Suazo/Castillo - Legrottaglie/Felipe
Moderatore:Nicchio
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di RuiCosta il 03.02.10 - 16:28, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Meglio Legrottaglie o Felipe?
Felipe rispetto a Legrottaglie gioca di piu', sicuramente fra i due sceglierei lui, poi come rendimento siamo li'... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie con la difesa a 3 dovrebbe giocare da qui alla fine...

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo e' anche veroRuiCosta ha scritto:Legrottaglie con la difesa a 3 dovrebbe giocare da qui alla fine...
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
paolo31
- Titolare

- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Legrottaglie con la difesa a 3 dovrebbe giocare da qui alla fine...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felipe gioca ed è sicuro.RuiCosta ha scritto:Legrottaglie con la difesa a 3 dovrebbe giocare da qui alla fine...
Su Legrottaglie sei sicuro che giocheranno con la difesa a 3? Io no
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Re: Suazo/Castillo - Legrottaglie/Felipe
Altro dubbio... Suazo o Castillo?
Acquafresca è tornato al Genoa e del Genoa ho già Palladino e Jankovic... chi prendereste?
Acquafresca è tornato al Genoa e del Genoa ho già Palladino e Jankovic... chi prendereste?

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appoggio. Non son mica convinto che la Juve abbia la rosa per fare il centrocampo a 4 in linea e quindi la difesa a 3... capiterà a partita in corso magari... Meglio Felipe. Ma altro non c'è proprio in giro?19angelo85 ha scritto:Felipe gioca ed è sicuro.RuiCosta ha scritto:Legrottaglie con la difesa a 3 dovrebbe giocare da qui alla fine...
Su Legrottaglie sei sicuro che giocheranno con la difesa a 3? Io no
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felipe è uno dei fantadifensori peggiori di tutta la serie A e lo sarà fino al termine.
Nella migliore delle ipotesi può chiudere con un 5,8 / 5,9 di media voto in gazzetta.
Non lo comprerei MAI.
Nella migliore delle ipotesi può chiudere con un 5,8 / 5,9 di media voto in gazzetta.
Non lo comprerei MAI.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Legrottaglie fino ad ora quella media se la sogna.potino78 ha scritto:Felipe è uno dei fantadifensori peggiori di tutta la serie A e lo sarà fino al termine.
Non lo comprerei MAI.
Andrei con Felipe e Suazo
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

SuazoRuiCosta ha scritto:Altro dubbio... Suazo o Castillo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felipe prima che rientrasse Gamberini stava giocando bene, aveva preso un padio di 6,5 se non sbaglio, poi nell'ultime settimane è stato coinvolto nel calo generale del rendimento della viola, che ha preso anche Frey e Vargas. Il problema lì è di trovare l'intesa e di recuperare lo stato di forma, quindi non lo scarterei a priori. Però Legrottaglie in effetti ha maggiori prospettive di giocare, sembra, se Zaccheroni farà davvero la difesa a 3; poi è uno che si inserisce (mi ricordo Adani e Materazzi che con Zaccheroni all'Inter giocavano in quel ruolo e garantivano qualche golletto sui calci piazzati). Tra l'altro se dovesse fare una buona primavera, rischiamo pure di trovarcelo al mondiale
. Come scomessina mi prenderei lui, però dobbiamo valutare attentamente cosa voglia creare Zaccheroni tatticamente
Sul dubbio Suazo - Castillo io direi l'honduregno, per varie ragioni: un Castillo in scarsa forma, un Bari che potrebbe subire la flessione, un giocatore (Suazo) che se non sbaglio dovrebbe partecipare al mondiale e quindi ha tutto vantaggio a mantenere una forma decente tra marzo e maggio. Certo, avresti molto Genoa poi, però comunque lo prenderei.
Sul dubbio Suazo - Castillo io direi l'honduregno, per varie ragioni: un Castillo in scarsa forma, un Bari che potrebbe subire la flessione, un giocatore (Suazo) che se non sbaglio dovrebbe partecipare al mondiale e quindi ha tutto vantaggio a mantenere una forma decente tra marzo e maggio. Certo, avresti molto Genoa poi, però comunque lo prenderei.
Ultima modifica di crash83 il 05.02.10 - 09:08, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Naturalmente volevo prendere Legrottaglie (Felipe è squalificato, mi son accorto dopo) al fantapremium per non giocare in 10, ma non essendo sicuro sulla difesa a tre già da ieri ho preferito andare sul sicuro con Coda 
Ultima modifica di RuiCosta il 07.02.10 - 11:52, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

RuiCosta ha scritto:Naturalmente volevo prendere Legrottaglie (Felipe è squalificato, mi son accorto dopo) al fantapremium per non giocare in 10, ma non essendo sicuro sulla difesa a tre già da ieri ho preferito andare sul sicuro con Coda
IL TRAPIANTO E' VITA!