Il mercato delle punte...
Moderatore:Nicchio
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo in 3 che dobbiamo completare il mercato nella mia lega privata
Io 61 crediti (3 da prendere)
Giocatore B 58 crediti (3 da prendere)
Giocatore C 26 crediti (uno da prendere)
Le fonti che ho dicono che il giocatore C prende Toni a qualsiasi costo e il giocatore B vuole Kerrison, Matri e Borriello.
Chiaro che io posso scegliere chi prendere avendo più crediti.
I liberi (togliendo le seghe)
BELLUCCI Claudio
BORRIELLO Marco
BUDAN Igor
CASTILLO Josè Ignacio
DENIS German
GRANOCHE Pablo
MARTINEZ Jorge Andres
MATRI Alessandro
NENE' Anderson Miguel
SUAZO David
BOJINOV Valeri
POZZI Nicola
GIMENEZ Henry Damian
TONI Luca
CHEVANTON Javier Ernesto
MAXI LOPEZ
KEIRRISON
JEDA
ROCCHI
HUNTELAAR
MASCARA
Come agireste?
Gli altri attaccanti che ho sono Totti-Floccari-Di Vaio
Io 61 crediti (3 da prendere)
Giocatore B 58 crediti (3 da prendere)
Giocatore C 26 crediti (uno da prendere)
Le fonti che ho dicono che il giocatore C prende Toni a qualsiasi costo e il giocatore B vuole Kerrison, Matri e Borriello.
Chiaro che io posso scegliere chi prendere avendo più crediti.
I liberi (togliendo le seghe)
BELLUCCI Claudio
BORRIELLO Marco
BUDAN Igor
CASTILLO Josè Ignacio
DENIS German
GRANOCHE Pablo
MARTINEZ Jorge Andres
MATRI Alessandro
NENE' Anderson Miguel
SUAZO David
BOJINOV Valeri
POZZI Nicola
GIMENEZ Henry Damian
TONI Luca
CHEVANTON Javier Ernesto
MAXI LOPEZ
KEIRRISON
JEDA
ROCCHI
HUNTELAAR
MASCARA
Come agireste?
Gli altri attaccanti che ho sono Totti-Floccari-Di Vaio
Ultima modifica di RuiCosta il 04.02.10 - 21:27, modificato 2 volte in totale.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il mercato delle punte...
io farei matri-borriello-suazo/pozzi.
ad occhio ce la dovresti fare.
ad occhio ce la dovresti fare.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo pensato di prendere Borriello ma lo dovrei prendere a 56 perchè mi sa che l'altro arriva ad offrire il massimo...
O prendo Borriello e altri due a 1 di quelli che rimangono o arrivo a prendere Toni-Matri e un altro... Meglio la prima ipotesi penso... che dite?
I due migliori tra i liberi togliendo Toni-Matri e Borriello?
O prendo Borriello e altri due a 1 di quelli che rimangono o arrivo a prendere Toni-Matri e un altro... Meglio la prima ipotesi penso... che dite?
I due migliori tra i liberi togliendo Toni-Matri e Borriello?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello lo prenderei a prescindere 
Ultima modifica di Meridiano il 04.02.10 - 21:55, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se il giocatore B NON vuole Toni, offri 27 e te lo porti a casa. A quel punto sareste in questo stato:
Tu 34 crediti
Giocatore B 58 crediti
Giocatore C 26 crediti
Ti tiri fino alla fine Borriello che intanto lo prende il giocatore 2 e poi hai la strada libera per un'altra bella punta (Matri o Suazo) e hai 5 punta di buon livello.
Tu 34 crediti
Giocatore B 58 crediti
Giocatore C 26 crediti
Ti tiri fino alla fine Borriello che intanto lo prende il giocatore 2 e poi hai la strada libera per un'altra bella punta (Matri o Suazo) e hai 5 punta di buon livello.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metti 57 su Borriello e stop.
Poi ti peschi due da lì che comunque sono buoni..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Ero più in questa direzione, la scelta sarebbeDade85 ha scritto:Metti 57 su Borriello e stop.
Meglio Borriello o Matri+Toni?

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello + quelli che prendi dopoRuiCosta ha scritto:Ero più in questa direzione, la scelta sarebbeDade85 ha scritto:Metti 57 su Borriello e stop.
Meglio Borriello o Matri+Toni?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Eh infatti sono più per l'opzione Borriello più molto probabilmente Suazo e Castillo...
Quasi quasi tento il colpo gobbo chiamando subito Matri, così l'ultimo aspetta Toni e l'altro magari me lo lascia a 3-4 per tenere i soldi per Borriello
Quasi quasi tento il colpo gobbo chiamando subito Matri, così l'ultimo aspetta Toni e l'altro magari me lo lascia a 3-4 per tenere i soldi per Borriello

- Gooner
- Pallone d'oro

Ma Castillo è un altro o è la stessa m**** che conosco io?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Boh l'attaccante del Bari... chi prenderesti tra i liberi?Dade85 ha scritto:Ma Castillo è un altro o è la stessa m**** che conosco io?

- Gooner
- Pallone d'oro

Jeda e Mascara a completare non sarebbe male.RuiCosta ha scritto:Boh l'attaccante del Bari... chi prenderesti tra i liberi?Dade85 ha scritto:Ma Castillo è un altro o è la stessa m**** che conosco io?
- Gooner
- Pallone d'oro

Sì, esatto.. come toniRuiCosta ha scritto:Faranno 3 gol in due da qui a fine campionato