allora..
Sirigu
Chiellini, thiago silva, yepes, kjaer, panucci, cassetti, antonini, ziegler
Palombo, maggio, llama, beckham, biabiany, taddei,
Cavani, quagliarella, meggiorni, denis, paloschi
Moderatore:Nicchio

Ecco la mia proposta :)scorpioncina85 ha scritto:Vediamo chi fareste giocare voi per la prossima giornata!
allora..
Sirigu

JerryMaguire ha scritto:Ecco la mia proposta :)scorpioncina85 ha scritto:Vediamo chi fareste giocare voi per la prossima giornata!
allora..
Sirigu
Sirigu
Chiellini, thiago silva, yepes, (Antonini, kjaer, panucci, cassetti, ziegler)
maggio, llama, beckham, taddei (Palombo, biabiany)
Cavani, quagliarella, meggiorini (denis, paloschi)

crash83 ha scritto:Ma che siete pazzi? Ma che sò 'sti inviti? "Fate voi", "Arrapato", "la mia proposta" ... ragazzi siamo su un sito di fantacalcio

Malizioso! So solo che quando sono io a chiedere qualche consiglio non ricevo mai tutte queste risposte in poco meno di un'ora. :Lol:crash83 ha scritto:Ma che siete pazzi? Ma che sò 'sti inviti? "Fate voi", "Arrapato", "la mia proposta" ... ragazzi siamo su un sito di fantacalcio

Mascarinho ha scritto:Malizioso! So solo che quando sono io a chiedere qualche consiglio non ricevo mai tutte queste risposte in poco meno di un'ora. :Lol:crash83 ha scritto:Ma che siete pazzi? Ma che sò 'sti inviti? "Fate voi", "Arrapato", "la mia proposta" ... ragazzi siamo su un sito di fantacalcio

Certo, altrimenti ti avremmo consigliato malescorpioncina85 ha scritto:Mascarinho ha scritto:Malizioso! So solo che quando sono io a chiedere qualche consiglio non ricevo mai tutte queste risposte in poco meno di un'ora. :Lol:crash83 ha scritto:Ma che siete pazzi? Ma che sò 'sti inviti? "Fate voi", "Arrapato", "la mia proposta" ... ragazzi siamo su un sito di fantacalcio
...siete così gentili,perchè sono una ragazza?

mica ti chiami mascarinhAMascarinho ha scritto:Malizioso! So solo che quando sono io a chiedere qualche consiglio non ricevo mai tutte queste risposte in poco meno di un'ora. :Lol:crash83 ha scritto:Ma che siete pazzi? Ma che sò 'sti inviti? "Fate voi", "Arrapato", "la mia proposta" ... ragazzi siamo su un sito di fantacalcio