[Inghilterra] Fine mese

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Inghilterra] Fine mese

Messaggio da Gooner » 29.01.10 - 14:26

Ciao, avevo visto qualcosa

WIGAN-EVERTON Goal @1,80
L'Everton è in un buon momento quindi segna quasi sicuro, anche perchè il Wigan imbarca che è un piacere. I padroni di casa un goal dovrebbero farlo, nonostante il periodo critico han segnato con regolarità.

WEST HAM-BLACKBURN 1 @2,10
Padroni di casa con le carte in regola per portare a casa l'intera posta.
Il Blackburn ha giocato mercoledì sera, potrebbe pagare stanchezza.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Inghilterra] Fine mese

Messaggio da mogol83 » 29.01.10 - 16:07

Che bella sorpresa :bacio:

Ultimamente è difficile che io riesca a prendere qualcosa dalla Premier...in ogni caso se vedo qualcosa oltre a queste due dritte lo segnalo.

Metterò sicuramente roba di leghe minori :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.01.10 - 14:34

CHAMPIONSHIP, LEAGUE ONE E LEAGUE TWO

Riporto qui le inglesi "accese" nel mio topic, da giocare in singola:

Middlesbrò-Bristol City 1 @ 1,90 :no:
Notts County-Barnet: Notts County -1 @ 1,80 :v:
Derby C.-Nottingham F. 2 @ 2,00 :no:
Mk Dons-Exeter over @ 1,90 :no:
Aldershot-Grimsby: Aldershot -0,5,-1 @ 1,92 :no:
Cardiff-Doncaster: Cardiff -0,5,-1 @ 2,00 :v:
Bristol Rovers-Wycombe: Bristol Rovers -0,5,-1
:no:

Le quote sono bet 365 (da capire bene gli handicap).
Alcune quote potrebbero essere cambiate.

Chi vuole costruirsi una multipla con alcune di queste o tutte prenda i segni secchi senza handicap :;):

Purtroppo non il tempo di motivarle.
Ultima modifica di mogol83 il 01.02.10 - 12:33, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.02.10 - 12:36

Per i posticipi del lunedì postiamo qui, da domani altro topic.

LEAGUE TWO

Bury-Rochdale over @ 2,05 :no: (quota asiatica bet365)

stake 6,5

Quota a mio avviso esagerata per questi motivi:
- innanzitutto la forza dell'attacco del Rochdale, capace di segnare fino ad ora 30 gol fuori casa
- la tendenza del Bury a darle e a prenderle (16-15 fuori casa)
- dato statistico che vede il Bury con 6 over su 12 in casa e soprattutto il Rochdale con 9 over su 14 in trasferta
-infine il dato x me più significativo: le due squadre in questione, fino ad ora, hanno avuto la tendenza a dar vita a partite spettacolari (quindi ad over) in scontri con squadre di media-alta classifica...ecco i risultati:

Bury-Bournemouth 0-3
Bury-Rotherham 2-1
Bury-Notts County 3-3
Bury-Chesterfield 2-1

Rotherham-Rochdale 2-1
Morecambe-Rochdale 3-3
Bournemouth-Rochdale 4-0
Dag e Red-Rochdale 1-2

Unica eccezione: Aldershot-Rochdale 1-1

La tendenza si ripete, con un paio di eccezioni, anche considerando le partite in casa del Rochdale e quelle fuori del Bury.

Essendo il match in questione una sfida di alta classifica, spero che le due formazioni non si smentiscano.

Mi dispiace solo non aver avuto la decisione di accenderla ieri sera dove l'over si trovava addirittura a 2,12!!!
Ultima modifica di mogol83 il 02.02.10 - 11:26, modificato 1 volta in totale.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 01.02.10 - 14:32

Che ne pensate della giocata "gol" nel monday night tra Sunderland e Stoke a 1,94 su betfair.com ? ? ?
Gli ospiti hanno finora segnato col contagocce fuori casa, ma sono reduci da una vittoria ed un pareggio (col Liverpool) in Premier e dall'eliminazione dell'Arsenal in FA Cup! Sunderland che non vince da 10 partite, dove ha collezionato solo tre punti e bei sei sconfitte, alcune delle quali molto sonore... Unico rischio l'alta importanza dei punti in palio trattandosi di scontro salvezza, ma son convinto che il Sunderland, sbilanciandosi, potrebbe sì segnare (ha un certo Bent nelle proprie file autore già di 14 reti) ma rischia seriamente anche di subire...
Non è finita, dai, dai, dai...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.02.10 - 14:42

Roberto nn saprei...sono sincero istintivamente non mi attira ma il tuo ragionamento è sicuramente valido.
Sta a te decidere: se te lo senti piazzalo, perchè, come ben sai, a posteriori ti roderebbe più una giocata su cui credevi ma non fatta che la stessa giocata fatta ma perdente.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.02.10 - 11:27

Con l'Inghilterra ho un rapporto problematico sto periodo...

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 02.02.10 - 13:10

Avevo soprasseduto... grazie...
Non è finita, dai, dai, dai...

Rispondi

Torna a “Altri campionati”