Dade85 ha scritto:..neanche sua madre.pakifg ha scritto:Poi non avevo proprio considerato Abel Hernandez
[XXI GIORNATA] PALERMO-FIORENTINA
Moderatore:Nicchio
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [XXI GIORNATA] PALERMO-FIORENTINA
Ma non scherzare neanche. Vai a leggere le cagate che ho scritto io in udinese sampdoria...Capita a tutti di sbagliare e poi non era una gara di facile lettura.pakifg ha scritto:Ovviamente ho già detto ad Angelo che non faccio più schede..lo ringrazio per avermi preso in considerazione ma è meglio lasciar stare..CHIEDO SCUSA A TUTTI
Andrà meglio la prossima volta.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sìsì, Angelo apre ad un argomento di discussione molto interessante.
Cioè che se li fa lui può farli chiunque.
Cioè che se li fa lui può farli chiunque.
Spoiler! :
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
:Lol: :Lol:
Stron**
Stron**
- pakifg
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:Ma non scherzare neanche. Vai a leggere le cagate che ho scritto io in udinese sampdoria...Capita a tutti di sbagliare e poi non era una gara di facile lettura.pakifg ha scritto:Ovviamente ho già detto ad Angelo che non faccio più schede..lo ringrazio per avermi preso in considerazione ma è meglio lasciar stare..CHIEDO SCUSA A TUTTI
Andrà meglio la prossima volta.
Eh ma intanto ne ho sbagliati 2 su 2..
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable