Il Centrocampo più forte del Mondo
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
huauhauhauh
anch'io senza farlo apposta infortunio sempre qualcuno
Se un giorno qualcuno mi fa arrabbiare lo sego davvero!!!
Comunque a me invece piace giocare ovunque qualsiasi ruolo e odio gli allenatori che si intestardiscono che tu devi fare un determinato ruolo....se uno sa giocare a calcio i ruoli bene o male sono quelli!!!!
anch'io senza farlo apposta infortunio sempre qualcuno
Se un giorno qualcuno mi fa arrabbiare lo sego davvero!!!
Comunque a me invece piace giocare ovunque qualsiasi ruolo e odio gli allenatori che si intestardiscono che tu devi fare un determinato ruolo....se uno sa giocare a calcio i ruoli bene o male sono quelli!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...
Magari!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono scomodo a questo calcio e non giocherò mai da nessuna parte
E poi la mia dignità non lo permette........
Io sono scomodo a questo calcio e non giocherò mai da nessuna parte
E poi la mia dignità non lo permette........
-
- Campione
- Località:Nocera Inferiore [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Località:Nocera Inferiore [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
...
Si io spero di poter giocare da qualche parte seria me lo meriterei
ma il mio impegno non viene ripagato....
ma il mio impegno non viene ripagato....
-
- Campione
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
......
No no oltre a quella bisogna conoscere qualcuno
Bisogna essere simpatici agli allenatori che io odierò sempre!
Bisogna essere simpatici agli allenatori che io odierò sempre!