Manchester Utd
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arriva il 21enne senegalese Mame Biram Diouf.
Ultima modifica di gianplecce il 20.05.10 - 15:47, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [MANCHESTER UNITED]: Topic Ufficiale 2009-2010
Obertan fuori tre mesi.
Ultima modifica di gianplecce il 20.05.10 - 15:48, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
:rolldown:Dade85 ha scritto:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per ora tripletta di rooney
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uso questo topic..
Situazione non facile a Manchester.
Lo United ha debiti per 500 milioni di euro, Glazer chiede ai dipendenti (non solo ai giocatori) di diventare soci della squadra versando 50mila cadauno.
Tifosi inferociti, invocano un takeover, si schierano apertamente contro i proprietari americani e con la squadra.
Osservazione.
L'Italia dei primi 90, quella dei contratti osceni, dei soldi facili quella che vinceva tutto, perlopiù successi dopati è quasi l'Inghilterra del 2000. Dico quasi perchè in Inghilterra hanno più possibilità di uscirne in fretta avendo più organizzazione ed introiti. Il concetto di base resta, prevedo una crisi profonda (quella che stiamo affrontando noi) nei prossimi anni, per loro.
Lo United ha debiti per 500 milioni di euro, Glazer chiede ai dipendenti (non solo ai giocatori) di diventare soci della squadra versando 50mila cadauno.
Tifosi inferociti, invocano un takeover, si schierano apertamente contro i proprietari americani e con la squadra.
Osservazione.
L'Italia dei primi 90, quella dei contratti osceni, dei soldi facili quella che vinceva tutto, perlopiù successi dopati è quasi l'Inghilterra del 2000. Dico quasi perchè in Inghilterra hanno più possibilità di uscirne in fretta avendo più organizzazione ed introiti. Il concetto di base resta, prevedo una crisi profonda (quella che stiamo affrontando noi) nei prossimi anni, per loro.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma con chi ce li hanno tutti sti debiti?Dade85 ha scritto:Uso questo topic..
Osservazione.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
Ronaldo vuole tornare al Manchester..
Certo che mi manca giocare per il Manchester United. Non mi manca solo la squadra, ma anche giocare con i miei amici. La maggior parte è ancora lì. Ho trascorso a Manchester sei anni della mia vita e quando posso guardo sempre le partite. Chissà magari in futuro potrei tornare di nuovo a giocare per il Manchester United. È sempre possibile. Mi sento spesso con Rooney, Evra, Ferdinand, Vidic: parliamo di calcio ma anche di altre cose. Ovviamente sono felice qui al Real Madrid, ma del Manchester United mi manca l'allenatore, i giocatori: lì ho lasciato una famiglia. Adesso voglio rispettare il mio contratto qui, ma in futuro chissà. Solo Dio lo sa".
Caro Ronaldo.. dovevi pensarci prima.
Io non avrei mai lasciato l'Inghilterra per la Spagna.. ma proprio mai.
Voi che ne pensate?
Caro Ronaldo.. dovevi pensarci prima.
Io non avrei mai lasciato l'Inghilterra per la Spagna.. ma proprio mai.
Voi che ne pensate?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ronaldo vuole tornare al Manchester..
proprio oggi ho visto le esultanze di ieri di lui e kaka', e mi sono sembrati davvero felici. difficilmente credo che tornera' al M.U., anche perchè non mi sembra il club che prende uno che vuole chiudere la carriera tra amici.
io lascerei l'inghilterra solo per il barcellona.
io lascerei l'inghilterra solo per il barcellona.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sta bene dove sta, se n'è voluto andare (voltando le spalle a chi l'ha aiutato a diventare uno dei più forti al mondo) e ora ci rimane a Madrid.
Rooney era ed è il Man Utd, non lui.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale. Rooney al Real Madrid per 70 milioni.totti77 ha scritto:Sta bene dove sta, se n'è voluto andare (voltando le spalle a chi l'ha aiutato a diventare uno dei più forti al mondo) e ora ci rimane a Madrid.
- Gooner
- Pallone d'oro
Sarò un po' perfido ma un po' gli rode che il Manchester sia ancora fortissimo anche senza di lui. (mentre il Real non è ancora a livello del Barcellona).
Rooney si è sempre sacrificato per farlo segnare tanto, ora che è quasi il terminale unico e sta segnando a medie Ronaldo, gli rode, un po'..
Rooney si è sempre sacrificato per farlo segnare tanto, ora che è quasi il terminale unico e sta segnando a medie Ronaldo, gli rode, un po'..
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Ufficiale. Rooney al Real Madrid per 70 milioni.totti77 ha scritto:Sta bene dove sta, se n'è voluto andare (voltando le spalle a chi l'ha aiutato a diventare uno dei più forti al mondo) e ora ci rimane a Madrid.
Wayne non ha prezzo!
Un saluto a tutti.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Cristiano Ronaldo resta il piu´forte giocatore del mondo, non bisogna dimenticarlo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Anche io la penso cosiGooner ha scritto:Sarò un po' perfido ma un po' gli rode che il Manchester sia ancora fortissimo anche senza di lui. (mentre il Real non è ancora a livello del Barcellona).
IL TRAPIANTO E' VITA!