[Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
Moderatore:Nicchio
Io farei così:
Muslera ; Maicon Ranocchia Criscito Mantovani ; Maggio Guarente Dzemaili ; Pato Balotelli Borriello.
Muslera ; Maicon Ranocchia Criscito Mantovani ; Maggio Guarente Dzemaili ; Pato Balotelli Borriello.
Ultima modifica di crash83 il 05.01.10 - 23:27, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
Ma che ho fatto, mi sono trasformato in Slevin?slevin ha scritto:Io farei così:
Vabbè, riscrivo:
Io farei così:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
hauahuahauhauahah il mio alter egocrash83 ha scritto:Ma che ho fatto, mi sono trasformato in Slevin?slevin ha scritto:Io farei così:
Vabbè, riscrivo:
Io farei così:
mi stupisci con Mantovani anche se sta avendo davvero un ottimo rendimento.. davanti stanno salendo le quotazioni di Borriello vista la difesa genoana in emergenza
alla fine ho pareggiato 2a2 perdendo il gol di cavani :fmuro: se avessi saputo che Morimoto non partiva titolare lo avrei messo prima in panca ed avrei fatto 3 punti importantissimi..crash83 ha scritto:Ma che ho fatto, mi sono trasformato in Slevin?slevin ha scritto:Io farei così:
Vabbè, riscrivo:
Io farei così:
questa giornata partita delicatissima
In porta alla fine penso di preferire MIRANTE
Difesa con MAICON CRISCITO sicuri e poi penso che metterò 2 tra RANOCCHIA MANTOVANI e LICHTSTEINER turno di riposo per Ziegler
Centrocampo obbligato Con MAGGIO DZEMAILI e penso di rischiare PASTORE in alternativa Guarente anche se attendo notizie sul possibile recupero di Jovetic
Attacco obbligato BORRIELLO CAVANI + uno tra Morimoto e Crespo

In porta alla fine penso di preferire MIRANTE
Difesa con MAICON CRISCITO sicuri e poi penso che metterò 2 tra RANOCCHIA MANTOVANI e LICHTSTEINER turno di riposo per Ziegler
Centrocampo obbligato Con MAGGIO DZEMAILI e penso di rischiare PASTORE in alternativa Guarente anche se attendo notizie sul possibile recupero di Jovetic
Attacco obbligato BORRIELLO CAVANI + uno tra Morimoto e Crespo
Ragazzi evito di aprire altri topic per il mercato di riparazione e vi chiedo consigli direttamente da qui..
mi sono arrivate 3 proposte da 3 diverse squadre.. ve le illustro brevemente
la prima: doppio scambio Kolarov Mascara suoi per Lichtsteiner Crespo miei.. onestamente mi tenta molto perchè Kolarov mi è sempre piaciuto ma di contro Mascara non è che mi attira moltissimo e su Crespo ci ho puntato forte da inizio anno ed ora che ha cambiato casacca potrebbe anche giocare di più..
la seconda : Guberti mio per Simplicio suo.. abbastanza interessante perchè lui ha anche mannini ed io come potete vedere ho pastore...
la terza: Guarente mio per Melo suo.. la più rischiosa..
settimana prossima probabilmente faremo anche l'asta di riparazione..
la prima: doppio scambio Kolarov Mascara suoi per Lichtsteiner Crespo miei.. onestamente mi tenta molto perchè Kolarov mi è sempre piaciuto ma di contro Mascara non è che mi attira moltissimo e su Crespo ci ho puntato forte da inizio anno ed ora che ha cambiato casacca potrebbe anche giocare di più..
la seconda : Guberti mio per Simplicio suo.. abbastanza interessante perchè lui ha anche mannini ed io come potete vedere ho pastore...
la terza: Guarente mio per Melo suo.. la più rischiosa..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin ha scritto:Ragazzi evito di aprire altri topic per il mercato di riparazione e vi chiedo consigli direttamente da qui..
la prima: doppio scambio Kolarov Mascara suoi per Lichtsteiner Crespo miei.. onestamente mi tenta molto perchè Kolarov mi è sempre piaciuto ma di contro Mascara non è che mi attira moltissimo e su Crespo ci ho puntato forte da inizio anno ed ora che ha cambiato casacca potrebbe anche giocare di più.. Direi di farlo![]()
la seconda : Guberti mio per Simplicio suo.. abbastanza interessante perchè lui ha anche mannini ed io come potete vedere ho pastore... Direi di farlo...
la terza: Guarente mio per Melo suo.. la più rischiosa.. su questa non saprei manco io che fare.. tieniti guarente![]()
Ultima modifica di Meridiano il 30.01.10 - 06:55, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Forse nel complesso va bene come scambio, perchè in difesa guadagni mentre in attacco vai a pari come minimo. Però c'è una valutazione soggettiva: Crespo a Parma è affascinante...
2) Guberti per Simplicio ci può stare. Il primo non è così certo di giocare dal 1' sempre, il secondo pure per le vicende contrattuali...almeno vi coprite avendo i sostituti. E il brasiliano mi sa che a parità di presenza fa di più ad oggi.
3) No, Guarente sta salendo.
2) Guberti per Simplicio ci può stare. Il primo non è così certo di giocare dal 1' sempre, il secondo pure per le vicende contrattuali...almeno vi coprite avendo i sostituti. E il brasiliano mi sa che a parità di presenza fa di più ad oggi.
sul primo la valutazione soggettiva è la stessa.. proprio questo mi frena.. perchè ho puntato forte su crespo ad inizio annoJerryMaguire ha scritto:1) Forse nel complesso va bene come scambio, perchè in difesa guadagni mentre in attacco vai a pari come minimo. Però c'è una valutazione soggettiva: Crespo a Parma è affascinante...
il secondo è quello che mi tenta di più..
il terzo era un azzardo che mi è venuto in mente.. ma anche io ho notato che guarente sta tornando sui livellli dell'anno scorso
poi volevo porvi un altro quesito.. secondo voi mi conviene tentare uno scambio con chi ha eto'o o milito e cedere balotelli? non so ma ho l'impressione che giocherà davvero poco!
chi ha eto'o ha anche floro calaiò matri acquafresca e di vaio
mentre chi ha milito ha nenè gilardino tiribocchi plasmati e palacio
stasera ho l'asta di riparazione
questi sono i liberi
Bianco Capelli Peluso Capuano Alvarez Sardo Mandelli Esposito Grava Aronica Andreolli Belmonte Pisano Astori Agostini Lopez Kroldrup Comotto Santon Perticone Rivas Diniz Pieri Jankulovski Antonelli Radu Stendardo Cacciatore Cuadrado Lukovic
Koman Kamata Savio Lazzari Biondini Ledesma Carboni Barrientos Bentivoglio Ariatti RIgoni Jankovic Rossi Mancini Salihamidzic Baronio Mauri Beckham Pulzetti Mozart Gattuso Cigarini Pazienza Bogliacino Nocerino Migliaccio Lanzafame Cerci Lodi Jimenez Di Gennaro
Ceravolo Chevanton Greco Adailton Larrivey Abbruscato Castillo Suazo Arnautovic Danilevicius Denis Hoffer Budan Hernandez Succi Pozzi Paolucci Ghezzal Reginaldo Sanchez
chi mi consigliate di tagliare?
io avevo pensato di tagliare pasquale e ranocchia.. dopo la cessione di biava non so papastathopoulos
a centrocampo aspetto se va via ledesma e ho il dubbio se tenere o tagliare guberti.. guarente penso di tenerlo
in attacco l'unico che taglierei è morimoto.. ma non c'è molto..
voi che dite??
questi sono i liberi
Bianco Capelli Peluso Capuano Alvarez Sardo Mandelli Esposito Grava Aronica Andreolli Belmonte Pisano Astori Agostini Lopez Kroldrup Comotto Santon Perticone Rivas Diniz Pieri Jankulovski Antonelli Radu Stendardo Cacciatore Cuadrado Lukovic
Koman Kamata Savio Lazzari Biondini Ledesma Carboni Barrientos Bentivoglio Ariatti RIgoni Jankovic Rossi Mancini Salihamidzic Baronio Mauri Beckham Pulzetti Mozart Gattuso Cigarini Pazienza Bogliacino Nocerino Migliaccio Lanzafame Cerci Lodi Jimenez Di Gennaro
Ceravolo Chevanton Greco Adailton Larrivey Abbruscato Castillo Suazo Arnautovic Danilevicius Denis Hoffer Budan Hernandez Succi Pozzi Paolucci Ghezzal Reginaldo Sanchez
chi mi consigliate di tagliare?
io avevo pensato di tagliare pasquale e ranocchia.. dopo la cessione di biava non so papastathopoulos
a centrocampo aspetto se va via ledesma e ho il dubbio se tenere o tagliare guberti.. guarente penso di tenerlo
in attacco l'unico che taglierei è morimoto.. ma non c'è molto..
voi che dite??
Ultima modifica di slevin il 01.02.10 - 16:47, modificato 1 volta in totale.
asta fatta e presi santon astori per ranocchia pasquale
lazzari per ledesma
pozzi per morimoto
sono soddisfatto.. ho raggiunto i miei obbiettivi pre asta.. speriamo bene!
lazzari per ledesma
pozzi per morimoto
sono soddisfatto.. ho raggiunto i miei obbiettivi pre asta.. speriamo bene!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon mercato.
Balotelli poi l'hai tenuto? Io in rosa lo terrei cmq anche se giocherà poco...
E gli scambi di cui parlavi? Concluso qualcuno?
Si alla fine Balotelli l'ho tenuto.. e spero mi ripaghi da qui a fine annoJerryMaguire ha scritto:Buon mercato.
gli scambi suoi quali vi ho chiesto dei pareri sono saltati tutti.. Crespo ho deciso di non toccarlo, su Guberti ho voluto puntare ancora e simplicio non mi convince, guarente melo non l'hanno voluto fare
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Su Gube-Simplicio non so se hai fatto bene, tener Guarente è una buona mossa invece per me sul lungo periodo. Crespo io invece l'ho scambiato però il tuo scambio era equilibrato quindi non penso che ti pentirai. Balotelli speriamo, io lo tengo come jolly per il futuro...