Barzellette e freddure

di tutto per tutti!
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barzellette e freddure

Messaggio da Rossazzurro » 04.12.09 - 15:11

IL SOLITO TRADITORE

Gesù, molto preoccupato, riunisce i suoi discepoli in una riunione di emergenza in Paradiso per l`alto consumo di droga sulla Terra.
Dopo averci pensato a lungo, si decide che la cosa migliore da fare per affrontare il problema consiste nel provare loro stessi le droghe per poter prendere le dovute misure.
Si delibera che una commissione di discepoli scenda sulla Terra e procuri droghe di tipo differente.
Si effettua l`operazione segreta e dopo due giorni cominciano a tornare i discepoli. Gesù li aspetta sulla porta del Paradiso, il primo discepolo arriva, bussa :
- Chi è?
- Sono Paolo!
Gesù apre la porta :
- E tu cosa porti Paolo?
- Porto hashish dal Marocco.
- Molto bene fratello, entra.
Toc, toc...
- Chi è?
- Sono Marco!
Gesù apre la porta :
- E tu cosa porti Marco?
- Porto mariuhana dalla Colombia!.
Toc, toc...
- Chi è?
- Sono Matteo!
Gesù apre la porta :
- E tu cosa porti Matteo?
- Porto cocaina dalla Bolivia!.
Toc, toc...
- Chi è?
- Sono Giovanni!
Gesù apre la porta :
- E tu cosa porti Giovanni?
- Porto crak da New York!.
Toc, toc...
- Chi è?
- Sono Luca!
Gesù apre la porta :
- E tu cosa porti Luca?
- Porto extasy da Amsterdam!.
Toc, toc...
- Chi è?
- Sono Giuda!
Gesù apre la porta :
- E tu cosa porti Giuda?
- L`FBI! TUTTI CONTRO IL MURO!!!
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.12.09 - 18:23

Un uomo mise un annuncio su un giornale:’Cerco moglie’. Il giorno seguente ricevette un centinaio di lettere. Tutte dicevano la stessa cosa: ‘Ti cedo la mia.’
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 10.12.09 - 16:21

Due amici al rientro dalle vacanze:
- Allora, racconta, com'è andata la tua vacanza al campo nudisti?
-Beh, all'inizio è stato duro...
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.12.09 - 19:36

Immagine
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.12.09 - 20:47

Un bambino scrive a Babbo Natale 'Mandami un fratellino' Babbo Natale risponde al bambino 'Mandami tua madre'

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 11.12.09 - 21:31

Dade85 ha scritto:Immagine
:medio: :medio:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 01.01.10 - 15:54

Stanotte ho fatto un bruttissimo sogno. Nel sogno mi alzo per andare in bagno, mi specchio e...
- OH NO, SONO DI COLORE!!!
In preda all`ansia, vado alla ricerca dei miei documenti per capire qualcosa di più, e noto che...
- OH NO, SONO EXTRACOMUNITARIO SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO!!!
Disperato, mi butto sulla mia sedia, che però...
- OH NO, è A ROTELLE, E IO SONO PARALITICO!!
Mi metto le mani tra i capelli...
- OH NO, SONO TOTALMENTE CALVO!!!
Sento una voce maschile che, dalla camera da letto, mi dice `Amore mio...`
- OH NO, SONO PURE OMOSESSUALE!
Il mio fidanzato mi dice: `Amore, per sbaglio ho usato la tua siringa per l`eroina!`.
- OH NO, SONO ANCHE DROGATO E A RISCHIO DI AIDS!!
Nel frattempo mi telefona mio fratello e mi dice: `Dai, svegliati, da quando sono morti mamma e papà non fai altro che drogarti! Perché non ti dai da fare per cercarti un lavoro?`
- OH NO, SONO ANCHE ORFANO E DISOCCUPATO!
Provo a dargli qualche spiegazione, ma non ci riesco perché...
- OH NO, SONO MUTO!!!
Rimetto giù la cornetta...
- OH NO, CON L`UNICO BRACCIO CHE HO...SONO PURE SENZA UN BRACCIO!!!
Mi affaccio alla finestra e vedo che sia la mia casa che le altre sono dei container...
- OH NO, SONO PURE TERREMOTATO!!!
Mi sento come una coltellata al mio pace-maker...
- OH NO, SONO PURE CARDIOPATICO!!!
No... non è possibile, sono extracomunitario, di colore, senza permesso di soggiorno, paralitico, calvo, omosessuale, drogato e forse sieropositivo, orfano, disoccupato, monco, muto, terremotato, cardiopatico... non è possibile che siano capitate tutte a me!!!
Nel frattempo il mio fidanzato dalla camera mi dice: `Amore, senti che bella notizia, abbiamo venduto Quaresma, Mancini e Muntari!`
- NOOOOOOO.............
NOOOOOOOOO................
ANCHE INTERISTA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 01.01.10 - 16:32

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 03.01.10 - 17:32

una donna entra in un sexy shop molto eccitata...
si rivolge al commesso e dice
vorrei quel vibratore bianco da 20cm....
quello nero da 30 cm...
e quello rosso da 50 cm...
il commesso la guarda e dice
x quello bianco e quello nero nessun problema....
ma l estintore ci serve!!!!
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 19.01.10 - 14:31

Sherlock Holmes sta amoreggiando con una bambina,viene sopreso da Watson che gli dice:"Sherlock!!Ma sei impazzito?? E' una bambina delle medie!!" E Sherlock risponde:"Elementari,Watson.Elementari".
Stronzata.Ma a me fa ridere. XD
Ultima modifica di FuarceUdin il 19.01.10 - 14:32, modificato 1 volta in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 30.01.10 - 15:16

Due amici toscani si incontrano:
Beppe: `Oh Mario ma che hai fatto? Hai tutta la faccia storta..come se tu avessi una paresi!!!`
Mario: `Eh! Sapessi Beppe... un trombo!`
Beppe: `Vabbè Mario.. non trombo nemmeno io con mi moglie..ma un faccio mica quella faccia lì!?!?!?`
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 30.01.10 - 15:55

Mascarinho ha scritto:Due amici toscani si incontrano:
Beppe: `Oh Mario ma che hai fatto? Hai tutta la faccia storta..come se tu avessi una paresi!!!`
Mario: `Eh! Sapessi Beppe... un trombo!`
Beppe: `Vabbè Mario.. non trombo nemmeno io con mi moglie..ma un faccio mica quella faccia lì!?!?!?`
Bella :lol:
Vivaldi va suonato più allegro!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 30.01.10 - 16:22

John aveva perso la speranza che la moglie Marsha perdesse il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani.
Un giorno la moglie torna a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Lo stesso giorno, erano circa le 17:30 quando il figlio Tommy di 11 anni torna a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
Dove sei stato - gli chiede John? Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?
il figlio risponde : Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico.
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventa giù dalla sedia.
Questa è una macchina della verità caro figlio - dice il padre - adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.
Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film.
Cosa avete guardato - chiede la madre?
I dieci Comandamenti - risponde Tommy.
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventa giù dalla sedia.
Tommy si alza e dice - mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato la regina del sesso.
Mi vergogno di te - dice John - alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori.
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il padre giù dalla sedia.
La madre piegata in due dalle risate, con le lacrime agli occhi dice - questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio.
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa la madre giù dalla sedia.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 30.01.10 - 16:26

C'è una suora, timida timida, che ai bordi di una strada fa l'autostop.
Si ferma un camion e l'autista la invita a salire. Lei timidissima sale,
chiude lo sportello e si sistema contro la portiera, con un'aria
imbarazzata.
Dopo un pò, tanto per attaccare discorso dice:
Io sono Suor Maria, sto andando al convento delle Suore Oblate... e lei
come si chiama?
Il camionista: Io, sorella, mi chiamo come quello che lei vorrebbe avere in
mano in questo momento!
Da quel momento silenzio di tomba per tutto il viaggio ... mutismo
totale ...
Arrivati nei pressi del convento, il camionista ferma il camion
bruscamente, la suora apre a fatica la portiera, scende, guarda il
camionista e fa con tono molto imbarazzato: " Allora grazie signor...
ehm... signor, signor razzo! " .
Il camionista la guarda allibito, e risponde: "Mi chiamo ROSARIO,
sorella ... ROSARIO!!!"
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.01.10 - 13:27

eagles ha scritto:John aveva perso la speranza che la moglie Marsha perdesse il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani.
Un giorno la moglie torna a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Lo stesso giorno, erano circa le 17:30 quando il figlio Tommy di 11 anni torna a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
Dove sei stato - gli chiede John? Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?
il figlio risponde : Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico.
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventa giù dalla sedia.
Questa è una macchina della verità caro figlio - dice il padre - adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.
Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film.
Cosa avete guardato - chiede la madre?
I dieci Comandamenti - risponde Tommy.
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventa giù dalla sedia.
Tommy si alza e dice - mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato la regina del sesso.
Mi vergogno di te - dice John - alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori.
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il padre giù dalla sedia.
La madre piegata in due dalle risate, con le lacrime agli occhi dice - questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio.
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa la madre giù dalla sedia.
:lol:

Rispondi

Torna a “Off-topic”