Pavone [RIVER PLATE]

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
Re: CLAMOROSO: Pavone resta al Betis

Messaggio da rossoblu » 02.02.10 - 22:32

Meridiano ha scritto:
rossoblu ha scritto:ma alla fine è arrivato o no?
No :down:
ritiro le offerte nei :sisi: manager
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 03.02.10 - 07:43

Bello il titolo gazzetta: "Bufala Pavone" :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 03.02.10 - 18:52

Betis Siviglia, Pavone: "Avevo scelto Catania per andare ai Mondiali"

Mariano Pavone, attaccante argentino del Betis Siviglia, dopo essere stato ad un passo dal Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito. Il giocatore aveva infatti già le valigie pronte per lasciare la Spagna ed approdare ai piedi dell'Etna. “L'ultimo giorno di mercato il trasferimento a Catania sembrava quasi definito, ma l'operazione non si è chiusa perché mancavano ancora alcune firme – ha spiegato 'El Tanque' Pavone a ABC – Per me non ci sono problemi. Ammetto che volevo veramente andare a giocare in Italia. Ho ancora l'obiettivo di partecipare i prossimi Mondiali e di conseguenza avevo scelto una strada migliore per essere maggiormente considerato da Maradona. Adesso però sono tranquillo. Qui al Betis sono felice e non ho rimpianti. Ho la fiducia dei dirigenti e voglio ricambiare realizzando 15 gol. Nei prossimi cinque mesi voglio dimostrare a tutti i tifosi che tengo a questa maglia e che non si dubiti sulla mia professionalità”.

(fonte: itasportpress.it)
Immagine

Bloccato

Torna a “Europa e resto del mondo”