In verità, in verità vi dico, che hai ragione. In quel tempo, Montolivo non era costante.RUMePERA ha scritto:In verità Montolivo non è mai stato costante.
Ed ecco la rosa di Potino per il ritorno (manca Eto'o)
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Ed ecco la rosa di Potino per il ritorno (manca Eto'o)
Come disse un personaggio del quale non ricordo il nome.crash83 ha scritto:In verità, in verità vi dico, che hai ragione. In quel tempo, Montolivo non era costante.RUMePERA ha scritto:In verità Montolivo non è mai stato costante.
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade.RUMePERA ha scritto:Come disse un personaggio del quale non ricordo il nome.crash83 ha scritto:In verità, in verità vi dico, che hai ragione. In quel tempo, Montolivo non era costante.RUMePERA ha scritto:In verità Montolivo non è mai stato costante.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Mi pareva di conoscerlo!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbe' nella prima stagione alla Fiorentina lo fu'... poi tranne che ricordo male io 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rimediato allo scandalo...Gooner ha scritto:No, così non va bene.
Hai Cambiasso-Palladino-Doni-Palombo-Sissoko..
Spendi 80 per due giocatori marginali di centrocampo, 31 per Maccarone e a 55 molli Eto'o?!
Comunque vabbè, i modificatori ti sosterranno sicuro.. però na mossa del genere fa gridare allo scandalo
Ho venduto Ambrosini e Montolivo e preso Eto'o
Tanto a centroampo mi sento fortissimo con i recenti recuperi di Palladino e Zanetti C., ho preso comunque Morrone e Vergassola come 7° e 8° scelta al posto dei 2 venduti.
Ultima modifica di potino78 il 08.03.10 - 11:31, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra