Su Rubinho, grazie per la info Pakifg
[XXIII Giornata] Livorno - Juventus
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Pà hai sbagliato tu a cederlo Legrottaglie: come centrale di una difesa a 3 lo vedo bene, oltretutto si sgancerà pure sulle palle inattive (ricordi Materazzi e Adani con Zaccheroni?).
: noi non facciamo porta imbattuta e quindi non sapevo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: [XXIII Giornata] Livorno - Juventus
Beh, quando l'ho ceduto, diverse giornate fa, c'era ancora Ferrara e la difesa a 3 non era neanche presa in considerazione. Ad ogni modo, sarei felice di vederlo riprendersi e perchè no di reintegrarlo nella mia rosa. Ne monitorerò le prestazioni.crash83 ha scritto:Secondo me Pà hai sbagliato tu a cederlo Legrottaglie: come centrale di una difesa a 3 lo vedo bene, oltretutto si sgancerà pure sulle palle inattive (ricordi Materazzi e Adani con Zaccheroni?).
Su Rubinho, grazie per la info Pakifg: noi non facciamo porta imbattuta e quindi non sapevo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un bravo fantacalcista avrebbe dovuto sapere che Ferrara sarebbe stato allontanato, che sarebbe arrivato Zaccheroni e che avremmo fatto la difesa a 3

Ce l'hai sei numeri bòni?crash83 ha scritto:Un bravo fantacalcista avrebbe dovuto sapere che Ferrara sarebbe stato allontanato, che sarebbe arrivato Zaccheroni e che avremmo fatto la difesa a 3![]()
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Errore mio allora.. credevo che il +1 fosse utilizzato praticamente come regola generale.crash83 ha scritto:Su Rubinho, grazie per la info Pakifg: noi non facciamo porta imbattuta e quindi non sapevo.
PS era eagles, eh
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

Ah sì, scusami, grazie ancora Pakifgeagles ha scritto:Errore mio allora.. credevo che il +1 fosse utilizzato praticamente come regola generale.crash83 ha scritto:Su Rubinho, grazie per la info Pakifg: noi non facciamo porta imbattuta e quindi non sapevo.
PS era eagles, eh

- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di nulla Crash..

- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie gol.RUMePERA ha scritto:A parte gli scherzi...su Lefrattaglie: oltre ad aver giocato poco, ha anche una media imbarazzante. L'ho scritto perchè ce l'avevo e l'ho ceduto x disperazione.
Ciò non toglie che possa giocar bene di qui in avanti (anche se ne dubito...)
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Genio.crash83 ha scritto:Secondo me Pà hai sbagliato tu a cederlo Legrottaglie: come centrale di una difesa a 3 lo vedo bene, oltretutto si sgancerà pure sulle palle inattive (ricordi Materazzi e Adani con Zaccheroni?).
Su Rubinho, grazie per la info Pakifg: noi non facciamo porta imbattuta e quindi non sapevo.
Questo gol era scritto nella Bibbia.
- crash83
- Pallone d'oro

Habemus Papam. Sei un testone, me devi dà retta Pà: va a vedere a pagina 13 del tuo topic :fight:
Io sono il tuo mentore, oltre che moderatore di Fantazona, quindi devi darmi retta. Affida il tuo destino nelle mie mani e non te ne pentirai. Detto questo, segna:
4 - 16 - 56 - 72 - 80 - 89
Io sono il tuo mentore, oltre che moderatore di Fantazona, quindi devi darmi retta. Affida il tuo destino nelle mie mani e non te ne pentirai. Detto questo, segna:
4 - 16 - 56 - 72 - 80 - 89