Un dubbietto a centrocampo.
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:call:
Sono indeciso se marcare il mio avversario con Mancini (gioco a scontri diretti ma a 20 squadre.. quindi un giocatore va a 2) o continuare per la mia strada.
Palombo e Cambiasso dentro al 100%.
Il dubbio sarebbe tra Ambrosini e Mancini.
In alternativa non schierare il tridente che ora avrebbe Totti-Pozzi-Del Piero (sì, fa cagare.. lo so.. ) o levare un difensore (ora linea a 4 con Mantovani - T. Silva - Capuano - Gamberini)
Ovviamente ho il modificatore magic campionato (quello difesa) e basta.. voi che dite?
Ocio che è fondamentale.
Sono indeciso se marcare il mio avversario con Mancini (gioco a scontri diretti ma a 20 squadre.. quindi un giocatore va a 2) o continuare per la mia strada.
Palombo e Cambiasso dentro al 100%.
Il dubbio sarebbe tra Ambrosini e Mancini.
In alternativa non schierare il tridente che ora avrebbe Totti-Pozzi-Del Piero (sì, fa cagare.. lo so.. ) o levare un difensore (ora linea a 4 con Mantovani - T. Silva - Capuano - Gamberini)
Ovviamente ho il modificatore magic campionato (quello difesa) e basta.. voi che dite?
Ocio che è fondamentale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Un dubbietto a centrocampo.
Non mi pronuncio. I tifosi del Milan siete voi, le vedete voi le partite del Milan. Io a sensazione Mancini non lo metterei comunque e lascerei il capitano.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma la situazione di classifica come è?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vedo una partita del Milan da anni, io guardo diretta goal..
- Gooner
- Pallone d'oro

Promossi i primi 4gianplecce ha scritto:ma la situazione di classifica come è?
http://www.torneolaf.com/serie.do?torneo=b
Sapete chi sono, se non ci arrivate pensate al nome di sky.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
metterei mancini.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Malissimo. Devi specializzarti.Dade85 ha scritto:Non vedo una partita del Milan da anni, io guardo diretta goal..
- Gooner
- Pallone d'oro

Trovo oltremodo noioso vedere una singola partita.crash83 ha scritto:Malissimo. Devi specializzarti.Dade85 ha scritto:Non vedo una partita del Milan da anni, io guardo diretta goal..
E poi son mod Chievo e Samp
- crash83
- Pallone d'oro

Lo sai come la penso su Mancini. A me sembra un ex giocatore, Ambrosini è mister 6,5. Poi se il Milan dovesse giocare male, voglio vedere chi li fa i gol ... :juggle: (comunque tendi a fidarti del mod Milan, mi sà che è meglio
)
Ambrosini.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il capitano tutta la vita
- Gooner
- Pallone d'oro

Messo entrambi, levo Palombo..
So che ha poco senso ma almeno trovo un motivo per seguire questa partita.. che un seeeenso, non ce l'ha (cit).
So che ha poco senso ma almeno trovo un motivo per seguire questa partita.. che un seeeenso, non ce l'ha (cit).
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ambrosini.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania