Help Mascarinho
Moderatore:Nicchio
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUFFON Gianluigi P 16
MANNINGER Alexander P 3
CHIMENTI Antonio P 1
BURDISSO Nicolas Andres D 10
MAICON Douglas D 18
DINIZ PLONIO Paixao D 2
KOLAROV Aleksandar D 11
GRAVA Gianluca D 7
CODA Andrea D 7
ZAMBROTTA Gianluca D 4
THIAGO SILVA D 15
ALMIRON Sergio Bernardo C 10
DIEGO Ribas C 17
HAMSIK Marek C 21
BARONIO Roberto C 6
LUCIANO Siqueira de Oliveira C 8
VARGAS Juan C 20
SCIACCA Fabio C 3
SNEIJDER Wesley C 21
PANDEV Goran A 13
GILARDINO Alberto A 30
SUAZO David A 6
ADAILTON Bolzan Martins A 13
PATO Alexandre A 21
DI NATALE Antonio A 35
Questa è la mia rosa. Ho 7mln e 5 cambi usufruibili tra la 23° e la 25° giornata, cioè entro il 27 febbraio.
Come mi consigliate di operare?
MANNINGER Alexander P 3
CHIMENTI Antonio P 1
BURDISSO Nicolas Andres D 10
MAICON Douglas D 18
DINIZ PLONIO Paixao D 2
KOLAROV Aleksandar D 11
GRAVA Gianluca D 7
CODA Andrea D 7
ZAMBROTTA Gianluca D 4
THIAGO SILVA D 15
ALMIRON Sergio Bernardo C 10
DIEGO Ribas C 17
HAMSIK Marek C 21
BARONIO Roberto C 6
LUCIANO Siqueira de Oliveira C 8
VARGAS Juan C 20
SCIACCA Fabio C 3
SNEIJDER Wesley C 21
PANDEV Goran A 13
GILARDINO Alberto A 30
SUAZO David A 6
ADAILTON Bolzan Martins A 13
PATO Alexandre A 21
DI NATALE Antonio A 35
Questa è la mia rosa. Ho 7mln e 5 cambi usufruibili tra la 23° e la 25° giornata, cioè entro il 27 febbraio.
Come mi consigliate di operare?

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Help Mascarinho
Buonasera.
Per la tua rosa (che mi pare a quotazioni) farò quello che si chiama sfoltimento, in gergo.
Ossia ora direi che la base è questa
Buffon (Manninger)
T.Silva - Maicon - Kolarov (Burdisso - Grava - Coda)
Diego - Hamsik - Sneijder - Vargas (Almiron - Baronio - Luciano)
Gilardino - Di Natale - Pato (Pandev - Suazo)
Secondo me mancano Milito e Chiellini
5 cambi, 7 milioni.. l'è dura..
Burdisso - Chiellini -8
Luciano - Casarini +7
Grava - Cribari +5
Pato - Milito -20
Kolarov - Cacciatore +10
Verrebbe fuori
Buffon (Manninger)
Chiellini - T.Silva - Maicon (Cacciatore - Cribari - Coda)
Sneijder - Hamsik - Diego - Vargas (Almiron - Baronio - Casarini)
Milito - Di Natale - Gilardino (Pandev - Suazo)
Ti piace?
Per la tua rosa (che mi pare a quotazioni) farò quello che si chiama sfoltimento, in gergo.
Ossia ora direi che la base è questa
Buffon (Manninger)
T.Silva - Maicon - Kolarov (Burdisso - Grava - Coda)
Diego - Hamsik - Sneijder - Vargas (Almiron - Baronio - Luciano)
Gilardino - Di Natale - Pato (Pandev - Suazo)
Secondo me mancano Milito e Chiellini
5 cambi, 7 milioni.. l'è dura..
Burdisso - Chiellini -8
Luciano - Casarini +7
Grava - Cribari +5
Pato - Milito -20
Kolarov - Cacciatore +10
Verrebbe fuori
Buffon (Manninger)
Chiellini - T.Silva - Maicon (Cacciatore - Cribari - Coda)
Sneijder - Hamsik - Diego - Vargas (Almiron - Baronio - Casarini)
Milito - Di Natale - Gilardino (Pandev - Suazo)
Ti piace?
Ultima modifica di Gooner il 11.02.10 - 22:48, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono 4° in classifica su 36 partecipanti (a -25,5 dal 1°, -21,5 dal 2° e -7,5 dal 3°) e vincono un premio soltanto i primi 3. Anch'io avevo pensato di prendere Milito, soltanto che ce l'hanno quasi tutti e quindi rischierei di non recuperare nulla o quasi. Pensi che mi convenga?
P.s.: visto che se mi fossi chiamato Mascarinha mi avreste risposto in massa?
P.s.: visto che se mi fossi chiamato Mascarinha mi avreste risposto in massa?

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì.. anzi, chiamati fortunato ad essere solo a -7,5.
Buona fortuna, MascarinhA.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Dade85 ha scritto:Sì.. anzi, chiamati fortunato ad essere solo a -7,5.
Grazie Dade

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmmm Milito e Chiellini in questo momento che l'Inter ha la Champions e la Juve sta crollando? 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

La Juve non sta crollando, ora riprende..
E in tutto questo schifo Chiellini è stato comunque il migliore del campionato, nel suo ruolo.
Inoltre ha Buffon e quindi se pensa di vincere il campionato (o cmq andare a premi con lui) deve raddoppiare col difensore "davanti".
Io poi non rinuncerei a Milito perchè poi il resto è il top11 del campionato praticamente... penso che se non sbava recupera tranquillamente i punti che gli mancano.. e se Milito per caso fa turnover è pronto Pandev. Insomma, Milito ce l'han tutti.. non lo regalerei e attacco con tutti gli altri.
Ora che mi viene in mente, potresti prendere Jovetic per Vargas e spalmare meglio i crediti, magari arriva un difensore meglio.
E in tutto questo schifo Chiellini è stato comunque il migliore del campionato, nel suo ruolo.
Inoltre ha Buffon e quindi se pensa di vincere il campionato (o cmq andare a premi con lui) deve raddoppiare col difensore "davanti".
Io poi non rinuncerei a Milito perchè poi il resto è il top11 del campionato praticamente... penso che se non sbava recupera tranquillamente i punti che gli mancano.. e se Milito per caso fa turnover è pronto Pandev. Insomma, Milito ce l'han tutti.. non lo regalerei e attacco con tutti gli altri.
Ora che mi viene in mente, potresti prendere Jovetic per Vargas e spalmare meglio i crediti, magari arriva un difensore meglio.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io pensavo semplicemente ad un segaggio di Almiron e di Pato per prendere Milito; dietro toglierei Tiago Silva e prenderei Juan, avendo già Burdisso potrebbe essere una mossa sensata.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Farei
Grava - Felipe
Burdisso - Samuel
Almiron - Ledesma
Adailton - Iaquinta
Pato - Milito
Grava - Felipe
Burdisso - Samuel
Almiron - Ledesma
Adailton - Iaquinta
Pato - Milito

- crash83
- Pallone d'oro

Io, senza saper nè leggere nè scrivere, mi terrei comunque due cambi in attesa che finisca questa morsa Champions (magari entro due giornate li puoi esaurire). Al momento l'esigenza principale, dal mio punto di vista, è pararti con Milito (e qui posso concordare perchè all'inizio non mi ero accorto della presenza di Pandev in rosa), ma mi rinforzerei in difesa con un giocatore dal voto regolare (penso a Juan): Tiago Silva, per quanto bravo, non vorrei che abbia iniziato ad essere coinvolto nel calo del Milan. Poi Almiron a 10, visto che starà fuori per qualche settimana, potrebbe aiutarti a finanziare la cassa per prendere El Principe.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
rossoblu ha scritto:jovetic al posto di vargas
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- crash83
- Pallone d'oro

E' dura. Praticamente è l'enigma dell'anno. Consiglio mio (da juventino): tienilo.Mascarinho ha scritto:e che ne pensate invece se cedessi Diego?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Pensavo che, se cedessi Diego (17) e Pato (21) per C.Ledesma (4) (che dovrebbe diventare titolare fisso) e Milito (41), non solo prenderei l'interista, ma riuscirei anche a tenermi 3 cambi per eventuali infortuni nelle prossime 2 giornate. L'enigma è proprio Diego: cederlo o no?