Ed ecco la rosa di Potino per il ritorno (manca Eto'o)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ed ecco la rosa di Potino per il ritorno (manca Eto'o)

Messaggio da potino78 » 25.01.10 - 15:39

Ed eccomi qua con la nuova rosa bella fresca per il girone di ritorno, campionato a 8 con tutti i mod.

E' stata un'asta allucinante, fuori da ogni logica e schema... io ho sbracato alla fine quando mi son preso l'ultimo attaccante (Budan), e 2 minuti dopo Cassano è andato via a 3 visto che ormai tutti avevano finito le punte (l'asta era random fra tutti i ruoli ed in molti dovevano ancora completare difesa e centrocampo).

Nel delirio generale mi sono perso un po', andando poi a sputtanare 40 crediti (a testa!) per Montolivo e Ambrosini, centrocampisti che di solito non prendo... per carità, non sono gli ultimi arrivati, ma non valgono quella cifra.

Comunque, ecco la lista.

PS: stavo quasi per prendere Eto'o per il quale ho offerto fino a 55 !!!! Tengo a precisare che, dalla bocca di chi ce l'ha avuto nel girone d'andata (e pagato 91 crediti) è uscito che "per carità, bei voti ma non spacca come pensavo, credevo molto meglio". Poi va beh... non voglio riaprire la ferita (c'è un topic di 300 pag. come ben sapete), comunque per un attimo durante l'asta ho sentito il Totalcalcio forum lì con me... :mrgreen: e mi sono emozionato e galvanizzato.

SIRIGU Salvatore PALERMO 13
SORRENTINO Stefano CHIEVO 4
BRICHETTO Giacomo PALERMO 1

ANTONINI Luca MILAN 7
BALZARETTI Federico PALERMO 9
DE SILVESTRI Lorenzo FIORENTINA 7
MEXES Philippe ROMA 8
POTENZA Alessandro CATANIA 1
SARDO Gennaro CHIEVO 3
YEPES Mario Alberto CHIEVO 5
ALVAREZ Pablo Sebastian CATANIA 1

AMBROSINI Massimo MILAN 40
CAMBIASSO Esteban Matias INTER 27
DONI Cristiano ATALANTA 10
MONTOLIVO Riccardo FIORENTINA 40
PALLADINO Raffaele GENOA 2
PALOMBO Angelo SAMPDORIA 13
SISSOKO Mohamed JUVENTUS 40
ZANETTI Cristiano FIORENTINA 1

BUDAN Igor PALERMO 1
MACCARONE Massimo SIENA 31
MASCARA Giuseppe CATANIA 9
MEGGIORINI Riccardo BARI 1
MICCOLI Fabrizio PALERMO 17
PELLISSIER Sergio CHIEVO 26
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ed ecco la rosa di Potino per il ritorno (manca Eto'o)

Messaggio da RuiCosta » 25.01.10 - 15:48

Un attacco da retrocessione :paura:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.01.10 - 15:50

No, così non va bene.
Hai Cambiasso-Palladino-Doni-Palombo-Sissoko..

Spendi 80 per due giocatori marginali di centrocampo, 31 per Maccarone e a 55 molli Eto'o?!
Comunque vabbè, i modificatori ti sosterranno sicuro.. però na mossa del genere fa gridare allo scandalo :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.01.10 - 16:06

Sì è un errore abbastanza evidente. Serviva una punta, senza dubbio, se non due; Eto'o era il nome perfetto ma con quei soldi potevi prendere chiunque volevi. Io anche faccio il modificatore, ma se non segni non segni. Delle punte che hai l'unico che garantisce qualcosa in più rispetto agli 8-10 gol è Pellissier, gli altri sono tutti attaccanti, dal mio punto di vista, destinati a peggiorare. In difesa e in porta grosso modo va bene, a centrocampo neanche a dirlo... Non so, perplesso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.01.10 - 23:39

Con Eto'o avresti il primo posto assicurato, peccato.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.01.10 - 06:51

RUMePERA ha scritto:Con Eto'o avresti il primo posto assicurato, peccato.
:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 26.01.10 - 08:25

Eh si, ma me ne sono accorto pure io che ho sbracato.

Per quanto riguarda le quotazioni di ciasun giocatore, tenete sempre in conto le 'follie' di un'asta a estrazione casuale del computer (preferisco quella a chiamata di gran lunga, ma è stato cambiato il regolamento quest'anno), ma soprattutto il gioco delle conferme (ogni squadra ne ha 4).
Yepes, Palladino, Cambiasso e Miccoli gli ho ad esempio confermati prima dell'asta.

Cercherò di rimediare offrendo Montolivo, Ambrosini ed un attaccante per il mio amato Eto'o (secondo me accetta :fischio: :yesss: ) che, tengo a precisare, non ho preso solo perchè, ripeto, purtroppo non ho avuto l'elasticità di capire che in quest'asta si sono inflazionati difensori e centrocampisti, e biosgnava virare decisamente sugli attaccanti.

Continuavo a "mettere" da parte soldi per difensori e centrocampisti (e pure sto cavolo di Sirigu che è uscito solo alla fine) facendomi passare sotto il naso le punte.

Sono un po' frastornato dal trasloco. :down:
Ultima modifica di potino78 il 26.01.10 - 08:32, modificato 1 volta in totale.

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 29.01.10 - 12:21

RuiCosta ha scritto:Un attacco da retrocessione :paura:
Sarà anche da retrocessione (con Huntelaar non avremmo dubbi in merito :mrgreen: ) ma intanto domenica ho il primo impegno stagionale, la Supercoppa di lega, e la mia indecisione nella scelta del terzetto offensivo è tanta poichè tutti possono segnare:

Bari - Palermo (Miccoli)
Chievo - Bologna (Pellissier)
Roma - Siena (Maccarone)
Catania - Udinese (Mascara)

La ragione mi dice di tenere fuori Big-Mac, l'istinto un po' meno visto che il senese mi pare abbia già fatto doppietta in passato all'Olimpico e la Roma sebbene più solida con Ranieri può patisce questo tipo di attaccanti.

Se avessi preso un "attaccanone" (gli unici 2 papabili erano Eto'o e Mutu, tutti gli altri confermati) a quest'ora avrei speso una barca di soldi inutilmente.

Sicuramente anche i 40 per Montolivo ed Ambrosini non sono crediti investiti bene ma intanto per domenica mi servono e al primo mercato potrebbero essere utili per arrivare a Eto'o. Vedremo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.01.10 - 12:31

Non lo so, io intanto un attacantone ce lo voglio sempre avere. Sulla scelta che dire, Miccoli e Pellissier li schiereri; il dubbio riguarda uno tra Mascara e Maccarone; il catanese si è sbloccato nell'ultimo turno ma ha anche fallito un rigore e il Catania è in un buon momento di forma. D'altra parte il Siena con Malesani subisce tanti gol ma ne fa anche e in ripartenza all'Olimpico qualcosa può fare. In volata direi Maccarone, ma è una sensazione mia personale piuttosto che una cosa razionale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 29.01.10 - 12:33

Guarda.... è come se mi avessi letto nella mente.

Ho consegnato la formazione 1 oretta fa con Maccarone titolare sull'onda di tutto ciò che hai appena scritto.

Il ballottaggio è comunque sicuramente ristretto ai quei 2...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 29.01.10 - 14:03

potino78 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Un attacco da retrocessione :paura:
Sarà anche da retrocessione (con Huntelaar non avremmo dubbi in merito :mrgreen: )
Beh non è che Budan, Mascara, Meggiorini, Pellissier e Miccoli abbiano fatto tanti gol più di Huntelaar :lol:
(considerando le presenze poi...)
Ultima modifica di RuiCosta il 29.01.10 - 14:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 29.01.10 - 17:20

Budan per il rapporto presenze/gol credo non abbia nulla da invidiare ad Huntelaar a cui hanno dato il contentino del rigore

Lasciando stare i (miei) panchinari (Mascara e Meggiorini), i numeri di Miccoli (in campo e a livellom fanta) e la continuità di Pellissier sono cioccolata pura... da leccarsi i baffi.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 29.01.10 - 18:36

Temo che non aggiungerò molto alla discussione...

E' evidente che l'attacco appare privo del big, ma sappiamo bene che non sempre è necessario: Miccoli Maccarone Pellissier (con Mascara) hanno nei piedi un buon numero di gol sicuri che possono essere sufficienti a fare un buon girone di ritorno. Anche per Macca e Pelli tradizionalmente in primavera vanno forte. Potresti avere quasi 20 gol dal tuo attacco da qui alla fine.

A centrocampo le spese eccessive ovvio... Palombo Ambrosini Montolivo Sissoko -> uno è di troppo. Forse Montolivo che dà sempre meno garanzie degli altri come voti. Ci voleva uno più offensivo, anche fosse una scommessa.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.01.10 - 08:20

JerryMaguire ha scritto:
A centrocampo le spese eccessive ovvio... Palombo Ambrosini Montolivo Sissoko -> uno è di troppo. Forse Montolivo che dà sempre meno garanzie degli altri come voti. Ci voleva uno più offensivo, anche fosse una scommessa.
Infatti Montolivo fino adesso come rendimento non e' stato costante come lo scorso torneo :boh:
Ultima modifica di Meridiano il 30.01.10 - 08:20, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.01.10 - 10:40

Meridiano ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:
Infatti Montolivo fino adesso come rendimento non e' stato costante come lo scorso torneo :boh:
In verità Montolivo non è mai stato costante.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Fantazona”