lucio e Maicon sono ottimi in marcatura: per il Milan. Infatti.. e anche i rigori batte bene.. ecco cosa mi ero scordato
NESTA. Difficile relegare in panca il miglior difensore del campionato. Infatti, meglio la tribuna
MILITO. Dovete fare una scelta sofferta. Difficile smollare uno che fa un goal a partita, praticamente. No infatti, lasciatelo fuori
BORRIELLO. Faticherà. Sulle palle alte non avrà grande pace, così non avrà troppo spazio per manovrare coi compagni. Questa mi è stata suggerita
MAICON. Antonini è cliente buono per attaccare ma quel Dinho lo metterà sempre sotto pressione. L'avesse mai visto
PANDEV. A meno di goal fortunosi o dinamiche che mi sfuggono, sarà mangiato dai difensori del Milan. Sì..
GATTUSO. No. Penso che l'andata sia bastata per tagliarlo fuori dalle vostre idee. Vabbè, questo era facile
ABATE. Altro no. Quotato centrocampista, non affonda del tutto.. anzi, Beckham dovrà aiutarlo. Idem
LUCIO-T.SILVA. Possono tranquillamente segnare, persino il Milan su calcio piazzato è diventato temibile. Espulso e partita normale, oro
CAMBIASSO. Non sembra in grande forma ma quando meno te lo aspetti, risolve lui Sì, non so cosa abbia risolto ma qualcosa ...
Previsione.
Il Milan farà ampiamente la partita![]()
ma pagherà dazio per le disattenzioni difensive e probabilmente l'ennesimo arrembaggio Inter.
Risultato 2-2 (2-1) Ecco... se segna Dinho.. eccoooo![]()
Senti Angelo, io lavo per terra e pulisco il camino, ok?
Dai Dade ma tu difficilmente sbagli..e poi avevi la partita più difficile da interpretare..